Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 val Senales 27&28 ottobre
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 23:03:00   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho sempre sbavato quando vedevo le foto uplodate da Dani dai vari ghiacciai dell'arco alpino e da altri voi... sta volta tocca a me

La val Senales è in condizioni ottime, buona neve e temperature ottime, sempre poco sotto lo zero o intorno allo zero. La neve tiene fino alle 14, tranquillamente, ma le prime due ore è una goduria!

Sabato è stato meno affollato, domenica invece c'era coda sia alla teleferica che alla seggiovia principale. Aperte tutte le piste: le due seggiovie e i due skilift

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 23:59:29   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma chi sono questi due?

E guardate chi abbiamo incontrato, con tanto di berretta..

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 08:55:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uh la CasnasSorella che mi sparava quelle carvate paura al Lusia!!!

cmq mi stai un po sulle palle Fede.....con affetto si intende

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 08:59:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di tutto cuore un saluto a Casnas che finalmente ho avuto il piacere di conoscere...provetto sciatore nonchè autore del mio splendido avatar che tanto piace a PGFiore!!!

MI SON VENETO...E TI?

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 09:07:35   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bello, ci devo andare a breve!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 09:21:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come si vede che era mattina presto...

E allora c'era anche Daniela!! L'ho chiesto a due giudici di gara che erano li per l'aggiornamento ma niente... vabbè che abitavano un po' più giù di Daniela (Catania)

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

wasowskj

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 12:40:22   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

[size=4][center]Ma chi sono questi due?

Gente che sa sciare?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 14:08:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Colgo anche io per ringraziare Giò e emanueza che sono davvero persone simpatiche. E' davvero una bella cosa potersi incontrare per la prima volta e sembrare conoscenti da tempo, senza nessuna barriera in mezzo.
Stesso discorso vale per Rospus, ma lo spilungone ed io ci eravamo già incontrati a Bologna

www.Moelgg.tk

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 10:38:24   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un bellissimo w.e. e grandi condizioni del ghiacciaio... e voi vi siete persi il lunedì... immaginate quanta gente c'era, si??????
ZERO :D

Mi spiace solo che con il successo dell'incontro adesso confondo facce, nick e ricordi, come un minestrone (col pesto ovvio!).
Forse, e dico forse, anche a causa dell'acqua della valle... Però non ho capito perché mi dicessero "almeno 40 gradi", era sicuramente fredda!!!! :P

Con casnas ci siamo intravisti... giusto il tempo di spiegare perché ce l'ho sia con la sua firma che con l'avatar di emanueNza :P

una chiosa: "da ripetere al più presto"

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 11:36:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Fiore... fiore...
Ma che cacchio di avatar hai tu???

www.Moelgg.tk

pgfiore
Cristiania

Liguria

579 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 11:40:41   Permalink al post Invia a pgfiore un Messaggio Privato Aggiungi pgfiore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Fiore... fiore...
Ma che cacchio di avatar hai tu???

Perché preferisci le corna? Diciamo che qui sono in incognito!!!!
:P

Skronck

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 17:00:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che f***e le condizioni!!!!!
bene bene, perchè domenica noi della scuola veniamo su che facciamo 3 giorni di superg!!!!!
non vedo l'ora!!!!

http://ski-and-tennis.blogspot.it
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,23 secondi. Snitz Forums 2000