Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Il declino di un campione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 14:52:11   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande maialone!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 15:10:06   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Comunque è sempre davanti a Reichelt, Guay e l'idolo del Forum: Scheiberrrrr

Tenendo conto che siamo a metà stagione, sono 274 punti (a memoria un 20-25% in piu della scorsa stagione) che per poco piu di 100 crediti è un bell'affare!!!

Modificato da - Nonno Paquito in data 18 gen 2008 15:15:40

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 15:17:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
povero maier
mi ha ricordato un vecchietto scippato della pensione all'uscita delle poste...e la cosa più triste è che lo scippatore è pure più vecchio di lui...che tristezza

CHE MANCHE!?!?!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 15:25:33   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

La mafia del racanà (giustamente) difende il propio beniamino

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 19:46:24   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che bello rivedere Maier sul podio in SG.....non sarà più ai livelli di un tempo ma rimane sempre un grande

Bravo Herman.....

Chissachisono
Sequenza di curve di base

Liguria

201 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 23:34:27   Permalink al post Invia a Chissachisono un Messaggio Privato Aggiungi Chissachisono alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi ha davvero piacevolmente colpito, detto con sincerità dopo la prima parte di stagione non avrei scommesso 1 centesimo su un suo podio... E bravo Herman!

Vincitore SG San Sicario 26.01.2007

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 13:08:59   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

L'ho visto oggi: filante, pulitissimo nelle traiettorie; se questo qui è in declino io sono politicamente corretto

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 13:21:36   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo anche oggi Herminetor, se poi come ha detto Carlo Gobbo in telecronaca vuole arrivare alle olimpiadi di Vancouver deve ancora fare grandi gare per guadagnarsi il posto...anche se sinceramente per le discipline veloci per adesso non è una grande Austria

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2008 : 13:32:44   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi perdoni Cuche, ma oggi francamente tifavo per Maier!

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 20 gen 2008 : 19:02:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da muntzer

mi aspettavi al varco??
sono ancora presente e di certo non ho cambiato idea...
una rondine non fa primavera....

certo...

come diceva il Nonno quest' anno ha addirittura fatto più punti costando meno, per cui

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 11:41:25   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chiaramente HM non mi è mai stato simpatico soprattutto per quello che rappresentava insieme a molti altri componenti della squadra austriaca alla fine degli anni 90 cioè il dominio assoluto in tutte le specialita forse tranne che in SL.Però sono anche rimasto sbalordito ed ammirato da certe cose che riusciva a fare,però non riesco a togliermi dalla testa i dubbi sulle variazioni di volume delle sue fasce muscolari.Me lo ricordo, e forse ho ancora un VHS da qualche parte, alle finali di CDM a Kvjtfjell, con un fisico assolutamente normale (per un atleta) per poi rivederlo l'anno successivo con un fisico assolutamente spaventoso al pari dei suoi colleghi Eberharter,Schifferer,Knauss,etc..
Maier è stato un ottimo sciatore probabilmente avrebbe vinto qualche gara e forse una CDM anche senza aiuti esterni ma non avrebbe dominato come ha fatto e quando non c'era lui c'era Eberharter su cui recenti notizie confermano i miei dubbi...
Comunque la sua annata tranne Kitz (giocava in casa) è in linea con le possibilità di un atleta di 35 anni... forse è giunto il momento di chiudere l'era...

Fabiof
Cristiania

Umbria

737 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 12:12:49   Permalink al post Invia a Fabiof un Messaggio Privato Aggiungi Fabiof alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma....non avendo prove potrei avanzare dubbi su chiunque, quindi taccio, se fossi in Maier, avessi ancora voglia di allenarmi e mi divertissi ancora a gareggiare continuerei alla grande, chissenefrega se non arrivo sempre tra i primi.
Magari concentrandomi, e lo sta facendo, solo su alcune specialità.

A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 15:13:55   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Le variazioni muscolari sono postaccidente? Perche in tal caso non è impensabile che il medico gli abbia ricettato molti medicinali e magari anche parecchia cortisone

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 15:50:36   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno per me prima,durante e dopo l'incidente.Da Torino in poi le variazioni sono state solo in negativo e non solo per lui.(secondo me)
Ti pare possibile che un Hell potesse vincere in discesa qualche anno fa o un Ligety la coppa di gigante?(quasi)Per non parlare della Karbon in gigante femminile.
Balla la gambetta a quasi tutti quest'anno e viva gli sci dritti.

Modificato da - franz62 in data 13 mar 2008 15:56:00

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 13 mar 2008 : 16:03:10   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da franz62

Nonno per me prima,durante e dopo l'incidente.Da Torino in poi le variazioni sono state solo in negativo e non solo per lui.(secondo me)
Ti pare possibile che un Hell potesse vincere in discesa qualche anno fa o un Ligety la coppa di gigante?(quasi)Per non parlare della Karbon in gigante femminile.
Balla la gambetta a quasi tutti quest'anno e viva gli sci dritti.

Stai forse insinuando ...
Comunque, su questo argomento lo sai, ti quoto sempre!

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,96 secondi. Snitz Forums 2000