Autore |
Discussione |
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 14:52:11
|
Grande maialone! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 15:10:06
|
Hola
Comunque è sempre davanti a Reichelt, Guay e l'idolo del Forum: Scheiberrrrr
Tenendo conto che siamo a metà stagione, sono 274 punti (a memoria un 20-25% in piu della scorsa stagione) che per poco piu di 100 crediti è un bell'affare!!! |
Modificato da - Nonno Paquito in data 18 gen 2008 15:15:40 |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 15:17:35
|
povero maier mi ha ricordato un vecchietto scippato della pensione all'uscita delle poste...e la cosa più triste è che lo scippatore è pure più vecchio di lui...che tristezza |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 15:25:33
|
Hola
La mafia del racanà (giustamente) difende il propio beniamino |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 19:46:24
|
Ma che bello rivedere Maier sul podio in SG.....non sarà più ai livelli di un tempo ma rimane sempre un grande
Bravo Herman..... |
|
|
Chissachisono
Sequenza di curve di base
Liguria
201 Messaggi |
Inserito il - 18 gen 2008 : 23:34:27
|
mi ha davvero piacevolmente colpito, detto con sincerità dopo la prima parte di stagione non avrei scommesso 1 centesimo su un suo podio... E bravo Herman! |
Vincitore SG San Sicario 26.01.2007 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 13:08:59
|
Hola
L'ho visto oggi: filante, pulitissimo nelle traiettorie; se questo qui è in declino io sono politicamente corretto |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 13:21:36
|
Bravo anche oggi Herminetor, se poi come ha detto Carlo Gobbo in telecronaca vuole arrivare alle olimpiadi di Vancouver deve ancora fare grandi gare per guadagnarsi il posto...anche se sinceramente per le discipline veloci per adesso non è una grande Austria |
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2008 : 13:32:44
|
Mi perdoni Cuche, ma oggi francamente tifavo per Maier! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2008 : 19:02:53
|
Citazione: Messaggio inserito da muntzer
mi aspettavi al varco?? sono ancora presente e di certo non ho cambiato idea... una rondine non fa primavera....
certo...
come diceva il Nonno quest' anno ha addirittura fatto più punti costando meno, per cui |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
muntzer
Cristiania
Friuli-Venezia Giulia
901 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 11:41:25
|
Chiaramente HM non mi è mai stato simpatico soprattutto per quello che rappresentava insieme a molti altri componenti della squadra austriaca alla fine degli anni 90 cioè il dominio assoluto in tutte le specialita forse tranne che in SL.Però sono anche rimasto sbalordito ed ammirato da certe cose che riusciva a fare,però non riesco a togliermi dalla testa i dubbi sulle variazioni di volume delle sue fasce muscolari.Me lo ricordo, e forse ho ancora un VHS da qualche parte, alle finali di CDM a Kvjtfjell, con un fisico assolutamente normale (per un atleta) per poi rivederlo l'anno successivo con un fisico assolutamente spaventoso al pari dei suoi colleghi Eberharter,Schifferer,Knauss,etc.. Maier è stato un ottimo sciatore probabilmente avrebbe vinto qualche gara e forse una CDM anche senza aiuti esterni ma non avrebbe dominato come ha fatto e quando non c'era lui c'era Eberharter su cui recenti notizie confermano i miei dubbi... Comunque la sua annata tranne Kitz (giocava in casa) è in linea con le possibilità di un atleta di 35 anni... forse è giunto il momento di chiudere l'era... |
|
|
Fabiof
Cristiania
Umbria
737 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 12:12:49
|
Ma....non avendo prove potrei avanzare dubbi su chiunque, quindi taccio, se fossi in Maier, avessi ancora voglia di allenarmi e mi divertissi ancora a gareggiare continuerei alla grande, chissenefrega se non arrivo sempre tra i primi. Magari concentrandomi, e lo sta facendo, solo su alcune specialità. |
A tutti coloro che amano le isole ed essi stessi si sentono un' isola
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 15:13:55
|
Hola
Le variazioni muscolari sono postaccidente? Perche in tal caso non è impensabile che il medico gli abbia ricettato molti medicinali e magari anche parecchia cortisone |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 15:50:36
|
Nonno per me prima,durante e dopo l'incidente.Da Torino in poi le variazioni sono state solo in negativo e non solo per lui.(secondo me) Ti pare possibile che un Hell potesse vincere in discesa qualche anno fa o un Ligety la coppa di gigante?(quasi)Per non parlare della Karbon in gigante femminile. Balla la gambetta a quasi tutti quest'anno e viva gli sci dritti.
|
Modificato da - franz62 in data 13 mar 2008 15:56:00 |
|
|
Ciclone
Conduzione
Emilia Romagna
1198 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 16:03:10
|
| Messaggio inserito da franz62
Nonno per me prima,durante e dopo l'incidente.Da Torino in poi le variazioni sono state solo in negativo e non solo per lui.(secondo me) Ti pare possibile che un Hell potesse vincere in discesa qualche anno fa o un Ligety la coppa di gigante?(quasi)Per non parlare della Karbon in gigante femminile. Balla la gambetta a quasi tutti quest'anno e viva gli sci dritti.
|
Stai forse insinuando ... Comunque, su questo argomento lo sai, ti quoto sempre!
|
My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet! |
|
|
Discussione |
|