Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Il declino di un campione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 28 nov 2007 : 22:36:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ciclone

Penso, come ho già scritto, che in DH correndo tutti con sci nuovi (a causa della rivoluzione sciancrature) ci si debbano aspettare molte sorprese.
Ritengo che trovare uno sci veloce non sia facile. I discesiti utilizzano infatti lo stesso sci per anni, una volta individuato quello veloce e che fa per loro. Ora questi sci li hanno dovuti “buttare” e stanno testando decine di sci nuovi alla ricerca del “missile”. Senza un “bolide” sotto i piedi in DH è praticamente impossibile vincere.
Secondo me Bode ed Ermanno avevano sci particolarmente lenti. Questa è la mia opinione.
Quanto all’austriaco… tanto di cappello.

http://it.youtube.com/watch?v=rbqTxlHR2P4

http://it.youtube.com/watch?v=eUUxhZCSeGw

il secondo video è sopettacolare!!! grande herman, se fosse stato chiunque altro non sarebbe riuscito a recuperare così bene e a vincere addirittura un mondiale! guardatelo tutti!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1568 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 21:47:38   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi Hermann e' arrivato 14° a 1.09 dal primo...vediamo domani in SG

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 22:45:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gli anni passano anche per lui,l'immortalità sportiva non appartiene a nessuno ed anche lui dovrà sottostare a questo

MI SON VENETO...E TI?

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 02 dic 2007 : 22:59:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me Hermanone è in recupero

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 12:20:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cavolo... il video del dopo incidente... è inquietante

comunque anche secondo me si sta riprendendo... come avevo preventivato un mese fà... ormai non può essere in forma per 5 mesi... fà bene a programmare la sua preparazione... dicembre e gennaio per lui sono importanti

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 18:00:30   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
…Ermanno oggi ha dichiarato di non voler più correre in GS … non ci voglio credere!

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1568 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 14:31:11   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'ex Maialone oggi nonostante fosse mezzo influenzato ha fatto una gara buona ( a circa 8 decimi dal podio), 9° sulla pista piu' lunga del mondo. ho letto che considera questa stagione di transizione e vorrebbe arrivare alle olimpiadi del 2010!!! Vedremo un po'.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2008 : 21:21:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi mi è piaciuto moltissimo, ovviamente verso la fine era un peletto cotto, ma mi è piaciuto ugualmente

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Ciclone
Conduzione

Emilia Romagna

1198 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 13:17:38   Permalink al post Invia a Ciclone un Messaggio Privato Aggiungi Ciclone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
KITZ 18/01/2008
Declino un bel caz...volo!!!
Inchiniamoci di fronte ad un VERO Campione.

My Weapon of Choice ... Ski, Bike and Racquet!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 13:41:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco cosa scrissi il 30.10.07:
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965
Ora vi racconto un aneddoto.

Due settimane fa ero a Saas-Fee ed ho avuto l'occasione di salire un paio di volte con questo mattacchione...

Gli chiedo: "Büxi, come va?"
"In gigante? Mah, sai, alla mia età non é che senti delle grandi sensazioni in gigante: i cambi sono diventati troppo veloci..."
E giù una risata.
Che tipo!
Nelle discipline veloci invece é differente, mi racconta poi: qui conta l'esperienza e mente fredda che solo gli atleti più rodati posseggono. La reattività non conta come in gigante e, soprattutto, in slalom: ecco, qui i "vecchietti" possono ancora suonarle ai giovani...
Per questo che Büxi conta di arrivare almeno sino alle prossime Olimpiadi: poi si vedrà...

Venerdì, alla conferenza stampa di Sölden, con mia grande sorpresa me lo ritrovo davanti!

La sua presenza nella gara di domenica, infatti, non era prevista...
"Büxi, ma corri?" gli chiedo ancora memore della discussione di Saas-Fee.
"Beh, ci provo... Vediamo come va!"
E giù una risata.

Poi é andata come andata, ma non ne fa un dramma...

Cosa c'entra con Hermann? Beh, Hermann ha solo un anno in meno di Büxi...

Mi sembra la storia del Garmont: avevo ragione anche qui...

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 13:44:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quando la radio ha annunciato il podio , ho avuto i brividi

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 13:44:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti é stata la "giornata dei vecchietti":

1. Marco "Büxi" Büchel (36 anni)
2. Hermann Maier (35 anni)
3. Didier Cuche (il più giovane del terzetto HEAD, 33 anni)

Vai con il TRIS!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 14:01:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come mai Muntzer non si fa più vedere????

grande Hermann... nella telecronaca di rai 2 c' era Paolo De Chiesa, che tifava per Buchel e Carlo che tifava Hermann... io tifavo Cuche... siamo stati accontentati grande gara di tutti e tre e un pizzico di fortuna in più per Buchel, l' unico o queasi ad essere sceso senza la nebbia sull' ultimo curvone

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 14:20:41   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come sempre la classe non è acqua. Che grande gara per i tre "vecchietti". Grandissima gara di Hermann, ma anche la nostra "squadretta" della velocità ha fatto un stupenda figura. Finalmente!!! Speriamo che sia di buon auspicio per domani.
P.S. Per caso, qualcuno del podio usava sci Head?

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 18 gen 2008 : 14:35:46   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

come mai Muntzer non si fa più vedere????

mi aspettavi al varco??
sono ancora presente e di certo non ho cambiato idea...
una rondine non fa primavera....
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,48 secondi. Snitz Forums 2000