Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Il declino di un campione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 09:22:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da muntzer

Citazione:
Messaggio inserito da blossom

v

e soprattutto: chi ti da il diritto, Muntzer, senza offesa, di dire ad un atleta, quando si deve ritirare? anche se arriva ultimo, ma si diverte io sono dell' idea, che debba continuare... chiaro, solo la sua federazione può non farlo partire, punto e basta

non mi offendo,ma non mi sembra di aver detto che si deve ritirare...
la mia opinione è che un atleta abituato al podio come lui penso potrebbe buttarsi giù a vederlo solamente da lontano e quindi potrebbe e dico potrebbe essere la sua ultima stagione

mi hanno fatto notare che sono stata un pò dura con te, me ne scuso... ma mi faccio sempre un pò prendere da quelli che dopo una gara, hanno già tutte le risposte e le critiche pronte.. ti darò ragione solo e se la stagione di Maier fosse una schifezza, ma adesso non si può parlare visto che c' è stata solo una gara e per di più di gs...

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

tomba la bomba
Cristiania

Puglia

881 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 09:51:24   Permalink al post Invia a tomba la bomba un Messaggio Privato Aggiungi tomba la bomba alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che Maier non sia piu' quello di una volta mi pare palese,ma del resto ha quasi 35 anni...

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 12:12:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e li porta pure male

CHE MANCHE!?!?!

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 12:27:17   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cià ragione la BLO!!!!!!!!!!
Il discorso sulla programmazione della forma è insidacabile!!
Grande Leonessa.. come sempre!!!!

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 12:50:46   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
mi hanno fatto notare che sono stata un pò dura con te, me ne scuso... ma mi faccio sempre un pò prendere da quelli che dopo una gara, hanno già tutte le risposte e le critiche pronte.. ti darò ragione solo e se la stagione di Maier fosse una schifezza, ma adesso non si può parlare visto che c' è stata solo una gara e per di più di gs...

non penso di essere uno di quelli che traggono conclusioni dopo una gara e comunque spero che in questo forum si possano dare le proprie opinioni liberamente anche sbagliando,salvo poi essere criticati; questo dovrebbe ro essere i forum...
per tornare a Maier a me è sembrato che questa prima gara sia stata per lui la continuazione della scorsa stagione dove a parte un podio faceva fatica ad entrare nei 15 anche sappiamo che oramai non punta più al gigante.
Poi se lui è contento così può continuare fino a quando vuole..
Però

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 13:27:41   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Maier oramai non riuscirà più a fare grandi cose, non ha più la forza di un tempo e gli manca anche la "cattiveria" che metteva nell'affrontare le gare......mi spiace ma per lui la carriera è finita....spero mi smentisca....

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 14:08:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic, fai uno sforzo e vai a leggere cosa ho scritto a pagina 3.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 15:20:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da muntzer
non penso di essere uno di quelli che traggono conclusioni dopo una gara e comunque spero che in questo forum si possano dare le proprie opinioni liberamente anche sbagliando,salvo poi essere criticati; questo dovrebbe ro essere i forum...per tornare a Maier a me è sembrato che questa prima gara sia stata per lui la continuazione della scorsa stagione dove a parte un podio faceva fatica ad entrare nei 15 anche sappiamo che oramai non punta più al gigante.
Poi se lui è contento così può continuare fino a quando vuole..
Però

invece a me pare di si visto che hai aperto questo post, dopo solo la gara di solden!!

siamo in un forum, esatto, infatti dopo la tua affermazione non ti ho fucilato, ho espresso solo le mie idee, che valgono quanto le tue!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

muntzer
Cristiania

Friuli-Venezia Giulia

901 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 15:55:08   Permalink al post Invia a muntzer un Messaggio Privato Aggiungi muntzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

invece a me pare di si visto che hai aperto questo post, dopo solo la gara di solden!!
siamo in un forum, esatto, infatti dopo la tua affermazione non ti ho fucilato, ho espresso solo le mie idee, che valgono quanto le tue!

bene adesso che ci siamo chiariti prendiamo la cosa come una scommessa,un gioco...
io scommetto che quest'anno Maier farà fatica a entrare nei 15 anche in SG e a fine anno si ritirerà...
se perderò è comunque un gioco...

TIM

8 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 16:02:01   Permalink al post Invia a TIM un Messaggio Privato Aggiungi TIM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in effetti potremmo fare un po' di pronostici...

tau metti in piedi 3 partiti: 1) quelli che dicono che farà fatica ad entrare nei 15 in sg e male nel resto 2) quelli che dicono che 1-2 vittorie ci saranno per lui 3) quelli che dicono che farà una stagione buona, uguale o migliore della passata con almeno 2 vittorie

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 16:06:49   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse vi sarete chiariti voi due, ma questo non credo che valga per gli altri...
solo a titolo di esempio TaU non la considera neppure una scommessa, perchè ha già fatto da tempo il funerale (sportivo) a Herminator.
Io invece sono convinto del contrario.
Osservo solo che se volevamo fare delle scommesse potevamo titolare diversamente la discussione.
Credo infatti che parlare di declino di un campione dopo la prima gara (a prescindere da tutte le altre considerazioni che si possono fare) sia ingeneroso, illogico, poco obbiettivo e anche leggermente di cattivo gusto...

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 16:11:16   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non vedo l' ora di vederlo in azione in velocita'???

chissa' RENATE???avete notizia??

Never can say goodbye

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 16:20:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A pagina 3 ho riportato le osservazioni di un atleta di Coppa del Mondo di 36 anni (uno più di Hermann) a proposito del gigante.

Non capisco se lo ho postato troppo tardi o se nessuno lo ha letto.

Ma come si fa a crocifiggere un atleta che, causa motivi legati all'età, non può più competere alla pari con i più giovani in questa disciplina?

E come quando si parla di Bode nello slalom: come fa un over 30 che non si allena nemmeno specificamente in questa disciplina a competere con atleti giovani che si dedicano solo alle gare tecniche?

A volte mi domando sulla conoscenza in materia (gare) di certi interventi.

Detto questo, lasciamo che Hermann si faccia la sua stagione: solo il risultato delle discipline a lui congeniali (DH e super G) sapranno darci qualche indicazione in più sulle sue possibilità di successo.

Sino ad allora non ci resta che attendere...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 16:24:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, ancora una cosa: a dispetto della marca, cambiare gli scarponi per la seconda volta a 11 giorni dalle gare non é che sia proprio il massimo della vita.
Bisogna lavorare parecchio per trovare il giusto feeling: é vero che ora corre con la marca che lo ha portato ad innumerevoli successi, ma non dimentichiamo che negli ultimi due anni di CdM ha corso con un altro scarpone e che da fine stagione sino ad 11 giorni dall'inizio delle gare si é allenato ed ha testato sci con un altro scarpone...

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 16:26:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da TUTTOaUOVO

e li porta pure male

Dici?
Ho visto di peggio...
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it