Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Soelden: Denise Karbon subito GIGANTE!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 10:54:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Beh..doveva farsi la doccia e mettersi un pò giù da gara...(non di sci)
Scherzo sarà un pò menefreghista? Doveva massaggino a Svindalone? Vabbè chissenefrega...

Dubito sul massaggino a Svindalone: dopo la premiazione della gara femminile, si é proceduto con l'assegnazione dei pettorali maschili.
Lui é stato tra i primi ad essere chiamato sul palco...

Nevvero Perlu?

Io ero con alcuni ticinesi a destra del palco, voi eravate nettamente piazzati meglio, da quanto vedo...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 10:56:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Già Dani...
cmq anche per il nostro gruppo era difficile trovare un posto decente nella piazza...ma personalmente ero sotto il palco nella postazione fotografi...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 10:58:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'era anche alitalia? se si allora era di sicuro ai piedi del podio, se non sopra....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

AFIS_25
Cristiania

763 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 18:26:48   Permalink al post Invia a AFIS_25 un Messaggio Privato Aggiungi AFIS_25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io non ho visto la gara e vorrei capire un pò com'è stata la prova della Merighetti, almeno fin quando è stata in pista. Fatemi sapere, grazie.

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 29 ott 2007 : 18:32:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non stava andando male, ma col 62 i primi 40 secondi non sono ripresi dalla tv e dal vivo non era semplice riuscire a capire come sciava dopo l'ingresso sul muro. Lei comunque era contenta della sua prova.

doubleM
Sequenza di curve di base

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 00:58:17   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Scusa, cosa c'entra questo intervento sul mio precedente inerente alla mancata partecipazione della Mancuso alla premiazione?

La clamorosa toppata della Hangl, che poi mortificatissima si é scusata con tutti (allenatori, compagne di squadra, fans), non ha niente a che vedere con la selezione di Saas-Fee: é risultata più brava delle altre, punto e basta.
Non facciamogliene una colpa, ma diamole un'altra possibilità (sempre che si riqualifichi): é giovane e brava, lo merita.
Per approfondire: http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=1349&teaserId=1

In quanto agli allenatori, conosco personalmente il mio omonimo Petrini (il Dani) da anni: ti assicuro che é molto capace.

Difatti non c'entra nulla con il tuo post in particolare...
E nemmeno un'accusa di scarso tatto, ci mancherebbe!, al suo allenatore.
Mi sembrava solo, in una discussione dove si è parlato dell'importanza della tranquillità interiore in funzione della prestazione, un esempio estremo dei brutti scherzi che può dare l'emotività.
La considero pure una piccola consolazione per chi arriva in ritardo alle gare amatoriali....
Credo sia la nipote di Martin, correggimi se sbaglio...

Modificato da - doubleM in data 30 ott 2007 00:59:52

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 20:27:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Omaggio alla piccola grande Denise!

Sul podio!

L'emozionante attimo dell'inno nazionale...

Qui deve avermi scambiato per il suo moroso...

Fonte: http://fotoservices.bluewin.ch/fotopage/dani1965/

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 20:34:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa Dani, non per fare lo sborone, ma:

Modificato da - perlu in data 30 ott 2007 20:35:32

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 21:09:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Come dissi, ti sei piazzato molto meglio di me... Io sono rimasto con il gruppo dei ticinesi, ovvero vicino al bar della birra!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 30 ott 2007 : 21:11:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E poi... finalmente qualche foto di Perlu!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,16 secondi. Snitz Forums 2000