Autore |
Discussione |
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 17:37:28
|
Brave anche le altre nostre atlete. Sicuramente la vittoria di Denise sarà di sprone per tutte! Anche per i maschietti, come li chiama Carlo Gobbo. Avanti così, anche perchè, secondo me, il Much posta fortuna. E' sempre stato una persona positiva e quindi l'ambiente sicuramente ne risente. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Aquila della notte
Sequenza di curve di base
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 18:22:40
|
Cosa dire se il vuon giorno si vede dal mattino |
|
|
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 27 ott 2007 : 19:22:40
|
bene sono davvero contenta per questo splendido inizio,e incrociamo le dita x doma e x il buon Blardo! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 19:36:04
|
per Denise è diventato difficile trovare un aggettivo che possa esprimere la grandezza del suo carattere |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 28 ott 2007 : 21:53:08
|
Bravissima e simpaticissima.
Deludente la mancata partecipazione alla premiazione della Mancuso: una figuraccia che si poteva evitare.
|
|
|
doubleM
Sequenza di curve di base
Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 02:28:06
|
Di un allenatore che stempera la tensione, caro Dani, avrebbe avuto bisogno la vostra Hangl. Mi risulta essere andata così nel pallone da aver preso tardi la cabinovia, quindi squalificata. Chissà come saranno contente le sue compagne di squadra eliminate da lei nelle selezioni |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 09:35:19
|
Scusa, cosa c'entra questo intervento sul mio precedente inerente alla mancata partecipazione della Mancuso alla premiazione?
La clamorosa toppata della Hangl, che poi mortificatissima si é scusata con tutti (allenatori, compagne di squadra, fans), non ha niente a che vedere con la selezione di Saas-Fee: é risultata più brava delle altre, punto e basta. Non facciamogliene una colpa, ma diamole un'altra possibilità (sempre che si riqualifichi): é giovane e brava, lo merita. Per approfondire: http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=1349&teaserId=1
In quanto agli allenatori, conosco personalmente il mio omonimo Petrini (il Dani) da anni: ti assicuro che é molto capace. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 09:40:19
|
Capisco un Kaiser di tedesco,che sf**a la ragazza,comunque son cose che possono capitare. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 09:41:04
|
Ma questa Hangl è figlia di Martin Hangl? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 09:49:48
|
Dani vale anche per la Mancuso però,almeno se non si sà il motivo per cui non c'era. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 09:54:08
|
Di certo non un gran motivo, visto che un paio di ore dopo era a divertirsi con Chemmy Alcott e compagnia alla festa di inizio anno della Voelkl... Probabilmente si è dimenticata.
Ah, c'era anche il Devil:
|
Modificato da - perlu in data 29 ott 2007 09:55:58 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 10:00:47
|
Beh..doveva farsi la doccia e mettersi un pò giù da gara...(non di sci) Scherzo sarà un pò menefreghista? Doveva massaggino a Svindalone? Vabbè chissenefrega... |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 10:01:24
|
Perlu............, abbiamo capito tutto! |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 10:05:37
|
In ogni caso la cerimonia è stata molto bella, con Denise Karbon nel ruolo di protagonista principale: approfittando della piazza gremita la Denise si è fatta tutta la piazza "volando" sostenuta dai tifosi, davvero un divertente bagno di folla: andata
e ritorno:
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 29 ott 2007 : 10:51:19
|
Citazione: Messaggio inserito da perlu
Di certo non un gran motivo, visto che un paio di ore dopo era a divertirsi con Chemmy Alcott e compagnia alla festa di inizio anno della Voelkl... Probabilmente si è dimenticata.
Ah, c'era anche il Devil:
Tanja però no: lei, pur arrivando dietro, si é presentata sul palco... |
|
|
Discussione |
|