Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Noi che [altamente sconsigliato ai nostalgici]
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 10:17:37   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.pagine70.com/

http://www.anni80.info/

'Siamo' diventati storia...

There is nothing like the power of dream

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 13:48:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anvedi che hai trovato!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 14:17:40   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

There is nothing like the power of dream

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 14:24:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max_carpe_diem

http://www.pagine70.com/
http://www.anni80.info/
'Siamo' diventati storia...

SEMPLICEMENTE STUPEFACENTE!

MI SON VENETO...E TI?

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 14:26:58   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
S P E T T A C O L O !!!!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 16:45:22   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le cose belle degli anni 80

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 17:07:14   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 31 ott 2007 17:08:24

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 17:21:54   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gigi la trottola

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 17:24:05   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
negli anno 80 c'è intervista a Pirmin e Marc Girardelli

e poi c'è il mitico vic 20 con 5 KB di RAM

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Frantz no Klammer

3939 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 17:25:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bah, gli anni 80 hanno una sola ragione di esistere.....

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 18:14:43   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a si per quanno avete perso in finale con il Liverpool?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 21:33:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Love...

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Modificato da - Ravattina in data 31 ott 2007 21:39:22

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 21:56:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noi che...quando arrivava l'inverno era inverno per davvero...

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 01 nov 2007 00:30:02

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 22:04:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non ricordo male quell'inverno nevicò anche a Santa Margherita Ligure (è successo penso due volte durante i 15 anni che ho vissuto lì..) e fu la prima volta che vidi la neve penso...almeno il primo ricordo che ho della neve

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 31 ott 2007 : 23:28:33   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scommetto che trattasi del mitico gennaio 1985, quando anche a Terni fece una settimana di neve, con temperature fino a -10°

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,32 secondi. Snitz Forums 2000