CdM al via. Ecco Omar Longhi di Gabriele Pezzaglia
Il ritorno del Guerriero. Bloccato prima del gigante di Adelboden lo scorso gennaio e reduce da due brillanti qualificazioni in Coppa del Mondo, Omar Longhi torna nell'olimpo dello sci. Il finanziere dell'Alta Val di Sole disputerà l'opening di Soelden domenica prossima. Ecco il gigantista del Passo Tonale: "Mi gioco una chance importante in Tirolo. Voglio continuare a dimostrare il mio valore, dopo le due qualificazioni in Alta Badia e in Austria nel dicembre scorso. Poi purtroppo mi sono fatto male, ed è iniziato un altro periodo di recupero per un intervento a causa di un ernia". Convocato per Adelboden, addirittura lo ricordiamo zoppicante prima della partenza del gigante sul Kuonisbegli, a causa della propagazione del dolore dell'ernia fino al piede. Povero Omar, un altro infortunio, un altro calvario, e forse nella mente del trentino anche un pensiero di abbandonare tutto. Solo un pensiero veloce però. Solo un lampo. La voglia di combattere è stata troppo più forte. Infatti Longhi ha voluto a tutti i costi tornare. "Sono davvero contento di disputare Soelden. Punto qualificarmi per la seconda manche, ecco l'obiettivo minimo". Il Guerriero è tornato.
Grandissimo Omar! Secondo me il pensiero di abbandonare tutto non gli è mai passato nella testa perchè so che ha un carattere estremamente combattivo e non si tira indietro facilmente! IL GUERRIERO DIMOSTRERA' A TUTTI QUANTO VALE! Un saluto a tutti
FAN E AMICO DI OMAR Longhi! VAI OMAR METTICELA TUTTA COME SEMPRE! TIRA FUORI IL GUERRIERO CHE E' IN TE
Caro Omar spero proprio che finalmente tu riesca a dimostrare quello che vali. Una stagione senza infortuni può sicuramente portarti tra i migliori della specialità. Non penso di bestemmiare dicendo che puoi aspirare a disputare le finali piazzandoti tra i primi 25. Forza Guerriero di Vermiglio.