Autore |
Discussione |
|
ale_rimini
3 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 11:08:43
|
Ciao a tutti ho cercato se c'era scritto qualcosa su ortisei,ma ho trovato solo selva......andro' a fare la settimana bianca a ortisei e gi'a non vedo l'ora anche se devo aspettare dicembre...... beh io non ci sono mai stato e nemmeno gente che conosco,cosi mi date qualche dritta???giri da fare sci ai piedi cosa principale,dritte su paesaggi e zone particolarmente belle,e magari anche posti carini da vedere in paese o ristoranti......beh insomma svelatemi tutti i segreti di ortisei.... grazie a tutti ciao a presto Ale
|
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 14:01:05
|
Posto bellissimo, 11 anni di seguito settimana bianca. Comprensorio enorme, splendida la discesa dal Seceda fino in paese con sosta finale al rifugio Val d'Anna. Eccezionale l'Alpe di Siusi in una giornata di sole, specialmente se vai accompagnato da una fanciulla. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 14:56:32
|
Ambasciatò... sei sempre il solito romanticone!!! |
www.energiabianca.it |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 00:26:28
|
quotone gigante a lepridottero su val d'anna e il suo strudel (non puoi non assaggiarlo),seceda e alpe di siusi. comunque sulla questione sci dove vai vai, non puoi sbagliare.
sui ristoranti ti segnalo: Tubladel (sulla strada principale verso selva, quasi all'usita del paese ti rimane a sx)
Annastuben presso l'hotel gardena. questo è il suo sito,dagli un'occhiata, www.annastuben.it ti dico subito che qui ti partono 100€ a testa, ma se come dice lepridottero ci porti una fanciulla fai un figurone. |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
Modificato da - BAKUNEN e BURZACCHINI in data 22 ott 2007 00:27:27 |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 09:42:01
|
In più, da qualche anno, è collegato direttamente a tutto il resto del comprensorio utilizzando gli sci e non più i bus. |
|
|
|
Discussione |
|