Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 CIOCCOLEGA 2007/08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8777 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 14:22:14   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nutella sempre presente nella mia dimora, come posso non partecipare!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 14:33:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
COME sarebbe che ogni squadra può partecipare a 3 LEGHE ??? io sapevo a una solo ??????

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 18:13:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nino

Visto che ogni squadra può partecipare a 3 leghe ci sto anch'io con la mia Poutiainen e va bene fase 1

da quando??? me la sono persa... io sapevo solo che la squadra della lega forum poteva far parte di altre leghe...

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 18:17:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oltre la Lega Forum, pure quella in Lega Regionale può far parte di un'alta lega .

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 18:54:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non lo sapevo....ma ne manca sempre una...

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 19:06:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per la squadra in LEGA REGIONALE, può far parte di altra lega, perchè io faccio i conti manualmente, per cui la squadra non entra nel "sistema" automatico delle Lege gestite dal sito.

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 21:27:11   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

non lo sapevo....ma ne manca sempre una...

Vedi regolamento al punto 8.
modificato sa Admin 2 giorni fa.

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 22:56:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Partecipo anche io (W la Cioccolata Cailler), però sarebbe meglio di fase 2 soprattutto se anche la lega anticensura fosse di fase 1

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 08:38:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusatemi, ma ora che si può iscrivere la stessa squadra a più leghe (3) non c'è motivo per non farla partire in fase 1, intanto quelli che vogliono iscriversi Hanno tempo per farlo e pure squadra da mettere.
Prima era diverso, 5 squadra per 6 leghe, ora invece 5 squadre per 15 leghe, per cui avanzano a tutti.

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 14:18:36   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LA MIA SQUADRA E' ASO

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 14:29:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da valtellina

Scusatemi, ma ora che si può iscrivere la stessa squadra a più leghe (3) non c'è motivo per non farla partire in fase 1, intanto quelli che vogliono iscriversi Hanno tempo per farlo e pure squadra da mettere.
Prima era diverso, 5 squadra per 6 leghe, ora invece 5 squadre per 15 leghe, per cui avanzano a tutti.

Si in effetti visto la nuova regola penso proprio convenga fare partire la lega in fase 1.va bene?
Pertanto al via alle iscrizioni....e spero saranno tante!
Ah oltre il nome della squadra ditemi il nome di una sciatrice cicciottella che avete.

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?

Modificato da - Kaiser_Franz in data 22 ott 2007 14:31:45

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 15:35:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io mi iscrivo con la squadra skronck...
io credo di avere i requisiti perchè adoro la Sacher ()
la Nutella e i Lindor!!!!
la mia squadra è SuperG...la più grande invenzione! e le mie "amiche del cioccolato" sono la Paerson e la Nadia Fanchini

http://ski-and-tennis.blogspot.it

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 16:25:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi iscrivo pure io!!!!!! di fase 1 quindi??
l'anno scorso dopo le serate al corso di aerobica..tornavo a casa e mi mangiavo pane e nutella..giusto per tenermi in forma
la squadra è : Kicca skier
la sciatrice golosa..te la dico tra un paio di giorni quando decido bene le squadre

Don't worry, be happy!

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 16:28:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
devo dire pure il il motivo per cui mi iscrivo a questa lega...... sono talmente DOLCE che faccio venire il DIABETE per questo li chiamano ValtelLINDOR.

justine
Virata elementare

Emilia Romagna

122 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 17:45:02   Permalink al post Invia a justine un Messaggio Privato Aggiungi justine alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non aspettavo altro che una lega al cioccolato!!!
non mi mancano nutella e fondente cuorenero..che credo piaccia anche al creatore di questa lega.
la mia squadra è bagno 74 riccione
la cicciottella è la Paerson

Polenta fumante dopo le sciate

Sono la Fantamanager: SCIATRICE83

Modificato da - justine in data 22 ott 2007 17:45:55
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: