Autore |
Discussione |
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 08:55:46
|
esatto...Florian Eisath è entrato 2 volte nei 30 in cdm...la memoria mi ha giocato un brutto scherzo...mi scuso con l'interessato ed inizio l'auto-fustigazione |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ciulina
Conduzione
Liguria
1353 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 19:14:07
|
in bocca al lupo a tutti!! |
...ero straniero e mi avete accolto...
http://medalp.eu/? p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!
intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200 Ia vincitrice premio "Bebeto" |
|
|
telodicosubito
Virata elementare
Val D'Aosta
59 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 19:15:42
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
esatto...Florian Eisath è entrato 2 volte nei 30 in cdm...la memoria mi ha giocato un brutto scherzo...mi scuso con l'interessato ed inizio l'auto-fustigazione
non volevo arrivare a tanto...
lol |
|
|
FRENK
Conduzione
Marche
1326 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 21:53:08
|
Ragazzi bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare non dobbiamo essere titubanti nell'affermare che dobbiamo partire come la squadra di gigante più forte. 4 atleti in primo gruppo contro 1 solo dell'Austria, 3 della Svizzera, 2 per Usa e Canada, 1 per Norvegia, Finlandia e Francia. Abbiamo 3/4 atleti in grado di entrare nei 10, 6/7 nei 15 e tutti nei 20/25 e penso di dirlo con i piedi per terra senza paura di essere troppo tifoso e quindi ottimista. Sono felicissimo per i rientri del guerriero del Tonale e del mitico Rieder che non mollano mai. Per quanto riguarda Eisath è chiaro che uno doveva rimanere fuori. Dispiace a tutti ma sicuramente gli allenatori avranno visto che è il meno in forma e per "fortuna" che Rocca molto probabilmente non farà i giganti altrimenti i problemi di abbondanza, hai me solo in questa disciplina, sarebbero stati maggiori e sarebbe rimasto fuori uno tra Rieder, Gufler e Longhi. Forza ragazzi in questa disciplina sono gli altri che devono avere paura di voi. |
RUNGGALFILL PETER |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2007 : 23:13:22
|
Tanto, quest'anno non vi sono nè mondiali, nè Olimpiadi e non dobbiamo temere l'abituale flop della squadra più forte del mondo di GS, la cui ultima medaglia in tale specialità è l'oro mondiale di Tomba nel 1996 |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 09:33:20
|
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Tanto, quest'anno non vi sono nè mondiali, nè Olimpiadi e non dobbiamo temere l'abituale flop della squadra più forte del mondo di GS, la cui ultima medaglia in tale specialità è l'oro mondiale di Tomba nel 1996
Quindi potranno tutti attaccare alla grande sin da subito senza accampare scuse sull'eventuale preparazione calibrata in vista di .........quello che quest'anno non c'è. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 09:44:02
|
Esattamente, quest'anno no scuse, please |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
Modificato da - Lovecraft in data 22 ott 2007 09:48:28 |
|
|
Discussione |
|