Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Gli azzurri per Soelden: tornano Longhi e Rieder
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 08:55:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esatto...Florian Eisath è entrato 2 volte nei 30 in cdm...la memoria mi ha giocato un brutto scherzo...mi scuso con l'interessato ed inizio l'auto-fustigazione

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 19:14:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in bocca al lupo a tutti!!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

telodicosubito
Virata elementare

Val D'Aosta

59 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 19:15:42   Permalink al post Invia a telodicosubito un Messaggio Privato Aggiungi telodicosubito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

esatto...Florian Eisath è entrato 2 volte nei 30 in cdm...la memoria mi ha giocato un brutto scherzo...mi scuso con l'interessato ed inizio l'auto-fustigazione

non volevo arrivare a tanto...

lol

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 21:53:08   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare non dobbiamo essere titubanti nell'affermare che dobbiamo partire come la squadra di gigante più forte. 4 atleti in primo gruppo contro 1 solo dell'Austria, 3 della Svizzera, 2 per Usa e Canada, 1 per Norvegia, Finlandia e Francia. Abbiamo 3/4 atleti in grado di entrare nei 10, 6/7 nei 15 e tutti nei 20/25 e penso di dirlo con i piedi per terra senza paura di essere troppo tifoso e quindi ottimista. Sono felicissimo per i rientri del guerriero del Tonale e del mitico Rieder che non mollano mai. Per quanto riguarda Eisath è chiaro che uno doveva rimanere fuori. Dispiace a tutti ma sicuramente gli allenatori avranno visto che è il meno in forma e per "fortuna" che Rocca molto probabilmente non farà i giganti altrimenti i problemi di abbondanza, hai me solo in questa disciplina, sarebbero stati maggiori e sarebbe rimasto fuori uno tra Rieder, Gufler e Longhi. Forza ragazzi in questa disciplina sono gli altri che devono avere paura di voi.

RUNGGALFILL PETER

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 21 ott 2007 : 23:13:22   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanto, quest'anno non vi sono nè mondiali, nè Olimpiadi e non dobbiamo temere l'abituale flop della squadra più forte del mondo di GS, la cui ultima medaglia in tale specialità è l'oro mondiale di Tomba nel 1996

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 09:33:20   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lovecraft

Tanto, quest'anno non vi sono nè mondiali, nè Olimpiadi e non dobbiamo temere l'abituale flop della squadra più forte del mondo di GS, la cui ultima medaglia in tale specialità è l'oro mondiale di Tomba nel 1996

Quindi potranno tutti attaccare alla grande sin da subito senza accampare scuse sull'eventuale preparazione calibrata in vista di .........quello che quest'anno non c'è.

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2007 : 09:44:02   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esattamente, quest'anno no scuse, please

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 22 ott 2007 09:48:28
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,43 secondi. Snitz Forums 2000