Autore |
Discussione |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 08:41:13
|
Ho letto su Televideo che la Federazione Tedesca di sci ha sospeso tutti gli allenamenti delle squadre con atleti non impegnati in Coppa del Mondo per mancanza di fondi (schei). Circa 10 milioni di Euro. Per cui .............."tutto il mondo è paese".
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 08:58:25
|
Di questo passo la cdm sarà solo per pochi intimi! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37297 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 09:13:36
|
Ops..volete dire che dopo Francia,Svizzera,Italia,Germania e forse ne manca qualcuno,si può presupporre che non funziona qualcosa??Non ditemi che è un complotto austriaco. |
|
|
Aquila della notte
Sequenza di curve di base
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 11:48:10
|
questa notizia mi rattrista molto considerato tutti i soldi elargiti dallo stato tedesco per i mondiali di calcio del 2006...francamente e vergognoso. Protesto ufficialmente. |
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 12:16:32
|
Solito complotto austriaco per lasciare tutti gli avversari a secco e far vincere Raich |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 14:54:33
|
LA LEGA FORUM SI DA IL VIA ALLE ISCRIZIONI
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 15:18:23
|
Tau-spamming? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 22:01:52
|
Q Love: questo è il tipico complotto austriaco per far vincere Raich o eventualmente Schoenfelder.... |
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 19:10:48
|
Ennesima dimostrazione di quale crisi profonda versa il movimento sportivo dello sci mondiale. Forse quando parlavo di uno sport sopravvalutato nei suoi ritorni mediatici, che allontana sempre di più gli sponsor (rimane sempre e soltanto l'AUDI che sponsorizza molte delle manifestazioni velistiche più chic! ma guarda un pò il nostro sport preferito forse è stato promosso a diletto per soli ricconi!).
Guardate bene che qui non si tratta di modalità di gestione, ma di un problema congiunturale, "bambole non c'è più una lira... Pardon un Euro".
La vedo sempre più nera. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Leon76
Toscana
33 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 19:09:35
|
E' vero che la crisi è profonda nello sci, ma in particolare sono proprio le federazioni tedesche in vera crisi, seguendo molto il ciclismo,posso dirvi che quest'anno al mondiale a stoccarda le hanno fatte di cotte e di crude con l'organizzazione, oltre al fatto che devono ancora dare un bel po di soldi al'unione ciclistica |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 20:45:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Aquila della notte
questa notizia mi rattrista molto considerato tutti i soldi elargiti dallo stato tedesco per i mondiali di calcio del 2006...francamente e vergognoso. Protesto ufficialmente.
Hola
Ma sei sicuro che non sia come in Italia che i soldi alla Federazione Sci sono andati ma poi tra Audi, patatine e... |
|
|
MAKU
Sequenza di curve di base
Piemonte
466 Messaggi |
Inserito il - 26 ott 2007 : 20:50:48
|
Il mondiale di calcio almeno avrà almeno avuto un ritorno economico...dallo sci cosa torna per loro?! |
|
|
|
|
Discussione |
|