Autore |
Discussione |
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 14:48:12
|
Citazione: Messaggio inserito da brunodalla
io in quel periodo sono in ferie, se mi trovate un buon poto dove mangiare vengo, in qualsiasi giorno, dite che è una richiesta che può essere soddisfatta?
ti abbiamo mai lasciato digiuno e insoddisfatto qui in Emilia, Brunone??
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 16:30:04
|
belin complimenti a bOttero ski.....
leggete qua:
SKIPASS Biglietto invito in regalo per te
la più grande fiera degli Sport Invernali e del Freestyle 1- 4 novembre 2007 Modena
Tutti i Clienti Bottero Ski che hanno già fatto acquisti sul sito www.botteroski.com o che effetuano un ordine in questo periodo, possono richiedere un biglietto omaggio per l'entrata alla fiera.
Il biglietto omaggio è valido nel giorno VENERDI' 2 NOVEMBRE
La richiesta deve essere inserita nello spazio dedicato alle note nella pagina del dettaglio ordine oppure inviata via email a customercare@botteroski.com
Bottero Ski CI SARA'... Venite a visitare lo stand..Ne vale la pena!
ma va laaaaaa il venerdi è ingresso omaggio per tutti!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 16:43:23
|
che pataccone!!!!! ahahahahahahahaha
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 18:04:41
|
A tutti i miei clienti che acquisteranno un viaggio neve in SudAmerica ingresso gratuito per tutti i giorni di Skipass eccetto che per il venerdì |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 20:15:54
|
io dovrei esserci venerdì (e ho pure convinto una mia amica che odia sci, montagna, inverno, neve a venire con me!) |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 20:51:59
|
Giovedì 1° novembre
Venerdì 2 novembre (ingresso gratuito) Teozena Frantz no Klammer Stroppolina
Sabato 3 novembre Emanueza
Domenica 4 novembre
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 11:20:04
|
Ciao a tutti, comunico che il Comitato Appennino Emiliano e, naturalmente, la personcina qui presente, vi invita alla Festa CAE che si svolgerà presso il padiglione D proprio il Venerdì 2 novembre. Il programma prevede la presentazione della nostra squadra di comitato, la premiazione degli atleti di ieri oggi e domani, la tradizionale premiazione dei maestri di sci e, ultimo ma non per importanza, un buffet per tutti i partecipanti. Saranno presenti alcuni dei personaggi sportivi che hanno fatto grande il nostro Comitato e l'occasione sarà gradita per un ulteriore incontro dopo il Fantapranzo 07. Considerate che a seguire ci sarà anche l?Emilia Romagna day, dove potrete gustare le specialità del territorio come piadina, tigelle, prosciutto di parma ecc. Un motivo ulteriore per partecipare? A tutti verrà offerto in omaggio uno skipass delle stazioni convenzionate.
Non partecipare sarebbe un "DELITTO" |
Glauco T.M. "amicone del carving"
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 11:41:38
|
mi***ia! non si può mancare... |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 12:20:38
|
Citazione: Messaggio inserito da Glauco
... dove potrete gustare le specialità del territorio come piadina, tigelle, prosciutto di parma ecc. ...
Hai ragione Frantz, soprattutto con queste prelibatesse lo sci passo non in secondo piano............ di più. |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 15:26:33
|
GENTE DI LEGA FORUM
mancano pochi giorni accorrete numerosi |
CHE MANCHE!?!?! |
Modificato da - TUTTOaUOVO in data 19 ott 2007 15:27:12 |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 11:07:21
|
Addirittura uno skipass in omaggio??!!!!!
Sorbole, di solito si crea una bella, giustificata ressa per accaparrarsi crescentine, tigelle & co... chissà che succede con gli skipass... |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2007 : 15:22:28
|
Questa sera c'è il Consiglio Regionale per definire tutto il programma della nostra festa, sarò quindi più preciso in merito ai partecipanti, premiazioni ecc. Ecco la pagina con il modulo da scaricare http://www.caefisi.org/IlCAEaSKIPASS/IlCAEaSKIPASS.html ... per quanto riguarda lo skipass, viene richiesto di presentarsi con la tessera FISI rinnovata! Attenzione: per tutti i Fantasciatori mi impegnerò a trovare un ulteriore skipass in omaggio, però chiedo comunque di compilare il form. Vi aspetto il 2 novembre alla festa! |
|
Modificato da - Glauco in data 23 ott 2007 19:59:36 |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 23 ott 2007 : 20:04:45
|
Confermo che alla Festa del CAE ci sarà, tra gli Atleti di ieri, di oggi e di domani il mitico Alberto Tomba. Questa importante presenza è dovuta, oltre che alla FILA, all'adesione da parte del campione bolognese al nostro progetto di aiuto alla Fondazione Theodora, una Onlus che si occupa di rallegrare i piccoli degenti negli ospedali italiani con l'ausilio di clown professionisti. Il mio invito quindi è rivolto anche a coloro i quali ne vogliono sapere di più e/o vogliono fare una piccola donazione. |
|
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 00:52:14
|
Sto cercando di capire se giungere in treno(visto che la mia gentilcar non iela fa a fare tutta quella strada)sia possibile e attuabile.. Il Venerdì, comunque, pomeriggio? |
|
|
Glauco
Scio come Franz
Emilia Romagna
1699 Messaggi |
Inserito il - 24 ott 2007 : 09:11:12
|
Sì was, apertura il venerdì ore 15.00 con ingresso gratuito offerto dalla Regione Emilia Romagna; la festa inizia alle 16.30 . Per le info sul treno ti rimando al sito www.skipass.it/dovesiamo.asp
|
|
|
|
Discussione |
|