Autore |
Discussione |
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2007 : 21:17:33
|
Citazione: Messaggio inserito da danko
Mare o Montagna?
VANCOUVER
Stai al mare ma prendi la funivia e e sei a sciare
non credo che lì il mare si possa intendere come facciamo noi...ossia in costume e a petto nudo, credo che almeno una magliettina ci voglia... |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2007 : 15:05:11
|
LA LEGA FORUM SI DA IL VIA ALLE ISCRIZIONI
|
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
rikiriki
1 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 16:15:22
|
io adoro la montagna!Troppo...sia d'inverno ke d'estate..Però, con una bella cabrio, alla brezza del lungo mare, non dico mai di no! Tipo una mercedes slk...Vi piace?So che la vodafone ne sta regalando tante in questo periodo, con la promozione in atto. Qualche sms l'ho inviato al 444, magari la sorte è dalla mia parte e si vince.... |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 17:00:58
|
Citazione: Messaggio inserito da rikiriki
io adoro la montagna!Troppo...sia d'inverno ke d'estate..Però, con una bella cabrio, alla brezza del lungo mare, non dico mai di no! Tipo una mercedes slk...Vi piace?So che la vodafone ne sta regalando tante in questo periodo, con la promozione in atto. Qualche sms l'ho inviato al 444, magari la sorte è dalla mia parte e si vince....
.... mi autocensuro..... dico solo che chi manda un solo sms a ste merde peste lo colga ... tiè!!!! Ma dico io.... |
|
Modificato da - phioma in data 19 ott 2007 17:07:52 |
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 19 ott 2007 : 17:21:53
|
Citazione: Messaggio inserito da rikiriki
io adoro la montagna!Troppo...sia d'inverno ke d'estate..Però, con una bella cabrio, alla brezza del lungo mare, non dico mai di no! Tipo una mercedes slk...Vi piace?So che la vodafone ne sta regalando tante in questo periodo, con la promozione in atto. Qualche sms l'ho inviato al 444, magari la sorte è dalla mia parte e si vince....
mi associo a Phioma! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Discussione |
|