Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 montagna o mare?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo

1969 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 21:17:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paoloski Invia a Paoloski un Messaggio Privato Aggiungi Paoloski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Mare o Montagna?

VANCOUVER

Stai al mare ma prendi la funivia e e sei a sciare

non credo che lì il mare si possa intendere come facciamo noi...ossia in costume e a petto nudo, credo che almeno una magliettina ci voglia...

Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!

Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008

"PAOLOSKI, un piccolo satanasso"
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 18 ott 2007 : 15:05:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LA LEGA FORUM
SI DA IL VIA ALLE ISCRIZIONI

CHE MANCHE!?!?!

rikiriki

1 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 16:15:22   Permalink al post Invia a rikiriki un Messaggio Privato Aggiungi rikiriki alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io adoro la montagna!Troppo...sia d'inverno ke d'estate..Però, con una bella cabrio, alla brezza del lungo mare, non dico mai di no!
Tipo una mercedes slk...Vi piace?So che la vodafone ne sta regalando tante in questo periodo, con la promozione in atto. Qualche sms l'ho inviato al 444, magari la sorte è dalla mia parte e si vince....

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 17:00:58   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rikiriki

io adoro la montagna!Troppo...sia d'inverno ke d'estate..Però, con una bella cabrio, alla brezza del lungo mare, non dico mai di no!
Tipo una mercedes slk...Vi piace?So che la vodafone ne sta regalando tante in questo periodo, con la promozione in atto. Qualche sms l'ho inviato al 444, magari la sorte è dalla mia parte e si vince....

.... mi autocensuro..... dico solo che chi manda un solo sms a ste merde peste lo colga ... tiè!!!! Ma dico io....

Modificato da - phioma in data 19 ott 2007 17:07:52

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 19 ott 2007 : 17:21:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da rikiriki

mi associo a Phioma!

MI SON VENETO...E TI?

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,34 secondi. Snitz Forums 2000