Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 BORMIO finali
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 16:18:51   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah, in ogni caso per me non è pensabile perdere una discesa come Bormio, sarebbe un delitto!
E con tutto il rispetto, Phioma, non credo che LaThuile potrebbe pareggiare in bellezza la gara della Stelvio (a parte il rischio annullamento una volta su due per il vento...). Se invece le facessimo tutte e due tanto meglio!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 16:24:59   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehm...
1) tu hai mai visto la pista di libera di La Thuile? Valla a vedere poi mi dici
2) il versante della 3 non è quello rivolto verso nord-ovest cioè al vento
3) e la neve a Bormio allora quando mai si è vista?

... la Stelvio è una bellissima pista ma nessuno qui parla di piste! Qui si parla di soldi purtroppo.
... pure Mauro Sbardellotto si è detto poco convinto che la libera resti in Valtellina per colpa di alcuni, dice lui...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 16:39:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Phioma, scusa se te lo dico, ma perchè ogni tanto non leggi anche le cose a "tuo" favore?? Non c'è bisogno di rispondere polemicamente a uno che tra l'altro da anni dà soldi -che non vi bastano mai, ma per certi versi non è detto che sia un male- alla Val d'Aosta (visto che lì ho pure "casa", chiamiamola così) e non alla Valtellina...
In quanto alla gara, vedremo... io a priori non posso certo darti ragione.

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 16:44:44   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
infatti non ho risposto polemicamente ... ma dire che "La Thuile non potrebbe pareggiare in bellezza la gara della Stelvio" quando per prima cosa non l'hanno mai fatta e poi chi l'ha già fatta dice che è molto meglio e ironia del caso a dirlo è stato proprio uno dell'AV, mi sembra esagerato.
Poi, ti ripeto, che purtroppo non si parla di piste ma benì di soldi e potere. Sul lato pratico della pista e della sua preparazione non ho mai speso una brutta parola per la località valtellinese.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 16:50:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quoto in pieno il discorso di phioma nell'ultimo post della pagina precedente.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 16:54:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Phioma, io non ho niente contro LaThuile, che per sciare rimane un posto molto bello (a parte, purtroppo, il freddo e il vento)! Ma dato che ho negli occhi la discesa della Stelvio (che per conto mio è una delle più belle al mondo), ho solo espresso qualche perplessità sul fatto che sia così semplice farne una altrettanto bella... Se poi lo sarà mi complimenterò, anzi se proprio dobbiamo perdere Bormio me lo auguro davvero che LaThuile sia all'altezza!

Modificato da - Lucas in data 06 dic 2007 16:57:34

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 16:59:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da brunodalla

quoto in pieno il discorso di phioma nell'ultimo post della pagina precedente.

Se è per questo son d'accordo pure io... ma è un peccato... qui in Italia riusciamo sempre benissimo nell'arte di tirarci la zappa sui piedi!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 06 dic 2007 : 17:40:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
su questo non ci piove

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 19:48:52   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domani vado a bormio a sciare così vedo a che punto è la Stelvio, anche se vedendo le webcam al sito http://www.webcam.valtline.it/sanColombano.htm sembra gia tutta bella bianca.......

Beh al futuro ci penseremo poi adesso attendiamo con trepidazione la gara di quest'anno visto che mancano 22 giorni e speriamo sia ancora spettacolo come gli anni scorsi....ma su questo non ho dubbi!!!!

Sul fatto che a Bormio ci siano pochi spettatori, questo è vero ma meglio pochi ma buoni che magari tanti che non capiscono nulla come magari quelli che vanno in Valle d'Aosta solo perchè è più "figo" che Bormio......

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 22:20:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bormio non è più figo ma più fi7ga!!!

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 01:46:59   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da cancliatomic

....Sul fatto che a Bormio ci siano pochi spettatori, questo è vero ma meglio pochi ma buoni che magari tanti che non capiscono nulla come magari quelli che vanno in Valle d'Aosta solo perchè è più "figo" che Bormio......

... no scusa ma questa proprio è la frase del gatto sul vetro!!!! Cosa vuol dire meglio pochi ma buoni che magari tanti che non capiscono nulla???? Che è, a Kitz i 130.000 della libera arrivano con la laurea in Sciiologia Applicata in mano?

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 01:51:26   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

bormio non è più figo ma più fi7ga!!!

... per forza... avete "La Tina".....

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 09:48:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e puoi dirlo forte!!!!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 15:07:26   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kitz e le altre gare austriache meritano un discorso a parte, in austria lo sci è visto in modo diverso rispetto a noi....la è considerato lo sport nazionale e per loro la discesa di Kitz è tutto...

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 15:48:33   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per parlare del ovest ricordate gli slalom del sestriere del dopo Tomba non mi sembra che ci fossero folle oceaniche tra gli spettatori............

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,54 secondi. Snitz Forums 2000