ciao mi chiamo claudia17 e sono nuova in qusto forum spero che questo messaggio venga letto grazie
Ciao Claudia e...benvenuta dal proprietario della faccia che hai messo come avatar! Ti consiglio di postare nella "pista baby" così ti presenti e anche gli altri del forum ti salutano... questi litigiosi qui sopra lasciali perdere... son bravi ragazzi ma un po' troppo campanilisti!
Ciao a tutti! Domanda: per le finali di Bormio tutti i vari addetti alle piste, ai biglietti, etc, etc.... saranno come è stato per Torino 2006 volontari? Se si, è già stato fatto il concorso per diventarlo? O si è ancora in tempo? Io sto cercando da mesi info a riguardo ma non sono mai riuscito a trovare nulla (magari però sono un po' impedito io....
beh comunque qs. anno ci saranno di sicuro più persone a vedere la CDM a Bormio che non in tutta la VDA[:283][:283][:283][:283]
....MAGARI!!!! Ma purtroppo grazie a voi Milanbamba non sarà così!!!!!!
infatti i milanbamba cayennati che non capiscono una cippa di sci ma si intendono di cachemire vanno in VDA d'altronde lì oltre allo shopping cosa puoi fare?
ah si lo sci di fondo
mai pensato un gemellaggio con Livigno
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Modificato da - Carcentina in data 05 dic 2007 08:29:51