Autore |
Discussione |
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci
Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 23:26:02
|
Citazione: Messaggio inserito da franz62
Anche se non c'entra una ceppa,puntata interessante di "Report" stasera.(almeno spero)
perchè , qualcuno non sapeva dove finissero le addizionali comunali e regionali sulle nostre buste paga?
avete visto che facce? |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2007 : 07:19:48
|
Direi che è l'aspetto quasi secondario della questione,l'aspetto primario è l'uso sconsiderato dei derivati da fine anni '80 ad oggi,in modo esponenziale. Si dava l'impressione che le banche siano le beneficiarie della situazione mentre il beneficio è virtuale anche per loro, la resa dei conti è spostata avanti nel tempo e si stanno suicidando.Guardando il servizio uno potrebbe pensare: vabbè ho il conto a Unicredito,saranno dei ladri ma con i soldi che guadagnano sono tranquillo.Errato Unicredito rientra tra quelle che non sanno esattamente nemmeno loro cosa hanno nella pancia come valore dei derivati. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2007 : 08:29:59
|
tutto verò però scusate se mi fanno firmare un documento in cui dichiaro che "...sono un cliente con le necessarie conoscenze dei derivati strutturati" qualche dubbio (a me cliente .....) dovrebbe venirmi.
Diaboliche le banche ma anche ingenui (per non dire altro) certi clienti....il discorso dei comuni è differente: per me li sono a conoscenza dei rischi che corrono solo che per salvare "l'oggi inguaiano il domani". |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 09:46:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena i server di emule sono praticamente tutto down......
Fonte ???
|
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 09:53:43
|
io stò scaricando senza pbl. |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 09:56:55
|
@Pcaimi Difatti, per quello chiedevo come mai esiste questo problema con il muletto. Se posso essere di aiuto..... |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 10:31:28
|
guarda basta scrivere emule nelle news di google e trovi un sacco di roba su quello che è successo poche settimane fa....
cmq qui c'è un buon riassunto
http://www.tweakness.net/index.php?topic=4048
cmq cerchiamo di limitare l'argomento emule p2p etc etc.....si rischia di cadere in discussioni bollenti su copyright, pirateria e varie....
e su un forum comq questo non credo siano ben visti |
|
Modificato da - Teozena in data 16 ott 2007 10:33:09 |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 10:50:03
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
guarda basta scrivere emule nelle news di google e trovi un sacco di roba su quello che è successo poche settimane fa....
cmq qui c'è un buon riassunto
http://www.tweakness.net/index.php?topic=4048
cmq cerchiamo di limitare l'argomento emule p2p etc etc.....si rischia di cadere in discussioni bollenti su copyright, pirateria e varie....
e su un forum comq questo non credo siano ben visti
Ok non voglio approfondire, anche se..., questo discorso perchè mi sembra giusto e soprattutto doveroso rispettare questo fantastico forum. Saluti
|
|
|
|
Discussione |
|