Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Soelden fa la fine della scorsa stagione?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 13:46:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
assolutamente scongiurato, fara' molto freddo a Soelden. Se non nevichera' (poco probabile), spareranno.

Intanto Emilia est e Romagna in preda a una folle siccita'.

L'importante e'qualificarsi
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 14:37:30   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche in Umbria siamo in preda alla siccità, speriamo le cose cambino altrimenti saranno guai

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 14:44:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Perlu per aver pubblicato le foto scattate venerdì con il cellulare!

Appena avrò un attimo di tempo metto quelle scattate con la digitale in rete.

Intanto completo queste immagini con il testo.

Il muro é in ottime condizioni.
Oltre ai due cannoni che vedete in cima, ve ne sono due laterali (uno é in basso a destra).
La pista é chiusa al pubblico, ma qualche furbone di ticinese presente al test domenica é sceso da lì e mi ha detto che il fondo é molto duro.
Inoltre una ragazza tedesca é caduta all'inizio del pendio ed é scivolata sino alla strada, a conferma di quanto detto dai miei connazionali: per la cronaca é stata portata via in elicottero...

Qui vediamo il muro dall'alto, con i due cannoni laterali, quello all'altezza della strada (ora chiusa e sostituita con una nuova più in basso) e tre in fondo.
Solo la zona d'arrivo non é ancora stata ampliata.

Beh, qui nulla da dire: ottimo innevamento, neve CEMENTO!
Le mie gambe lo sanno bene...

In sintesi: non vedo perché vi state preoccupando.
Allo stato attuale, non vi é nessun problema.

Il problema piuttosto é nei passaggi obbligati per gli sciatori-turisti: essendo il muro chiuso, bisogna a passare dalla stradina in basso e slalomare tra ghiaia e sassi per rientrare.
Oppure scendere con le cabine, come ho fatto io per non rovinare gli sci.

Il Tiefenbach, é critico nella lunga zona pianeggiante prima dell'ultimo "muretto" che porta al posteggio: la neve ha lo stesso colore della strada principale di Sölden...

E non vi dico in che stato erano gli sci che ci hanno riportato al Testcenter...

Quindi: ci vediamo su...

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 15:24:04   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Molto bene, il 27 Ottobre si avvicina e possiamo essere fiduciosi

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 15:24:46   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solette triturate e lamine scheggiate?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 15:43:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sì, ma solo per i vostri sci, se non nevica...

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 16:00:27   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per l'augurio dani!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 09:55:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A dire la verità mi preoccupo per gli Skitest...

Sabato ho dovuto ripassare tutte le lamine con la diamantata del 200 dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 per togliere la bava alle lamine massacrate...
E domenica dalle 9.30 alle 11.00, poi ho gettato la spugna (e sono andato a farmi 5 piste sulle lastre...

Le mie dita in punta ora sono piatte e rosse invece che rotonde e rosa...

Spero vivamente che per allora abbiano innevato anche i (critici) passaggi obbligatori per i poveri comuni turisti paganti...

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 10:00:25   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Sabato ho dovuto ripassare tutte le lamine con la diamantata del 200

.... oooooohhh mi signur!!!

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 10:14:19   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
dani1965 Inserito il - 16 ott 2007 : 09:55:11
--------------------------------------------------------------------------------
A dire la verità mi preoccupo per gli Skitest...

Sabato ho dovuto ripassare tutte le lamine con la diamantata del 200 dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00 per togliere la bava alle lamine massacrate...
E domenica dalle 9.30 alle 11.00, poi ho gettato la spugna (e sono andato a farmi 5 piste sulle lastre...

Spero vivamente che per allora abbiano innevato anche i (critici) passaggi obbligatori per i poveri comuni turisti paganti...
Guarda dani vorrei avere io le punte delle dita rosse e piatte per aver limato lamine incece purtroppo sono solo piatte a forza di schiacciare i tasti del pc che ho in ufficio!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 10:39:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Sabato ho dovuto ripassare tutte le lamine con la diamantata del 200

.... oooooohhh mi signur!!!

Dimenticavo: a mano libera (senza squadretta) e senza tavolo (non c'é posto!), per fare più in fretta...

Appena finivo uno sci ne tornava un altro da ripassare, e quello finito usciva di nuovo per essere massacrato...

Direi che era come cercare di svuotare l'oceano con il cucchiano... quello dell'espresso, però!

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 10:47:07   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai, la prox sett ti presto il mio... io intanto cazzeggio fino a stasera poi domani si torna a lavorare a Soelden.

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 10:57:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai un cucchiaino più grande?

Grazie, ma mi porto il mestolo da minestrone da casa!

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 02:00:40   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da perlu

Mi pare di capire che in quota la temperatura fatichi a scendere come nei fondovalle; prime avvisaglie di inversione termica con lo zero che si mantiene ancora piuttosto alto sopra i 3000 metri, comunque in calo nei prossimi giorni e specialmente in vista dell'importante crollo delle temperature previste per la fine della settimana in corso. L'unico vero pericolo per il ghiacciaio è la pioggia, elemento che, così stanti le cose, è al momento assolutamente scongiurato.
Was, concordi?

Allo stato attuale non calava anche in quota per la HP e il soleggiamento ancora bello forte(fosse stato nuvolo ci sarebbero stati altri valori)..aspetta che passi sta sfuriata e vedrai come si abbassa anche in quota Dovrebbe arrivare fino sui -20 se non sotto da quelle parti sopra i 3000m..Inverno pieno in quota..

Modificato da - wasowskj in data 17 ott 2007 02:02:31

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 17 ott 2007 : 02:05:12   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da humdrum

Se non nevichera' (poco probabile),

Insomma..se viene giù dritta dal polo li ammassa e nevica(magari non più di 30cm, ma nevica)
Attenzione invece che non ne venga troppa la settimana dopo..
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,24 secondi. Snitz Forums 2000