Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Chi ci lascia? I ritiri a fine stagione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 14:14:32   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A parte strobl del quale si parla nell'altro topic sembrano sicuri i ritiri di ottosson e haltmayr, avete qualche altro nome?
cmq mi sembra strano i lritiro della svedese che quest'anno aveva sciato alla grande

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 14:22:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grandi al 99% abbandona.

juerg Gruenenfelder lascia
qualche piccolo dubbio nella mente della goetschl, ma credo continuerà

la ottosson aveva dichiarato già l'anno scorso che si sarebbe ritirata dopo i mondiali di Aare.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 14:26:38   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse la Meissnitzer.

Che la forza della polenta sia con te

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 16:00:46   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato per la Ottoson, è ancora pienamente competitiva

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 16:58:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mamma se e' competitiva! e' stato uno dei suoi 2 migliori anni degli ultimi 10!!!

L'importante e'qualificarsi

federx
Virata elementare

Emilia Romagna

53 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 17:13:35   Permalink al post Invia a federx un Messaggio Privato Aggiungi federx alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh già è un vero peccato che lasci un'atleta ancora in grado di competere per il podio

Fede

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 17:37:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandi lacia al 99,9%... oggi a Lenzerheide era con bottiglia di spumante a torso nudo&pettorale col figlio cha salutava e abbracciava tutti

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

andriusskerla
Conduzione

Abruzzo

1306 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 22:46:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andriusskerla Invia a andriusskerla un Messaggio Privato Aggiungi andriusskerla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da casnas

Grandi lascia al 99,9%... oggi a Lenzerheide era con bottiglia di spumante a torso nudo&pettorale col figlio cha salutava e abbracciava tutti

effettivamente mi sembrava un po'troppo soddisfatto di aver preceduto Defago di 4 decimi

Andrea

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 22:53:02   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Grandi lacia al 99,9%... oggi a Lenzerheide era con bottiglia di spumante a torso nudo&pettorale col figlio cha salutava e abbracciava tutti

Hola

Il figlio spiegava a tutti la "croqueta" del papà, o questo lo devo sopportare soloio ?

P.S.: Interessante discussione, così l'anno prossimo non acquisterò Grandi ne la Ottoson. Se lo sapevo a novembre...

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2007 : 23:35:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sapevo di Grandi...ma lo aveva preannunciato?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 08:24:26   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Spiace moltissimo. Un grandissimo atleta ed una persona simpaticissima e correttissima, quasi d'altri tempi.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 09:07:37   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi dispiace tantissimo per la Ottosson... grande anna la tua vittoria a Cortina fu una delle piu' belle degli ultimi anni..spero che cambi idea.....quanto allla Goetschl spero continui sino a Vancouver.. lei ne ha davvero tutte le possibilita'

Never can say goodbye

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 10:22:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Admin

non sapevo di Grandi...ma lo aveva preannunciato?

No, ma era nell'aria visto l'infortunio a metà stagione e la cigogna arrivata...
Purtroppo non ho avuto modo di parlarci a fine gara, di solito riesco sempre a scambiarci quattro parole in angloitaliano perchè è veramente simpatico

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

perlu
Moderatore

Trentino

4923 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 10:26:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di perlu  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di perlu Invia a perlu un Messaggio Privato Aggiungi perlu alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grandi ha detto che probabilmente si sarebbe ritirato già dopo il w-e di Kranjska

dottorporzio

Toscana

13 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 10:48:13   Permalink al post Invia a dottorporzio un Messaggio Privato Aggiungi dottorporzio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti
Buechel continua?Jaerbin? Spero che Renate vada avanti....vorrei vedere sino a quando regge il confronto con Kildow et similia...

Tomy

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 19 mar 2007 : 11:19:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nyberg ci sara l'anno prossimo?

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,72 secondi. Snitz Forums 2000