Autore |
Discussione |
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2007 : 14:14:32
|
A parte strobl del quale si parla nell'altro topic sembrano sicuri i ritiri di ottosson e haltmayr, avete qualche altro nome? cmq mi sembra strano i lritiro della svedese che quest'anno aveva sciato alla grande
|
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2007 : 14:22:20
|
grandi al 99% abbandona.
juerg Gruenenfelder lascia qualche piccolo dubbio nella mente della goetschl, ma credo continuerà
la ottosson aveva dichiarato già l'anno scorso che si sarebbe ritirata dopo i mondiali di Aare. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2007 : 14:26:38
|
Forse la Meissnitzer. |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2007 : 16:00:46
|
Peccato per la Ottoson, è ancora pienamente competitiva |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
humdrum
Sono Azzurro di Sci
Emilia Romagna
6998 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2007 : 16:58:05
|
mamma se e' competitiva! e' stato uno dei suoi 2 migliori anni degli ultimi 10!!! |
L'importante e'qualificarsi |
|
|
federx
Virata elementare
Emilia Romagna
53 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2007 : 17:13:35
|
Eh già è un vero peccato che lasci un'atleta ancora in grado di competere per il podio |
Fede |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2007 : 17:37:03
|
Grandi lacia al 99,9%... oggi a Lenzerheide era con bottiglia di spumante a torso nudo&pettorale col figlio cha salutava e abbracciava tutti |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
andriusskerla
Conduzione
Abruzzo
1306 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2007 : 22:46:34
|
Citazione: Messaggio inserito da casnas
Grandi lascia al 99,9%... oggi a Lenzerheide era con bottiglia di spumante a torso nudo&pettorale col figlio cha salutava e abbracciava tutti
effettivamente mi sembrava un po'troppo soddisfatto di aver preceduto Defago di 4 decimi |
Andrea |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2007 : 22:53:02
|
Grandi lacia al 99,9%... oggi a Lenzerheide era con bottiglia di spumante a torso nudo&pettorale col figlio cha salutava e abbracciava tutti
Hola
Il figlio spiegava a tutti la "croqueta" del papà, o questo lo devo sopportare soloio ?
P.S.: Interessante discussione, così l'anno prossimo non acquisterò Grandi ne la Ottoson. Se lo sapevo a novembre... |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 18 mar 2007 : 23:35:49
|
non sapevo di Grandi...ma lo aveva preannunciato? |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 08:24:26
|
Grandi lacia al 99,9%... oggi a Lenzerheide era con bottiglia di spumante a torso nudo&pettorale col figlio cha salutava e abbracciava tutti
Spiace moltissimo. Un grandissimo atleta ed una persona simpaticissima e correttissima, quasi d'altri tempi. |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 09:07:37
|
mi dispiace tantissimo per la Ottosson... grande anna la tua vittoria a Cortina fu una delle piu' belle degli ultimi anni..spero che cambi idea.....quanto allla Goetschl spero continui sino a Vancouver.. lei ne ha davvero tutte le possibilita' |
Never can say goodbye |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 10:22:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
non sapevo di Grandi...ma lo aveva preannunciato?
No, ma era nell'aria visto l'infortunio a metà stagione e la cigogna arrivata... Purtroppo non ho avuto modo di parlarci a fine gara, di solito riesco sempre a scambiarci quattro parole in angloitaliano perchè è veramente simpatico |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 10:26:17
|
Grandi ha detto che probabilmente si sarebbe ritirato già dopo il w-e di Kranjska |
|
|
dottorporzio
Toscana
13 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 10:48:13
|
Buongiorno a tutti Buechel continua?Jaerbin? Spero che Renate vada avanti....vorrei vedere sino a quando regge il confronto con Kildow et similia...
|
Tomy |
|
|
bartoli
Cristiania
Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 19 mar 2007 : 11:19:57
|
nyberg ci sara l'anno prossimo? |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
|
|
Discussione |
|