Autore |
Discussione |
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 17:35:19
|
diana semplicemente lunedì spariranno tutte le vecchie squadre, e tutto sarà resettato
ci saranno prezzi nuovi, nomi nuovi e squadre nuove.
si riparte tutti da zero, come sempre
l'unica cosa che rimane è ovviamente il nick Fantamanager + password |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 13:06:16
|
Diana, avevi fretta eh di giocare? comunque ti consiglio di non salvare subito le squadre, perchè se si fa male qualcuno sei fregata!!! |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 13:57:44
|
fortuna che ho letto il regolamento prima... dai ero al lavoro... mi distraggono... ah, ma posso mettere gli sciatori ed aspettare a confermare??!! |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 14:27:48
|
fatti i teams in excel, così per cambiarli non devi ricorrere al mercato rimettendoci crediti (rivendendo uno sciatore si recupera solo il 65% del suo valore attuale). registra solamente i nomi delle squadre, poi le fai in un attimo il giorno prima dell'inizio. |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 14:31:47
|
grazie
dopo essere stata così brava a fare squadre prima dei prezzi, ci penserò due volte prima di confermare |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 17:20:06
|
avvertenza per i nuovi...una volta scelta e composta la rosa, bisogna schierarla nelle varie discipline: la cosa non è automatica.
sembra una monata ma non è così...ogni anno capita sempre quello che non schiera le squadre... |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 17:27:58
|
io sono il tuo ultimo caso, ci ho provato con la squadra che avevo fatto ma non ci sono riuscita, c'è qualcuno che non ha nulla da fare e mi da una dritta, please ... |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 17:45:52
|
...ma forse non sei riuscita a schierare le squadre perchè non c'erano gare per le quali competere...
cmq, dall'interfaccia (che parolone, manco so cosa voglia dire!) della tua pagina myfantaski vai su "gestione formazioni" per ogni singola squadra e via, schieri chi vuoi. |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2007 : 21:44:50
|
... Miglior risultato Outsiders nella Generale? E con quante squadre e disposizione? E nell'ultimo triennio?
P.S.: Non volevo aprire una discussione per una stupidaggine del genere ma se i moderatori vogliono spostarla no problem!!! |
|
Modificato da - phioma in data 07 ott 2007 21:46:44 |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 07 ott 2007 : 22:36:34
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
... Miglior risultato Outsiders nella Generale? E con quante squadre e disposizione? E nell'ultimo triennio?
P.S.: Non volevo aprire una discussione per una stupidaggine del genere ma se i moderatori vogliono spostarla no problem!!!
domande da milioni di euro...altro che gerry scotti. per quel che ne so io boh-boh(anche se credo il max disponibile)-boh
|
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2007 : 09:24:08
|
Io gioco solo da due anni e il campionato intero l'ho fatto solo la scorsa stagione con 1(una!!!) sola squadra e ho concluso al 30esimo posto nell Generale battendo i miei colleghi brocchi!!!! |
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2007 : 10:28:54
|
non male phioma, non male! |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 08 ott 2007 : 10:34:51
|
... ho anche dei vantaggi però!!! |
|
|
|
drowsywithhope
Virata elementare
Lombardia
115 Messaggi |
Inserito il - 09 ott 2007 : 00:09:30
|
Non c'è un elenco degli atleti con i loro prezzi, disponibile al di là dell'interfaccia? Così ho il tempo di studiarmi le squadre offline. |
Ladysocks 1o coppa slalom F 2008 |
|
|
Discussione |
|