Autore |
Discussione |
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 22:13:50
|
Io ho molti più problemi a comprare i big piuttosto che gli outsiders... mumble mumble .... sicuramente prendo Fill, poi deciderò uno/due italiani che ho in testa ... uno se costa poco potrà essere un buon affare questa stagione... |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 22:18:45
|
Ma a quanto pensi che prezzerà Fill? Non sarà a buon mercato, visto il prezzo di Scheiber. |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 02 ott 2007 : 22:28:27
|
Ah non lo so! Però lo compro comunque anche se costasse più di Svindal!!!
|
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 17:51:24
|
Hola
Io quest'anno ancora non ho guardato niente |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 18:25:05
|
mel caso in cui uno non avesse mai giocato a Fantaski e avesse fatto le squadre prima dei prezzi, tipo 10 gg fa.. potrebbe giocare o non è valida la squadra? perderebbe tutti i punti?? |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 03 ott 2007 : 19:04:17
|
Citazione: Messaggio inserito da DIANAEST
mel caso in cui uno non avesse mai giocato a Fantaski e avesse fatto le squadre prima dei prezzi, tipo 10 gg fa.. potrebbe giocare o non è valida la squadra? perderebbe tutti i punti??
Come hai fatto a fare la squadra senza sapere i prezzi? Non mi dire che hai messo in una squadra da 7: Miller, Svindal, Raich, Cuche, Fill, Matt e Blardone .... |
|
|
|
nino
Agonista
Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 14:35:32
|
Probabilmente le squadre sono state fatte con i prezzi dell'anno scorso e quindi non so se riusciva a prendere tutti questi atleti. Penso che quando ci sarà il reset di tutti i team vecchi anche chi ha già fatto le squadre dovrà rifarle. O NO??????? |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 14:45:01
|
dite che ho perso tutti i punti e non posso giocare?? admin please, nemmeno se ti faccio gli occhi da cucciolo non svezzato di labrador potrò giocare??? |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 15:14:31
|
Citazione: Messaggio inserito da DIANAEST
mel caso in cui uno non avesse mai giocato a Fantaski e avesse fatto le squadre prima dei prezzi, tipo 10 gg fa.. potrebbe giocare o non è valida la squadra? perderebbe tutti i punti??
Hola
Io la penso come nino, quando facciano il reset spariranno tutte le tue squadre.
Nel regolamento non ho letto nessun divieto affinche il cucciolo labrador si iscriva come fantamanager |
Modificato da - Nonno Paquito in data 04 ott 2007 15:17:27 |
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 15:17:37
|
Peter Fill lo comprerò qualunque sia la sua quotazione...e quest'anno, nè Miller nè Maier..oltre al Peterone, sono in dubbio fra Svindal e Raich come altro "big"... |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 15:21:44
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Ehm...ma come hai fatto? Non sono usciti i prezzi ancora... Devi farle con i prezzi che usciranno prossima settimana...
... Non è che qualcuno ha già i prezzi???? Chiedo l'intervento dell'Antitrust!! |
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 16:29:55
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
Ehm...ma come hai fatto? Non sono usciti i prezzi ancora... Devi farle con i prezzi che usciranno prossima settimana...
... Non è che qualcuno ha già i prezzi???? Chiedo l'intervento dell'Antitrust!!
ahahahah...denunciamo brogli! Come quando uno ha chiamato a domenica in e sapeva la risposta prima che gli facessero la domanda! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
phioma
Scio come Franz
Val D'Aosta
1653 Messaggi |
Inserito il - 04 ott 2007 : 17:30:42
|
Citazione: Messaggio inserito da phioma
... Non è che qualcuno ha già i prezzi???? Chiedo l'intervento dell'Antitrust!!
ahahahah...denunciamo brogli! Come quando uno ha chiamato a domenica in e sapeva la risposta prima che gli facessero la domanda!
O come il Livorno che aveva già messo sul sito internet la terna arbitrale prima che venissero comunicate alle società!! Per evitare un provvedimento disciplinare vorrei un messaggio in pvt con le quotazioni di due o tre atleti: Fill, Svindal, Miller, Raich, Walchy, Byggmark, Matt, Moellg, Rocca, Blardone, Ligety, Berthod e Varrettoni...
|
|
Modificato da - phioma in data 04 ott 2007 17:34:54 |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
|
Discussione |
|