Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Azzurri tra Landgraaf, Saas Fee e Pitztal
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 05 ott 2007 : 23:47:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Arrivano stasera, non ti preoccupare...

non male la polvere di saas fee...dani se mai ti dovesse servire un sub-agente...nessun problema a trasferirmi nel canton ticino...

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2007 : 09:01:13   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qui qualcuno .............bara!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2007 : 16:28:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chi? Max?

maga magò

Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2007 : 18:56:54   Permalink al post Invia a maga magò un Messaggio Privato Aggiungi maga magò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mamma mia....beato teeeeeeeee....qua a roma è 1 po' difficile.....io sto ankora in canotta!!!io pure sci sulla neve polverosaaaaaaaaaaaaaaaaa

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 06 ott 2007 : 21:52:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emanueza
non male la polvere di saas fee...dani se mai ti dovesse servire un sub-agente...nessun problema a trasferirmi nel canton ticino...

Forse HEAD Italia ha bisogno di un SUB-agente: qui in Svizzera non distribuiamo il marchio... MARES.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 07 ott 2007 : 00:19:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Citazione:
Messaggio inserito da emanueza

Forse HEAD Italia ha bisogno di un SUB-agente: qui in Svizzera non distribuiamo il marchio... MARES.

MI SON VENETO...E TI?

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,55 secondi. Snitz Forums 2000