Autore |
Discussione |
|
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 10:14:58
|
Blardone: "buon allenamento a Saas Fee" di Gabriele Pezzaglia
Primo giorno a casa dopo il raduno a Saas Fee per Max Blardone, Davide Simoncelli, Alberto Schieppati, Manfred Moelgg e Peter Fill, i gigantisti del gruppo 1. Ecco Max Blardone: "abbiamo fatto tre giorni di gigante sul ghiacciaio del Cantone Vallese. Le condizoni sono state buone, nonostante la neve non durissima. Abbiamo sciato su diversi pendii, un buon training per Soelen, davvero completo. Adesso una settimana a casa e poi la prossima quattro giorni di sci proprio a Soelden". Il conto alla rovescia per gli azzurri in vista dell'opening sul Rettenbach è insomma iniziato.
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 11:05:42
|
Blardo, come al solito, caricatissssssssimo!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 11:13:47
|
La neve non era durissima perché aveva appena nevicato: infatti era compatta-polverosa, non ideale per gli atleti ma per i "turisti" (ovvero comuni mortali come il sottoscritto) assolutamente fantastica...
Max ha lavorato talmente seriamente che non sono nemmeno riuscito ad incrociarlo per aggiornare la sua foto...
Vedremo se ci riuscirò a Sölden...
|
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 11:31:45
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965 ... ma per i "turisti" (ovvero comuni mortali come il sottoscritto) assolutamente fantastica...
Dani te lo dico in maniera amichevole ma va a cagare !! Tu saresti un turista ???
Allora io sono George Clooney
|
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 13:32:39
|
|
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Rega
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 15:11:19
|
dai Max, solita grinta, solita rabbia, solita classe...e soprattutto, la Coppetta di Gigante!!! |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 16:12:35
|
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23 Dani te lo dico in maniera amichevole ma va a cagare !! Tu saresti un turista ??? [fotina] Allora io sono George Clooney
Ciao George,
ebbene sì: sono diventato quello che in tedesco viene denominato un "Schönwetterskifahrer"...
|
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 21:03:15
|
Citazione: Messaggio inserito da dani1965
Citazione: Messaggio inserito da homersimpson23 Dani te lo dico in maniera amichevole ma va a cagare !! Tu saresti un turista ??? [fotina] Allora io sono George Clooney
Ciao George,
ebbene sì: sono diventato quello che in tedesco viene denominato un "Schönwetterskifahrer"...
Cos'è una nota marca di birra bionda ??? |
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 ott 2007 : 21:47:24
|
speriamo sia il suo anno |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2007 : 09:02:29
|
Citazione: Messaggio inserito da emanueza
speriamo sia il suo anno
Anche l'anno scorso non è stato male vero? E' mancata solamente un pò di fortuna alla fine. |
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2007 : 09:32:55
|
Citazione: homersimpson23 Inserito il - 05 ott 2007 : 21:03:15 -------------------------------------------------------------------------------- Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da dani1965
Citazione: -------------------------------------------------------------------------------- Messaggio inserito da homersimpson23 Dani te lo dico in maniera amichevole ma va a cagare !! Tu saresti un turista ??? [fotina] Allora io sono George Clooney
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao George,
--------------------------------------------------------------------------------
Cos'è una nota marca di birra bionda ???
No, significa che è diventato uno sciatore da tempo bello! Noi siamo sciatori e basta! |
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 06 ott 2007 : 21:53:56
|
Esatto: uno sciatore da "bel tempo"... |
|
|