Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 PALEOLEGA 2007 - 2008
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia

1500 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2007 : 09:36:33   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ok, anche se ho memorizzato come squadra Giaguari e non Giaguaro.
Fa lo stesso, vero?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

valtellina
Agonista

Lombardia

2053 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2007 : 11:53:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di valtellina  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valtellina Invia a valtellina un Messaggio Privato Aggiungi valtellina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CERTO

1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015
VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA
LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14
COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13)
il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)

http://valtellina.mastertopforum.com/

Aquila della notte
Sequenza di curve di base

Abruzzo

189 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2007 : 15:07:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aquila della notte Invia a Aquila della notte un Messaggio Privato Aggiungi Aquila della notte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Su invito di Giaguaro posto anche qui dopo aver postato nella lega genitori la mia richiesta di cui ringrazio ancora giaguaro..(sei sempre sicuro dell'invito che mi hai fatto )

Comincio con il presentarmi, mi chiamo Piero e ho compiuto 40 anni il 28 luglio scorso sono sposato da 14 anni e ho due figlie di 11 e 10 anni e di professione faccio i fantagiochi e petr hobby faccio l'autoferrotranviere, oopss mi sà che è il contrario,....Signori io ho un pò paura a darvi la mia adesione, primo perchè sono un totale incompetente nello sci,conosco pochi giocatori ma amo la neve, ma non so sciare (quindi una tragedia)...però perchè cè un però, mi stò riscattando facendo imparare a sciare alle mie figlie quest'anno per una di loro sarà la prima esperienza in una settima bianca organizzata dalla scuola per febbraio a Passolanciano (Ch). Perchè vi dico questo, non lo sò ma mi piacerebbe saperne di più di sci professionistico ma non voglio essere di troppo quindi lascio a voi la scelta se accettarmi o no, magari sono come si dice nel tennis un lucky louser (Perdente fortunato).
P.S. se nel improbabile caso mi accettate come giocatore dove trovo il regolamento del gioco, per cercare di capisrci qualcosa???

Modificato da - Aquila della notte in data 13 ott 2007 15:08:38

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2007 : 17:35:29   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Aquila della notte

........primo perchè sono un totale incompetente nello sci,conosco pochi giocatori ma amo la neve, ma non so sciare (quindi una tragedia)...........
P.S. se nel improbabile caso mi accettate come giocatore dove trovo il regolamento del gioco, per cercare di capisrci qualcosa???

Hola

Non ti preoccupare, il 70% del Forum è nelle tue stesse condizioni e un 20% siamo peggio.
La mia prima stagione conoscevo solo Aamodt, Accola e Kjuss, non postai bene le formazioni e ebbi le squadre vuote fino la nona gara e finalmente ebbi un risultato scadente (a differenza delle altre stagioni in cui il risultato scadente fu con le formazioni fatte bene).
Comunque ti darò una dritta sul gioco: Non dar retta a quello che dice TaU

Modificato da - Nonno Paquito in data 13 ott 2007 17:41:09

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2007 : 17:38:22   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per la palofemminile ci sono anche io ovviamente ....

nell'ultimo messaggio volevo di re questo ma mi sono espresso male ...

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2007 : 20:39:24   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto AQUILA DELLA NOTTE

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

Aquila della notte

Abruzzo

189 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2007 : 21:37:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aquila della notte Invia a Aquila della notte un Messaggio Privato Aggiungi Aquila della notte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc

Benvenuto AQUILA DELLA NOTTE

Grazie

Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia

1500 Messaggi

Inserito il - 13 ott 2007 : 23:55:23   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto, Piero.
Per la tua inesperienza in questo gioco...per noi sarà un guaio! Devi infatti sapere che la maggior parte di noi ha ottenuto i suoi migliori risultati proprio nel primo anno di attività. Con il tempo, poi, e lo sviluppo di fantasmagoriche tabelle Excel, che sula carta danno un certo vantaggio,...addio risultati!

Il regoilamento lo trovi in home page, proprio di fianco al link per il forum.
Non ti resta che iscriverti e comunicare al più presto il nome della tua squadra. Ricordati che la squadra iscritta a Paleolega non potrà essere iscritta ad altra lega, eccezion fatta che per la Lega Forum, ammesso che TaU si svegli...!

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2007 : 09:41:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Codarroc

Ok ci sto!

Codarroc, sei incredibile!!!
Non ti basta prenderle nella parte "maschile", ora vuoi una suonata anche in quella "femmnile" !!!!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia

1500 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2007 : 18:42:42   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiorno l'elenco dei partecipanti a Paleolega ed apro apposito post per la Paleo Femminile.
Pernon creare confusione vi chiedo di dare in questo nuovo post la vostra adesione per la paleo per squadre femminili.

Ziofare Vincitore 2004/2005
Danko Vincitore 2005/2006
Brunodalla Supergiovane Vincitore 2006/2007
Andrea il mago
Aquila della notte
Codarroc
CornoalleScaleForever
Giaguaro Tyrannosaurus
Nexus 7
Nino
Nonno Paquito
Rospus
Valtellina
Vecchietto

nino
Agonista

Lombardia

2347 Messaggi

Inserito il - 14 ott 2007 : 19:18:45   Permalink al post Invia a nino un Messaggio Privato Aggiungi nino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Benvenuto ad Aquila della notte. Avrai capito che non ti manca niente per poterti iscrivere e partecipare al fantaski, dalla tua parte hai anche il nome, Penso di averli letti tutti i Tex(che è anche il mio nick come fantamanager).

Per Giaguaro, il nome della mia squadra è Scalone.

Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia

1500 Messaggi

Inserito il - 15 ott 2007 : 19:20:29   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ziofare
Danko
Brunodalla Supergiovane
Andrea il mago
Aquila della notte
Codarroc
CornoalleScaleForever
Giaguaro Tyrannosaurus
Nexus 7
Nino Scalone
Nonno Paquito
Rospus
Valtellina
Vecchietto

ziofare

Toscana

229 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 08:21:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di ziofare Invia a ziofare un Messaggio Privato Aggiungi ziofare alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La mia squadra per la paleo maschile è
Lupo Nero
Provvedo subito , nell'apposito post a comunicare adesione e nome per quella femminile

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 08:39:21   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La mia squadra: Raptorospi

Benvenuto Piero, e non ti preoccupare. Al mio primo anno facendo una squadra a caso e non modificandola mai (perchè non conoscevo nessuno) ho rischiato di vincere una lega sino alla fine...
Da quando ne capisco un po' ho fatto sempre schifo!

RealSki 2009 - Photo Gallery

Aquila della notte

Abruzzo

189 Messaggi

Inserito il - 16 ott 2007 : 16:46:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Aquila della notte Invia a Aquila della notte un Messaggio Privato Aggiungi Aquila della notte alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi vi ringrazio tutti del coraggio che mi state infondendo....ma adesso e tempo di domande pre-iscrizioni, ho letto il regolamento e credo di aver capito (è già tanto ) qualcosa, vi pongo solo alcune Questions...
1) Sul regolamento è scritto che posso acquistare min 7 max 20 sciatori, Giusto??? se è si, mi sorge un dubbio perchè dovrei comprarne 20 quando con 10 max 12 potrei averne di meglio visto che il montante di 1000 li divido su menò sciatori??? Sarà consigliato forse perchè possono accardere degli infortuni o perchè ci sono più cartucce da sparare nelle varie competizioni???
2) Io ho appena creato una squadra chiamata I Pards però ancora non clicco sul pulsante gioca per inserire ovviamente il tutto, come faccio a legarmi alla lega cìè una procedura apposita???.

Modificato da - Aquila della notte in data 16 ott 2007 17:27:44
Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,51 secondi. Snitz Forums 2000