Autore |
Discussione |
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2007 : 09:36:33
|
Ok, anche se ho memorizzato come squadra Giaguari e non Giaguaro. Fa lo stesso, vero? |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
valtellina
Agonista
Lombardia
2053 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2007 : 11:53:43
|
CERTO |
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
http://valtellina.mastertopforum.com/
|
|
|
Aquila della notte
Sequenza di curve di base
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2007 : 15:07:20
|
Su invito di Giaguaro posto anche qui dopo aver postato nella lega genitori la mia richiesta di cui ringrazio ancora giaguaro..(sei sempre sicuro dell'invito che mi hai fatto )
Comincio con il presentarmi, mi chiamo Piero e ho compiuto 40 anni il 28 luglio scorso sono sposato da 14 anni e ho due figlie di 11 e 10 anni e di professione faccio i fantagiochi e petr hobby faccio l'autoferrotranviere, oopss mi sà che è il contrario,....Signori io ho un pò paura a darvi la mia adesione, primo perchè sono un totale incompetente nello sci,conosco pochi giocatori ma amo la neve, ma non so sciare (quindi una tragedia)...però perchè cè un però, mi stò riscattando facendo imparare a sciare alle mie figlie quest'anno per una di loro sarà la prima esperienza in una settima bianca organizzata dalla scuola per febbraio a Passolanciano (Ch). Perchè vi dico questo, non lo sò ma mi piacerebbe saperne di più di sci professionistico ma non voglio essere di troppo quindi lascio a voi la scelta se accettarmi o no, magari sono come si dice nel tennis un lucky louser (Perdente fortunato). P.S. se nel improbabile caso mi accettate come giocatore dove trovo il regolamento del gioco, per cercare di capisrci qualcosa??? |
|
Modificato da - Aquila della notte in data 13 ott 2007 15:08:38 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2007 : 17:35:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Aquila della notte
........primo perchè sono un totale incompetente nello sci,conosco pochi giocatori ma amo la neve, ma non so sciare (quindi una tragedia)........... P.S. se nel improbabile caso mi accettate come giocatore dove trovo il regolamento del gioco, per cercare di capisrci qualcosa???
Hola
Non ti preoccupare, il 70% del Forum è nelle tue stesse condizioni e un 20% siamo peggio. La mia prima stagione conoscevo solo Aamodt, Accola e Kjuss, non postai bene le formazioni e ebbi le squadre vuote fino la nona gara e finalmente ebbi un risultato scadente (a differenza delle altre stagioni in cui il risultato scadente fu con le formazioni fatte bene). Comunque ti darò una dritta sul gioco: Non dar retta a quello che dice TaU
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 13 ott 2007 17:41:09 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2007 : 17:38:22
|
per la palofemminile ci sono anche io ovviamente ....
nell'ultimo messaggio volevo di re questo ma mi sono espresso male ... |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2007 : 20:39:24
|
Benvenuto AQUILA DELLA NOTTE |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Aquila della notte
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2007 : 21:37:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Benvenuto AQUILA DELLA NOTTE
Grazie |
|
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2007 : 23:55:23
|
Benvenuto, Piero. Per la tua inesperienza in questo gioco...per noi sarà un guaio! Devi infatti sapere che la maggior parte di noi ha ottenuto i suoi migliori risultati proprio nel primo anno di attività. Con il tempo, poi, e lo sviluppo di fantasmagoriche tabelle Excel, che sula carta danno un certo vantaggio,...addio risultati!
Il regoilamento lo trovi in home page, proprio di fianco al link per il forum. Non ti resta che iscriverti e comunicare al più presto il nome della tua squadra. Ricordati che la squadra iscritta a Paleolega non potrà essere iscritta ad altra lega, eccezion fatta che per la Lega Forum, ammesso che TaU si svegli...! |
|
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 09:41:54
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Ok ci sto!
Codarroc, sei incredibile!!! Non ti basta prenderle nella parte "maschile", ora vuoi una suonata anche in quella "femmnile" !!!!!!! |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 18:42:42
|
Aggiorno l'elenco dei partecipanti a Paleolega ed apro apposito post per la Paleo Femminile. Pernon creare confusione vi chiedo di dare in questo nuovo post la vostra adesione per la paleo per squadre femminili.
Ziofare Vincitore 2004/2005 Danko Vincitore 2005/2006 Brunodalla Supergiovane Vincitore 2006/2007 Andrea il mago Aquila della notte Codarroc CornoalleScaleForever Giaguaro Tyrannosaurus Nexus 7 Nino Nonno Paquito Rospus Valtellina Vecchietto
|
|
|
|
nino
Agonista
Lombardia
2347 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 19:18:45
|
Benvenuto ad Aquila della notte. Avrai capito che non ti manca niente per poterti iscrivere e partecipare al fantaski, dalla tua parte hai anche il nome, Penso di averli letti tutti i Tex(che è anche il mio nick come fantamanager).
Per Giaguaro, il nome della mia squadra è Scalone. |
|
|
Giaguaro
Scio come Franz
Lombardia
1500 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2007 : 19:20:29
|
Ziofare Danko Brunodalla Supergiovane Andrea il mago Aquila della notte Codarroc CornoalleScaleForever Giaguaro Tyrannosaurus Nexus 7 Nino Scalone Nonno Paquito Rospus Valtellina Vecchietto
|
|
|
|
ziofare
Toscana
229 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 08:21:32
|
La mia squadra per la paleo maschile è Lupo Nero Provvedo subito , nell'apposito post a comunicare adesione e nome per quella femminile |
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 08:39:21
|
La mia squadra: Raptorospi
Benvenuto Piero, e non ti preoccupare. Al mio primo anno facendo una squadra a caso e non modificandola mai (perchè non conoscevo nessuno) ho rischiato di vincere una lega sino alla fine... Da quando ne capisco un po' ho fatto sempre schifo! |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
Aquila della notte
Abruzzo
189 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 16:46:11
|
Ragazzi vi ringrazio tutti del coraggio che mi state infondendo....ma adesso e tempo di domande pre-iscrizioni, ho letto il regolamento e credo di aver capito (è già tanto ) qualcosa, vi pongo solo alcune Questions... 1) Sul regolamento è scritto che posso acquistare min 7 max 20 sciatori, Giusto??? se è si, mi sorge un dubbio perchè dovrei comprarne 20 quando con 10 max 12 potrei averne di meglio visto che il montante di 1000 li divido su menò sciatori??? Sarà consigliato forse perchè possono accardere degli infortuni o perchè ci sono più cartucce da sparare nelle varie competizioni??? 2) Io ho appena creato una squadra chiamata I Pards però ancora non clicco sul pulsante gioca per inserire ovviamente il tutto, come faccio a legarmi alla lega cìè una procedura apposita???. |
|
Modificato da - Aquila della notte in data 16 ott 2007 17:27:44 |
|
|
Discussione |
|