Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa Fantaski
 Le Leghe di Fantaski
 PALEOLEGA 2007 - 2008
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 12:36:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paleolega, la prima che ha inviato tutti i nomi all'Admin, la prima a comparire già nella pagina personale di chi è iscritto insomma LA MEJO!!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 13:43:04   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se la squadra è maschile chiedo di iscrivermi con la squadra STAUDI

RUNGGALFILL PETER

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 16:21:28   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danko

Paleolega, la prima che ha inviato tutti i nomi all'Admin, la prima a comparire già nella pagina personale di chi è iscritto insomma LA MEJO!!!!!

Hola

Non era difficile, questa è l'unica lega in cui non ci sono iscritte donne

danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio

10572 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 18:58:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di danko Invia a danko un Messaggio Privato Aggiungi danko alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nonno, sei fortunato che scrivi dall'aestero altrimenti ti venivano a cercare!!!!

Fondatore della Lega Mista

Vincitore Torneo Grande Slam

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 26 ott 2007 : 20:42:12   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Beh, non è che non abbia tenuto conto del particolare

Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia

1500 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 21:05:30   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho visto che abbiamo conquistato la prima posizione!

Per la richiesta di Frenk: non possiamo dare una risposta definitiva, in quanto nel tuo profilo non compare l'età.

Dicci qualcosa in più!

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6203 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 21:36:03   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti ai paleolombardi

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 22:04:35   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Giaguaro ho 43 anni. Basta così o devo inserire qualche altro dato. Grazie pensavo che i miei dati fossero registrati. Come devo fare x registrarli?

RUNGGALFILL PETER

Giaguaro
Scio come Franz

Lombardia

1500 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 22:30:32   Permalink al post Invia a Giaguaro un Messaggio Privato Aggiungi Giaguaro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Frenk, e benvenuto tra i Paleo!

Per quanto riguarda la nostra lega, per partecipare basta aver compiuto 40 anni e quindi per quanto ti riguarda sei in piena regola.

La tua adesione arriva sul filo di lana, per cui avendo già mandato ad Admin la lista dei partecipanti è verosimile tu non compaia in classifica domani, ma chissà che Admin, che ci legge costantemente...

Per inserire i tuoi dati basta tu corregga il tuo profilo.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2007 : 23:06:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
frenk, è il primo anno che giochi a fantaski, o anche l'anno scorso hai giocato?

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 00:26:46   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A fantaski sono 3 anni che gioco ma non ho mai giocato nelle leghe.

RUNGGALFILL PETER

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 03:40:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
siete veramente infidi
ci provo da tre anni...
i pochi capelli che mi sono rimasti sono per lo più bianchi...
ho una dimestichezza impressionante con le 550 lire di carta...
ma soprattutto ho 5 squadre ed i requisiti per partecipare a una lega sola (la mia)
ma veramente siete così senza cuore da non dare una wildina al vostro adorabile nipotino?

CHE MANCHE!?!?!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 10:10:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e non potevi svegliarti prima!?!?!?!?!
rimewtto tutto nelle mani del referente.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

FRENK
Conduzione

Marche

1326 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 11:33:08   Permalink al post Invia a FRENK un Messaggio Privato Aggiungi FRENK alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bruno mi sono svegliato alle 9. Cavolo è domenica!

RUNGGALFILL PETER

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 28 ott 2007 : 11:37:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

no, mi riferivo a TaU...
comunque io sono favorevole all'ingresso di tutti e due, con TaU che però parte da meno 500 punti

brunodalla

Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,08 secondi. Snitz Forums 2000