Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Il Coni conferma l'appoggio alla Fisi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci




12820 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 13:47:32   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
500000 di jmeno nel budget fornito dal Coni?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 16:46:24   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Daniela Arsie

Io conosco qualcuno degli attuali consiglieri federali e non li ho visti arrivare alle riunioni in Audi. Poi non so se io conosco solo quelli più fessi!
Daniela


...che sia veramente scoppiata l'austerity federale?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Daniela Arsie
Conduzione


Veneto


1100 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 20:31:02   Permalink al post Invia a Daniela Arsie un Messaggio Privato Aggiungi Daniela Arsie alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non lo so Enrico... fatto sta che uno dei vicepresidenti non gira (almeno quando lo vedo io) in Audi, lo posso confermare!
Daniela
Torna all'inizio della Pagina

centoventuno




12 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 22:17:34   Permalink al post Invia a centoventuno un Messaggio Privato Aggiungi centoventuno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ho mai detto che TUTTI i consiglieri girano in audi....ma vi garantisco che per molti di loro è così... il problema è che la federazione ha un buco talmente "grosso" da risanare che tutti i soldi(pochi) che arrivano vanno lì dentro... stiamo pagando anni di pessime gestioni, anni in cui i soldi c'erano ma "sparivano" in chissà quali tasche... Daniela, non sto sparando a zero su tutti indistintamente ma, visto che non ci sono soldi, perchè i vari consigli vengono fatti in mega alberghi.... perchè quando ci sono le varie gare di cdm in Italia(gardena, campiglio, badia...) si vedono in giro un sacco di personaggi completamente abbigliati FILA che poi non si vedono per il resto dell'anno.... come mai un segretario arriva a chiedere al direttore tecnico come mai bisogna andare in Argentina a sciare e spendere un sacco di soldi quando si potrebbe tranquillamente andare a rovereto dove non si spende niente???..... forse il problema è che qualunque cosa si faccia in italia c'e' di mezzo la politica...tanta politica, tanti interessi e poca...poca passione. Ma ripeto, non faccio di tutta l'erba un fascio, ci sono sicuramente persone molto valide, che valgono e che sicuramente tu conosci...
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 22:38:47   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Citazione:
Messaggio inserito da Glauco

............

Lasciando perdere le cartolarizzazioni,visto che di carta qui c'è solo il libretto,a voler fare lo spiritoso la vedo così:
Tengo buono l'atleta comprandogli l'auto per 30000,poi son furbo e mi viene in mente che se vendo l'auto a 15000,posso sempre dire che dovevo realizzare e a bilancio la metto a 10000,mettendomi in tasca 5000.Se poi il buco si allarga ci penserà qualcun'altro,il Coni,la mamma,magari i contribuenti.
Chissà perchè trattandosi di automobili mi viene in mente l'Alfa Romeo,senza nessuna cartolarizzazione,a bilancio la regalo alla FIAT,
tanto ci penserà qualcun'altro,poi eventualmente Gianni un cafferino me lo paga.


Hola

Scusate ma l'altro giorno ho sbagliato a quotare Franz anch'io la vedo come te, era per questo il commento: "Che bravi, hanno scoperto la formula per costruire laminopoli!!!"
Secondo me era per questo che non vogliono insegnare nessun bilancio, e, sempre secondo me, era per abbuiare e (se possibile continuare) che i maghi che elessero e sostennero il buon Gaetano (soprattutto l'ultima volta quando la situazione dovrebbe essere chiara a loro), trovarono il buon (non nel senso di santità) Morzenti e gli dissero: guarda che regalo ti fanno gli zii, ti fanno presidente della FISI!!!
Torna all'inizio della Pagina

centoventuno




12 Messaggi

Inserito il - 26 set 2007 : 22:48:29   Permalink al post Invia a centoventuno un Messaggio Privato Aggiungi centoventuno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque non voglio fare troppa polemica...quello che mi fa ink... però è che il buon presidente attuale ha sparato per anni(non dimentichiamoci che si era già candidato alle elezioni precedenti) sul vecchio presidente ed il vecchio consiglio e poi....buio...buio totale!!! niente di niente!!! niente sponsor, niente soldi, niente tv...niente di niente... e allora? l'unica soluzione è che salti tutto, come è successo in svizzera e francia e si riparta da zero...con persone un pochino più capaci. e qui chiudo la mia discussione riguardo a questo argomento...
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 10:32:36   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con la legislazione attuale sta' cosa non mi sembra percorribile, per gli argomenti già postati in altre analoghe discussioni.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci




Estero


14021 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 14:06:49   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Comunque, e scusa Luca, il titolo corretto della discussione dovrebbe essere "Il Coni conferma l'appoggio alla Fisi, ma trattiene l'irpf e la quota Inps, nonchè qualche patatina per l'aperitivo"

P.S.: Enrico, quest'ultimo tuo messaggio non andava in un'altra discussione?

Modificato da - Nonno Paquito in data 27 set 2007 14:14:07
Torna all'inizio della Pagina

Enrico
Pronto per il Comitato




Campania


3197 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 16:11:49   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No! perché??
Ho puntualizzato il pensiero di centoventuno che si auspicava il tracollo definitivo della federazione con la cancellazione e rifondazione di una nuova FISI come sul modello della Francia e della Svizzera (anche se mi sembra che in quest'ultimo caso sia intervenuto il governo confederale per salvare "Filippo ed il panaro").

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
Torna all'inizio della Pagina

centoventuno




12 Messaggi

Inserito il - 27 set 2007 : 19:39:41   Permalink al post Invia a centoventuno un Messaggio Privato Aggiungi centoventuno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai ragione,in Francia è intervenuto il governo...e il nuovo presidente ha già dichiarato di voler investire ancora più soldi nello sport! quasi come in Italia, direi... dove nelle scuole l'educazione fisica è facoltativa!!!! e poi ci lamentiamo se i giovincielli di oggi non hanno più spina dorsale.... cmq ci vorrebbe un privato che "comprasse" tutto l'ambaradan e poi.... vabbè, mi ero ripromesso di non tornare più sull'argomento! speriamo venga giù tanta neve, speriamo di vedere delle belle gare di cdm con i "nostri" protagonisti e poi....speriamo di fare un sacco di punti al fantaski!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,71 secondi. Snitz Forums 2000