Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2007 : 17:47:21
|
Citazione: Messaggio inserito da gabbo
Hola nonno, volevo solo segnalarti che Panzer ha 23 anni. Mettilo pure in nero...
Hola
Vedo che state scaldando il derby |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
gabbo
Sequenza di curve di base
Piemonte
320 Messaggi |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 16:34:17
|
Nonno....dopo una richiesta così plateale MI ISCRIVO!!!!! Devo già comunicare nome squadra e nome bella gnocca oppure posso aspettare ancora??? |
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 16:43:44
|
rettificiamento: iscrivo già "la mia fanta-tatiiiiina". capo-gnocca: alexandra coletti ...no scherzo ne ho diverse ma metto il sorriso più bello del sud-tirolen ergo DENISUCCIA KARBONUCCIA |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 17:35:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Skronck
io proporrei un'altra bella...la Maire Marchand-Arvier...non tanto per il faccino da bambina tanto per l'airbag che possiede come difesa dalle cadute in libera!
Hola
1) Le foto non si vedono 2) Se si vedessero, si dedurrebbe che le ha fatte un suo nemico, visto come viene male in esse la povera Marie 3) E iscrivibile al Fantaski? 4) Se la tua carina è la Vanderbeek, perchè vuoi farci lavorare? ti informo che oggi è domenica e fa caldo
Per tanto, e sempre che sia "squadrabile" (cioè quotata da Lothar), cerca delle foto che venga carina. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 14 ott 2007 17:42:43 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 17:41:55
|
Hola
Iscritti: Giuria: Blossom Cloude Io - Son piu lente che il cavallo del bandito Lothar Perlu
Non giuria andrea_ilmago Andrew andriusskerla bicco brunone casinics Corrado - UNE DE MAI draghetto Daniela Arsie danko Dave76 - fanta-tatiiiiina - Denis Karbon Fenomeno - Am vedi ke gnokke - Julia Mancuso gabbo - Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle - Mancuso justine Kaiser_Franz kaleos kaunitz - pulizie di Primavera kicca - Prima donna, poi atleta - Kelly Vanderbeek Montiti2 nino Nexus 7 nipote paquito Panzer ravattina - Ravattine - Lene Loeseth scrocchio Skronck - Marchand per Borghi - Kelly Vanderbeek siegmund stroppolina TaU valtellina - ZETTEL quanto sei Recchia - Lucie Hrstkova vecchietto wasowskj - Ray of light
In rosso le gentili e gracili iscritte alla Lega Wonderwoman In verde gli under - 22
Lista delle belle omologate:
Karen Putzer Tina Maze Pia Borgen Chimene Alcott Nika Fleiss Anna Ottosson Maria Jose Rienda Kris Koznick Sarah Schleper Maria Riesch Nadia Fanchini Silvia Berger Resi Stiegler Lindsey C. Kildow Barbara Kleon Martina Lechner Manu Mölgg Ana Jelusic Renate Götschel Michaela Kirchgasser Barbara Kleon Jessica Lindell-Vikarby Sylviane Berthod Julia Mancuso Lene Loeseth Kaylin Richardson Camilla Borsotti Malin Hultdin Denise Karbon Irene Curtoni Lucie Hrstkova Vanderbeek Kelly Claudia Morandini
Ricordatorio: Le iscrizioni si chiuderanno il (25-X-7) due giorni prima di Sölden I primi 16 classificati della Lega dopo l'SL di Aspen (9-XII-7) sono iscritti d'ufficio alla Coppa o maschilista innamorato che comincia dopo il 1º mercato di riparazione con la DH di Val D'Isere (15-XII-7) Dopo Sölden (27-X-7) comincia la votazione per il concorso del miglior nome di squadra, il vincitore si proclamerà il giorno prima dello SL di Levi (11-XI-7)
Mancano momentaneamente all'appello: Admin, Canadien, Casf, casnas, Fassa, humdrum, jana, reggae e Vietnam. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 17 ott 2007 18:23:11 |
|
|
kaleos
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 17:51:54
|
Nonno ci sono anche io! Qualche giorno di tempo per darti la mia "bella omologata". |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
valtellina
Agonista
Lombardia
2053 Messaggi |
Inserito il - 14 ott 2007 : 18:55:21
|
NONNO e chi la cambia.... bella e costa poco, che vuoi di più ?? certo che se facesse qualche punto potrei pure schierarla. |
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
http://valtellina.mastertopforum.com/
|
|
|
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2007 : 18:02:13
|
Non si riesce a sapere il nome della gn... che Skronc ha messo il 12 ottobre? Se scia la piazzo come belloccia... Quanto ai figli stanno litigando già per avere l'ultimo posto e restare dietro di me! |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
wasowskj
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2007 : 20:31:07
|
Nome: Ray of light Bella....arriverà non appena faccio la squadra.. |
|
|
Codarroc
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6203 Messaggi |
Inserito il - 15 ott 2007 : 21:33:37
|
Nome della squadra : UNE DE MAI la "bella" la devo ancora decidere... |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 16 ott 2007 : 18:10:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Codarroc
Nome della squadra : UNE DE MAI la "bella" la devo ancora decidere...
Hola
Mi dispiace ma non è nella lista, posta la foto e decideremo |
|
|
Discussione |
|