Autore |
Discussione |
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2007 : 22:06:28
|
Hola
Secondo voi chi ha probabilità di vincere la Lega Maschilista - Wonderwoman questa stagione:
Un ex-vincitore (cloude o lothar) Uno studioso del gioco: codarroc, danko un winner: blossom, kicca, Montiti2 Un'outsider: Andrea il mago, kaunitz, nexus 7. Perlu Una sorpresa: brunodalla, fenomeno, nino Qualche fortunato: Tutto il resto dei partecipanti iscritti
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 12 ott 2007 14:17:02 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 11 ott 2007 : 23:26:11
|
Grazie per avermi dato dell'outsider (mi vedevo più solo come una sopresa!!)
Comunque ecco la mia squadra: pulizie di Primavera
|
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Panzer
Piemonte
39 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 10:30:42
|
C'è ancora spazio per me???
Devo pareggiare il quartultimo posto dell'anno scorso in questa lega.
La squadra non è ancora pronta... sto cercando qualche bella sconosciuta da far apprezzare alla giuria. |
Colui che ride quando le cose vanno male ha pensato a qualcuno a cui dare la colpa. (Legge di Jones)
La Coscienza è quella voce che ti dice che non avresti dovuto fare una cosa.... dopo che l'hai fatta. (Tony Randall) |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 12:36:19
|
Hola
Iscritti: Giuria: Blossom, Cloude, Lothar, Perlu (Da ricordare che qui si viene anche a sgobbare, essere componente della giuria della Lega non serve solo per andare a fare il figo quando fai le vasche in Via Roma) e il Nonno andrea_ilmago Andrew andriusskerla bicco brunone casinics Corrado draghetto Daniela Arsie danko Fenomeno - Am vedi ke gnokke - Julia Mancuso gabbo justine Kaiser_Franz kaleos kaunitz - pulizie di Primavera kicca - Prima donna, poi atleta - Kelly Vanderbeek Montiti2 nino Nexus 7 nipote paquito Panzer ravattina scrocchio Skronck siegmund stroppolina TaU valtellina - ZETTEL quanto sei Recchia - Lucie Hrstkova vecchietto wasowskj
In rosso le gentili e gracili iscritte alla Lega Wonderwoman In verde gli under - 22
Lista delle belle omologate:
Karen Putzer Tina Maze Pia Borgen Chimene Alcott Nika Fleiss Anna Ottosson Maria Jose Rienda Kris Koznick Sarah Schleper Maria Riesch Nadia Fanchini Silvia Berger Resi Stiegler Lindsey C. Kildow Barbara Kleon Martina Lechner Manu Mölgg Ana Jelusic Renate Götschel Michaela Kirchgasser Barbara Kleon Jessica Lindell-Vikarby Sylviane Berthod Julia Mancuso Lene Loeseth Kaylin Richardson Camilla Borsotti Malin Hultdin Denise Karbon Irene Curtoni Lucie Hrstkova Vanderbeek Kelly
Ricordatorio: Le iscrizioni si chiuderanno il (25-X-7) due giorni prima di Sölden I primi 16 classificati della Lega dopo l'SL di Aspen (9-XII-7) sono iscritti d'ufficio alla Coppa o maschilista innamorato che comincia dopo il 1º mercato di riparazione con la DH di Val D'Isere (15-XII-7) Dopo Sölden (27-X-7) comincia la votazione per il concorso del miglior nome di squadra, il vincitore si proclamerà il giorno prima dello SL di Levi (11-XI-7)
Mancano momentaneamente all'appello: Admin, Canadien, Casf, casnas, Dave76, Fassa, humdrum, jana, kaleos, reggae e Vietnam.
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 13 ott 2007 17:46:42 |
|
|
Fenomeno
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Trentino
3529 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 13:48:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
Citazione: Messaggio inserito da Fenomeno
Mi iscrivo anch'io!!! La squadra è la solita Am vedi ke gnokke La bella la mia Julia Mancuso
Hola
Se vuoi cambiare il nome per il concorso....
No grazie, sono tradizionalista |
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 14:19:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Panzer
C'è ancora spazio per me???
Devo pareggiare il quartultimo posto dell'anno scorso in questa lega.
La squadra non è ancora pronta... sto cercando qualche bella sconosciuta da far apprezzare alla giuria.
Hola
L'importante non è il quart'ultimo, l'importante è che te tenga dietro tuo padre e tuo fratello
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 14:31:27
|
Hola
Nella lista delle belle manca la Claudia Morandini
|
|
|
vecchietto
Cristiania
Piemonte
650 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 15:53:56
|
Concordo |
Aldo Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 17:04:50
|
prima che mi dimentichi.. la mia squadra è: Prima donna, poi atleta e per la bella omologata metto la Vanderbeek (visto che la conosco benino di persona e l'ho in casa ogni anno ..credo sia tra le migliori..parola dello stiratore di camice..) |
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 12 ott 2007 17:07:48 |
|
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 17:16:14
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
.........parola dello stiratore di camice..)
Hola
Vedo che ti sei ambientata subito nella Lega |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 17:17:32
|
Hola
Allora, qualche membro della giuria vota per la sconosciuta proposta da skronck e per la Morandini. |
|
|
gabbo
Sequenza di curve di base
Piemonte
320 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 20:21:41
|
Hola nonno, volevo solo segnalarti che Panzer ha 23 anni. Mettilo pure in nero... |
www.gabbos.wordpress.com |
|
|
valtellina
Agonista
Lombardia
2053 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 20:30:35
|
la mia squadra si chiamerà.
Zettel quanto sei Recchia
La mia bella : Lucie Hrstkova Domanda devoaverla nella mia squadra la bella ...obbligatoriamente ??? o non serve ?? |
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
http://valtellina.mastertopforum.com/
|
Modificato da - valtellina in data 12 ott 2007 20:53:00 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2007 : 17:43:58
|
Hola
Certooooooooooooooo che devi averla nella squadra, e devi comunicare nella discussione per quale altra bella la cambi (se la cambi) |
|
|
Discussione |
|