Autore |
Discussione |
|
Giorgia
4 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2007 : 17:40:28
|
ciao!!! non riesco a mettermi in contatto con la scuola sci della val senales. qualcuno sa fino a quale settimana è possibile praticare lo sci estivo?
ci siete stati? è bello?
ciao grazie!
|
Giorgia |
|
Manu77
Sequenza di curve di base
Lombardia
314 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2007 : 17:54:29
|
Dovrebbe essere tutto chiuso, il sito è www.schnals.com. Io vado, cioè andavo sempre il 1° novembre, ma la situazione neve/gente è abbastanza disastrosa. Molto meglio da febbraio a maggio, ho sempre trovato una favola! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2007 : 23:16:08
|
il ghiacciaio è sempre chiuso vista la disastrosa estate,loro dicono fino al 1 settembre,io penso fino a che non nevica o fa piu freddo sara difficile l'apertura visto che al momento si stenta a chiamarlo ghiacciaio. Il comprensorio è piccolo,come il ghiacciaio ma da novembre a maggio molto ben innevato,oltre lo sci offre molto poco.
|
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2007 : 08:28:56
|
Le immagini di questa mattina sono tragiche. Pure allo Stelvio piove.... |
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 29 ago 2007 : 08:59:04
|
L'anno scorso ci abbiamo fatto una bella "ouverture" della stagione sciistica , ma a fine ottobre... E non era niente male, anche se un pò limitato come comprensorio e pieno zeppo di squadre che si allenavano. Per farci una tre-giorni va più che bene. Ora è chiusissimo, se guardi le foto del sito e vedi in che condizioni è il ghiacciaio ti viene la malinconia ... Mi sa che tocca aspettare ottobre per poter combinare qualcosa , mi sa che attualmente di "raggiungibile" c'è ben poco. |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
|
Discussione |
|