Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 sci estivo val senales
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Giorgia

4 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2007 : 17:40:28   Permalink alla discussione Invia a Giorgia un Messaggio Privato Aggiungi Giorgia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao!!!
non riesco a mettermi in contatto con la scuola sci della val senales.
qualcuno sa fino a quale settimana è possibile praticare lo sci estivo?

ci siete stati? è bello?

ciao
grazie!

Giorgia

Manu77
Sequenza di curve di base

Lombardia

314 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2007 : 17:54:29   Permalink al post Invia a Manu77 un Messaggio Privato Aggiungi Manu77 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dovrebbe essere tutto chiuso, il sito è www.schnals.com.
Io vado, cioè andavo sempre il 1° novembre, ma la situazione neve/gente è abbastanza disastrosa.
Molto meglio da febbraio a maggio, ho sempre trovato una favola!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2007 : 23:16:08   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il ghiacciaio è sempre chiuso vista la disastrosa estate,loro dicono fino al 1 settembre,io penso fino a che non nevica o fa piu freddo sara difficile l'apertura visto che al momento si stenta a chiamarlo ghiacciaio.
Il comprensorio è piccolo,come il ghiacciaio ma da novembre a maggio molto ben innevato,oltre lo sci offre molto poco.

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2007 : 08:28:56   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le immagini di questa mattina sono tragiche. Pure allo Stelvio piove....

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 29 ago 2007 : 08:59:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
L'anno scorso ci abbiamo fatto una bella "ouverture" della stagione sciistica , ma a fine ottobre... E non era niente male, anche se un pò limitato come comprensorio e pieno zeppo di squadre che si allenavano. Per farci una tre-giorni va più che bene.
Ora è chiusissimo, se guardi le foto del sito e vedi in che condizioni è il ghiacciaio ti viene la malinconia ...
Mi sa che tocca aspettare ottobre per poter combinare qualcosa , mi sa che attualmente di "raggiungibile" c'è ben poco.

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,92 secondi. Snitz Forums 2000