Autore |
Discussione |
xcarv
Conduzione
Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2007 : 16:34:33
|
bravo paolo dimenticavo paglio |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2007 : 18:19:34
|
avete dimenticato il giumello e il cainallo! |
|
|
|
mirck2000
Cristiania
Marche
881 Messaggi |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2007 : 22:44:00
|
giumello non si scia più.
Cainallo è troppo difficile per gli sciatori del giorno d'oggi |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Senzasosta
Pronto per il Comitato
Lombardia
2940 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 06:38:20
|
Erna? Il miglior posto per usare le racchette.... |
Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!
09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!! Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!
La legur la se ciapa senza cur!!! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 11:04:13
|
Giumello si scia ancora eccome, proprio l'anno scorso hanno prorogato l'uso dello ski-lift |
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2007 : 11:19:29
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
dolomitisuperski senza ombra di dubbio
idem |
Franco |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2007 : 15:25:49
|
Citazione: Messaggio inserito da lucaand ...ma vorrei essere stimolato da altri posti che offrano una gran scelta di piste e buone pendenze ,e' bello vedere pareri diversi...
Prova qui : http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4376&SearchTerms=sciare,sulla,luna
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 19 ago 2007 : 00:18:20
|
assolutamente dolomitisuperski!
anche volendo tralasciare per un attimo la varietà di piste,non si può non notare il paesaggio che hai mentre stai sciando. le dolomiti sono uniche e le abbiamo soltanto noi,fortunatamente! |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
Freya
Sequenza di curve di base
Lazio
496 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2007 : 19:16:44
|
1) Dolomiti SuperSki 2) St. Moritz |
Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")
Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2007 : 19:56:35
|
dolomitisuperski: ho scomesso con due amici inglesi (grandi sciatori) che in una settimana non gli avrei mai fatto fare la stessa pista, scommessa vinta! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2007 : 20:11:05
|
Verbier da turista, per sciare mi piace ovunque. |
|
|
BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Liguria
3550 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2007 : 20:44:18
|
Citazione: Messaggio inserito da guinsciolin
dolomitisuperski: ho scomesso con due amici inglesi (grandi sciatori) che in una settimana non gli avrei mai fatto fare la stessa pista, scommessa vinta!
tranne il sellaronda,quello lo devi fare per forza sennò come rientri? |
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... " (F.Guccini) |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 20 ago 2007 : 21:53:04
|
superski non è "solo" sellaronda, per fortuna! vuoi scommettere anche tu? |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
homersimpson23
Agonista
Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 21 ago 2007 : 10:13:56
|
Provo a dire la mia
Les 3 Valles Piste 10 Comprensorio 10 Paesaggio 8.5 TOTALE 28.5 Les Deux Alpes Inverno Piste 9.5 Comprensorio 9 Paesaggio 9.5 TOTALE 28 Serre Chevalier Piste 10 Comprensorio 8.5 Paesaggio 8 TOTALE 26.5 Cervinia (solo lato Svizzero) Piste 7 Comprensorio 9 Paesaggio 10 TOTALE 26 Via Lattea Piste 8.5 Comprensorio 6.5 di incoraggiamento dopo gli ammodernamenti delle Olimpiadi, ma ne devono ancora fare di strada Paesaggio 6 TOTALE 21
Mi piacerebbe fare un giro in Val d'Isere visto che da dove abito io non è poi lontanissimo
P.s quasi me ne dimenticavo Santa Caterina Piste 10 e lode Comprensorio 10 e lode Paesaggio 10 e lode TOTALE 30 e lode con bacio accademico
|
Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
|
|
Discussione |
|