Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 IL PIU' BEL Comprensorio europeo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2007 : 16:34:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravo paolo dimenticavo paglio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2007 : 18:19:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avete dimenticato il giumello e il cainallo!

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2007 : 20:37:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me il più bello in assoluto è il dolomitisuperski

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2007 : 22:44:00   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giumello non si scia più.

Cainallo è troppo difficile per gli sciatori del giorno d'oggi

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2007 : 06:38:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Erna? Il miglior posto per usare le racchette....

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2007 : 11:04:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giumello si scia ancora eccome, proprio l'anno scorso hanno prorogato l'uso dello ski-lift

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 17 ago 2007 : 11:19:29   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

dolomitisuperski senza ombra di dubbio

idem

Franco

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 18 ago 2007 : 15:25:49   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucaand
...ma vorrei essere stimolato da altri posti che offrano una gran scelta di piste e buone pendenze ,e' bello vedere pareri diversi...

Prova qui : http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4376&SearchTerms=sciare,sulla,luna

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 19 ago 2007 : 00:18:20   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
assolutamente dolomitisuperski!

anche volendo tralasciare per un attimo la varietà di piste,non si può non notare il paesaggio che hai mentre stai sciando. le dolomiti sono uniche e le abbiamo soltanto noi,fortunatamente!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Freya
Sequenza di curve di base

Lazio

496 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2007 : 19:16:44   Permalink al post  Invia a Freya un messaggio ICQ Invia a Freya un Messaggio Privato Aggiungi Freya alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
1) Dolomiti SuperSki
2) St. Moritz

Il grande pregio della neve, e il motivo per cui tanti la amano, è la sua capacità quasi fanciullesca di abbattere le barriere e sfidare i tabù sociali. Si scivola, si cade, si gioca... (Frank Ferrand, "L'età d'oro degli sport invernali")

Sulla montagna sentiamo la gioia di vivere, la commozione di sentirsi buoni e il sollievo di dimenticare le miserie terrene. Tutto questo perché siamo più vicini al cielo. (E. Comici)

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2007 : 19:56:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dolomitisuperski: ho scomesso con due amici inglesi (grandi sciatori) che in una settimana non gli avrei mai fatto fare la stessa pista, scommessa vinta!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37294 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2007 : 20:11:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Verbier da turista, per sciare mi piace ovunque.

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2007 : 20:44:18   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da guinsciolin

dolomitisuperski: ho scomesso con due amici inglesi (grandi sciatori) che in una settimana non gli avrei mai fatto fare la stessa pista, scommessa vinta!

tranne il sellaronda,quello lo devi fare per forza sennò come rientri?

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 20 ago 2007 : 21:53:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
superski non è "solo" sellaronda, per fortuna!
vuoi scommettere anche tu?

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 21 ago 2007 : 10:13:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Provo a dire la mia

Les 3 Valles Piste 10 Comprensorio 10 Paesaggio 8.5 TOTALE 28.5
Les Deux Alpes Inverno Piste 9.5 Comprensorio 9 Paesaggio 9.5 TOTALE 28
Serre Chevalier Piste 10 Comprensorio 8.5 Paesaggio 8 TOTALE 26.5
Cervinia (solo lato Svizzero) Piste 7 Comprensorio 9 Paesaggio 10 TOTALE 26
Via Lattea Piste 8.5 Comprensorio 6.5 di incoraggiamento dopo gli ammodernamenti delle Olimpiadi, ma ne devono ancora fare di strada Paesaggio 6 TOTALE 21

Mi piacerebbe fare un giro in Val d'Isere visto che da dove abito io non è poi lontanissimo

P.s quasi me ne dimenticavo
Santa Caterina Piste 10 e lode Comprensorio 10 e lode Paesaggio 10 e lode TOTALE 30 e lode con bacio accademico

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,57 secondi. Snitz Forums 2000