Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 IL PIU' BEL Comprensorio europeo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

lucaand

Veneto

29 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2007 : 17:01:32   Permalink alla discussione Invia a lucaand un Messaggio Privato Aggiungi lucaand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cIAO A TUTTI
Volevo lanciare un sondaggio per vedere quale ritenete sia il piu' bel comprensorio su base puramente sciistica :
- km di piste
- X sciatori da medi a bravi (non troppe piste facili)

inoltre sarebbe utile sapere cosa avete visto fino ad oggi

inizio io
IL MIGLIORE : LES 3 VALLES
VISTI: ALTA BADIA,CORTINA,PLAN DE CORONES,SAN MARTINO DI C.,VAL GARDENA,MADONNA DI CAMPIGLIO,ARABBA,CIVETTA,CERVINIA,ST ANTON,MERIBEL.

A voi ,Luca

Modificato da - Teozena in data 21 ago 2007 19:49:12

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2007 : 17:21:08   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi Les 3 Vallès solo perchè grande,ma come varietà di piste non mi è piaciuto troppo,forse troppo facile.
Mi garba tanto Mattherton Paradise,chiariamo la parte Svizzera,Cervinia è molto molto relativa per me.
Come non decantare il Dolomiti superSki,viste ineguagliabili e tanti tanti km di piste.
Mi sono garbati tanto anche Solden,Hintertux e L2A,ma forse piu per i ghiacciai che per il comprensorio .
Consiglio la Val d'Isere

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2007 : 17:24:01   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me MATTERHORN-SKI-PARADISE......ma, perchè c'è sempre un ma, per avere una corretta analisi di paragone bisognerebbe sciare molte volte per ogni singolo comprensorio in ogni periodo di stagione e non ultimo con tempo buono,non so quanti sciatori alla fine potrebbero dare un giudizio globale con queste premesse.....

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2007 : 17:26:56   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Alp 2.500

lucaand

Veneto

29 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2007 : 17:40:16   Permalink al post Invia a lucaand un Messaggio Privato Aggiungi lucaand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alp 2.500 , dove' ?

lucaand

Veneto

29 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2007 : 17:53:57   Permalink al post Invia a lucaand un Messaggio Privato Aggiungi lucaand alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono d'accordo che il dolomitisuperski e' fantastico nel suo insieme (avevo lo stagionale l'anno scorso 40 uscite), lo conosco come casa mia da Porta Vescovo, alla gran risa, col Raiser ecc ecc , ma vorrei essere stimolato da altri posti che offrano una gran scelta di piste e buone pendenze ,e' bello vedere pareri diversi io ad esempio Cervinia e Zermatt non lo paragono neppure a LES 3 VALLES , troppo piccolo.

008
Sequenza di curve di base

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 14 ago 2007 : 18:08:59   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
piccolo???...ma hai girato dappertutto? Valtournenche compresa.....è molto strano pensare che tu ci abbia sciato. 350km.di piste non son pochi, 10 picchi da oltre 3000 mt.i dislivelli senza pari al mondo... il più alto punto sciabile 3889 gobba di rollin non ne esistono molti altri ke io sappia.....vabbè!

http://bergbahnen.zermatt.ch/i/skigebiet/gornergrat.html

Modificato da - 008 in data 14 ago 2007 18:14:34

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 15 ago 2007 : 17:00:29   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lucaand

alp 2.500 , dove' ?

Hola

Comune di Alp sui Pirenei spagnoli.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 15 ago 2007 : 22:31:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dolomitisuperski senza ombra di dubbio

kaunitz
Sono Azzurro di Sci

Liguria

12195 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2007 : 07:38:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaunitz Invia a kaunitz un Messaggio Privato Aggiungi kaunitz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non voto Mattehornskiparadise solo perchè secono mè e bella (e molto) solo la parte svizzera...

Les 3 Vallees sono effettivamnte gigantesche, però io ho sciato solo a Val Thorens.

Quindi anche io dico Dolomiti Superski... però aggiungo Kitzbuhel!

"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina)

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2007 : 11:43:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh...io ho girato mezza europa e devo dire che la pista più bella su cui ho mai sciato è la Di Prampero ovvero la pista che scende dal Lussai a Tarvisio...
come comprensorio quelo che più più mi è piaciuto è Ski-amadè quello di Flachau...
in svizzera ho sciato solo a san Moritz e a Samnaun, ma non avevo trovato nulla di che

http://ski-and-tennis.blogspot.it

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2007 : 12:26:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dolomitisuperski anche per lo svizzero.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2007 : 13:14:09   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dolomitisuperski senza ombra di dubbio

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2007 : 14:43:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caimi, cosa hai fatto un copia incolla del mio messaggio

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2007 : 15:47:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bobbio artavaggio pian delle betulle

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 ago 2007 : 16:25:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e paglio dove lo metti?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,01 secondi. Snitz Forums 2000