Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Les 2 Alpes
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 11:19:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò
....quale sta messo meglio a "Bacco e Venere"?

Aho! ma pensi sempre al lavoro! e rilassati ogni tanto!

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 12:44:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non saprei per L2A e Tignes...
ma so per certo che allo Stelvio di Bacco e Venere se ne ha una conoscenze del tutto teorica...
o almeno così si dice

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2007 : 18:16:17   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pgfiore

Sei in Francia Giò... a Bacco ti propinano dei vinelli del cavolo con la storia che sono i migliori produttori del mondo (e non lo constesto, ma quello che arriva in tavola... bleah)

A Venere... che ti posso dire? ;-))))))) Les Deux Alpes batte il mondo 6-0- 6-0 IM (assolutamente not H) O

ciao
pf

Hola

Quando sono stato a Tignes ho bevuto dei vini buoni e ad un prezzo accettabilisimo (magari c'entrava il fatto che, prima di andare, mi sono informato su cosa bisognava chiedere). L'unico vino del cavolo (rosso, il bianco era passabile) che ho bevuto erano nel menu dell'albergo che, per coincidenza, era di gestione italiana.

Modificato da - Nonno Paquito in data 05 ago 2007 16:03:22

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 05 ago 2007 : 00:40:26   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Come continuazione di quanto detto sopra:

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

........ Da bere una bottiglia di Vinsobres 2000, un più che buono AOC Côtes du Rhône, corposo ma soave al palato.....
“L’Armoise (ex Chez Bubu)” .............. ed inoltre il vino della casa, un molto corretto vino rosso locale..............
Vini
Inoltre ho assaggiato come aperitivo due Apremont (AOC SAVOIA), di diversi vignaioli, che è un gradevole bianco un pò fruttato.
...........

estratto dal primo post di: TIGNES: Estate 2004

e

la valutazione delle annate “Côtes du Rhône”, “Bourgogne” e “Bordeaux” in Sciare in Francia pag. 1

e quelle delle DOC Savoia nel terz'ultimo messaggio di Sciare in Francia pag. 2

Modificato da - Nonno Paquito in data 05 ago 2007 16:05:12
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,26 secondi. Snitz Forums 2000