Autore |
Discussione |
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 11:19:27
|
Citazione: Messaggio inserito da giò ....quale sta messo meglio a "Bacco e Venere"?
Aho! ma pensi sempre al lavoro! e rilassati ogni tanto! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 12:44:40
|
non saprei per L2A e Tignes... ma so per certo che allo Stelvio di Bacco e Venere se ne ha una conoscenze del tutto teorica... o almeno così si dice |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 18:16:17
|
Citazione: Messaggio inserito da pgfiore
Sei in Francia Giò... a Bacco ti propinano dei vinelli del cavolo con la storia che sono i migliori produttori del mondo (e non lo constesto, ma quello che arriva in tavola... bleah)
A Venere... che ti posso dire? ;-))))))) Les Deux Alpes batte il mondo 6-0- 6-0 IM (assolutamente not H) O
ciao pf
Hola
Quando sono stato a Tignes ho bevuto dei vini buoni e ad un prezzo accettabilisimo (magari c'entrava il fatto che, prima di andare, mi sono informato su cosa bisognava chiedere). L'unico vino del cavolo (rosso, il bianco era passabile) che ho bevuto erano nel menu dell'albergo che, per coincidenza, era di gestione italiana. |
Modificato da - Nonno Paquito in data 05 ago 2007 16:03:22 |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 05 ago 2007 : 00:40:26
|
Hola
Come continuazione di quanto detto sopra:
Citazione: Messaggio inserito da Nonno Paquito
........ Da bere una bottiglia di Vinsobres 2000, un più che buono AOC Côtes du Rhône, corposo ma soave al palato..... “L’Armoise (ex Chez Bubu)” .............. ed inoltre il vino della casa, un molto corretto vino rosso locale.............. Vini Inoltre ho assaggiato come aperitivo due Apremont (AOC SAVOIA), di diversi vignaioli, che è un gradevole bianco un pò fruttato. ...........
estratto dal primo post di: TIGNES: Estate 2004
e
la valutazione delle annate “Côtes du Rhône”, “Bourgogne” e “Bordeaux” in Sciare in Francia pag. 1
e quelle delle DOC Savoia nel terz'ultimo messaggio di Sciare in Francia pag. 2
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 05 ago 2007 16:05:12 |
|
|
Discussione |
|