Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Putzer-Fisi: il duello continua
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2007 : 11:10:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si si, si era capito ma non capivo se il sarcasmo era riferito a Mary e alle sue affermazioni precedenti o a me

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23629 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2007 : 11:15:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2007 : 12:36:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi scuso con brunodala e con trenitalia

CHE MANCHE!?!?!

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2007 : 13:06:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi scuso con Tau e con geonny

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2007 : 14:37:34   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Con Trenitalia, visto il servizio pessimo che assicura, non è mai il caso di scusarsi

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2007 : 14:40:36   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma guarda un pò te se dopo migliaia di "Aare" che latito (pessima battuta....ma il mio essere agricolo permane a dispetto del tempo) mi tocca ripostare sull'ennesima clonazione di una polemica o psuedo tale (Karen-Fisi) trita e ritrita fin dai gloriosi tempi di Bormio 2005 o giù di lì (forse un pò prima...non ricordo l'Alzheimer dilaga nei miei 4 neuroni rattrappiti).
Francamente non aggiungo copie ad opinioni che condivido e sicuramente espresse meglio di quanto potrei fare io, vedasi postaggi del Perenza.
Mi lasciano comunque sempre un pò perplesso certi interventi del genere "sò ma non dico" oppure "non sò, ma faccio finta di sapere per cui non dico lo stesso": se qualcuno ha delle informazioni sull'eterna polemica FISI-atleti di punta (o spuntati da tempo nel caso dell'Innominabile") faccia la grazia al forum e si limiti a riferirli, che non significa necessariamente comunicare anche il nome della fonte.
Come non capisco certe difese ad oltranza, quando di fatto non mi pare ci siano state uscite offensive o denigranti sia in merito all'atleta sia in merito alla donna.
Ultima nota per Francesco: cortesemente quando posti levati dal database del cervello la sequenza alfabetica del nome di "quella là"...ringrazio fin d'ora
Torno nella latitanza fino a Soelden....o alla prossima polemica ...magari un filo più originale

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2007 : 14:47:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dave! bentornato! non latitare rimani con noi... e cmq mi scuso con Tau e con Fabioski

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2007 : 14:57:02   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin, visto l'affetto farò il possibile.
Comunque, e mi scuso per l'off-topic, approfitto per ricordarti che l'articolo 1527 del Codice Penale punisce fino a 6 mesi di reclusione senza condizionale "coloro che annullano le fantacene con pietanze filo-altoatesine a ridosso della Madonnina"

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2007 : 15:04:08   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Toh, chi non muore si rivede.

Ciao Dave, tutto bene?

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2007 : 15:05:40   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Toh, l'ottimismo è il sale della vita.
Si si tutto bene....mi sono fidanzato con la PUZZER

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2007 : 15:36:40   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora, auguri: ne avresti bisigno, forse

Comunque, il pessimista è solamente un ottimista bene informato, come disse un tale il cui nome mi sfugge

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2007 : 16:46:05   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che fine ha fatto chi laccia il sasso e poi nasconde la mano????
WLAPUTZER dove sei finito

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

Modificato da - fgerry in data 26 lug 2007 16:46:41

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2007 : 16:57:37   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non ho lasciato nessun sasso, quello che avevo da dire l'ho detto

Forza azzurri e azzurre!!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2007 : 17:23:30   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, quindi non avevi nulla da dire, ergo potevi fare a meno di dirlo.

ps: non mi scuso con nessuno.

Modificato da - FASSA in data 26 lug 2007 17:26:41

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 26 lug 2007 : 18:02:59   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non hai detto proprio un fico secco e mi sembra che il coro è unanime....

gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,65 secondi. Snitz Forums 2000