Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2007 : 21:36:49
|
Mair: "La Putzer forse a fine mese sugli sci" di Gabriele Pezzaglia
"E' probabile che Karen Putzer, dopo un'estate travagliata, possa rimettere gli sci a fine settembre", ecco Michael "Much" Mair, il Direttore Tecnico dello sci alpino femminile che continua, "Karen praticamente non ha mai sciato durante l'estate. Adesso sta meglio, e al Passo dello Stelvio dovrebbe tirare le prime curve. Aspettiamo il suo ritorno, così potremmo vedere il programma di lavoro per recuperarla pienamente". A fine stagione infatti, la poliziotta di Nova Levante aveva avuto ancora problemi all'anca. Si è fatta visitare dal Professore americano che l'aveva operata precedentemente. Quest'ultimo ha dato il via libera affinchè Karen potesse allenarsi di nuovo intorno alla metà d'agosto, e così la Commissione Medica Fisi ha dato l'idoneità. Ancora Mair: "Lunedì scorso, il Presidente della Commissione Medica Fisi Herbert Schoenuber ha fatto un infiltrazione all'anca di Karen. Adesso la Putzer si trova in Sardegna per lavorare atleticamente. Ora la aspetto sugli sci".
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37291 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2007 : 22:51:31
|
Non sò veramente nulla per cui vado di fantasia,sento odore di Putzer che và come un treno quest'inverno.Spero di sì,come per tutte le altre del resto. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 16 set 2007 : 23:53:38
|
Certe cose e certe dichiarazioni mi fanno davvero ridere...
...ma siccome sono egoista e chi ride per sè, ride per tre, non chiedetemi i motivi della mia ilarità, tanto non li svelo.
E poi...leggendo quanto detto da much mair non è poi così difficile per chiunque capire un altro dei paradossi che vigono in via Piranesi... |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 06:35:32
|
Pardon????? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 07:20:40
|
Dai che se ti impegni la vedi anche tu l'incongruenza tra tutto quello che si è detto e hanno detto da marzo ad oggi...
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 08:39:04
|
certo che il buon Much ha preso a mano non una pesca ma...un melone! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 08:51:50
|
Perlu, sinceramente, non capisco quello che vuoi dire. Forse non sono troppo......sveglio? |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 09:31:37
|
Do un aiutino...
la polemica estiva (e non solo) è nata perchè la fisi accusava di allenarsi da sola o addirittura con altre nazionali...
adesso si scopre che da questa primavera non mette gli sci ai piedi perchè infortunata...
Qualcosa non mi torna...
evidentemente qualcuno le ha sparate grosse negli scorsi mesi...
Mi pare di avere aiutato anche troppo...
Più che un aiutino è un aiutone, il prossimo jolly potrete giocarvelo tra qualche tempo, se servirà!
|
Modificato da - perlu in data 17 set 2007 09:46:59 |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 09:49:08
|
do un altro aiutino: o chi l'aveva vista a sciare con gli spagnoli ha avuto le traveggole, oppure alla fisi non sanno neache che atleti hanno in squadra... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 09:50:09
|
Vedete? Io con brunone non ne ho mai parlato, vero?
ma allora non è poi così difficile...
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 09:52:04
|
io credo che in FISI non sempre abbiano la certezza di quello che succede... d'altra parte l'acronimo parla chiaro: Federazione Italiana Sensazioni e Intuizioni... |
|
|
francogeo
Conduzione
Veneto
1029 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 09:52:33
|
Beh tutto ciò mo pare coerente con lo stato della nostra federazione (allo sbando totale) |
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 09:53:30
|
eheh caro eugenio, volendo ti sbagli anche qui; a quanto ne so io in via Piranesi sapevano delle condizioni fisiche ma...
basta, ho promesso di aspettare a dare il prossimo aiutino...
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37291 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 09:59:07
|
Oppure il Trentino stà alla fisi come l'Austria stà alla Fis,per cui la squadra la si può vedere come un team privato in certi frangenti (vi dirò sotto un certo punto di vista sono d'accordo).Stupiscono le polemiche sui team privati emiliani,ma son casi rariMagari ora mi uccidete,ma son sereni punti di vista senza polemica. |
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 10:04:13
|
ehe ehe franz, non centra Trentino, Alto Adige o quant'altro. Io sono convinto che tutti/e abbiano più o meno il loro staff personale (intendo esterno alla federazione, per qualche nome rimando al prossimo aiutino) ma nessuno (in certi casi anche ipocritamente) dice niente. Ed è giusto così, credo: sono professionisti e possono usare i loro soldi come meglio credono.
Ma in questo caso c'è poco a che fare con team personali; il discorso è altro...
|
|
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 11:10:38
|
come ho già anticipato a luca in forma privata l'esternazione di mair: come cospargersi il capo di cenere senza far vedere che ci si cosparge il capo di cenere. per la serie: mi pagano con assegni post-datati al 2029 però le figure di mmmmmm me le fanno fare in rimessa diretta vista porcata.
|
|
|
Discussione |
|