Autore |
Discussione |
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2007 : 17:39:49
|
PS - Buone ferie a tutti, da oggi pomeriggio sono in vacanza forzata fino all'inizio di settembre. ciao ciao a tutti con affetto, amici ed "amiconi" |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37303 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2007 : 22:49:33
|
Casso son stato via e mi son perso questa delle donnine,se ho ben capito da un tg.postumo,il problema consiste nel fatto che hanno lo stipendio troppo basso,per cui non potendo permettersi la famiglia appresso cadono in tentazione. Se è così propongo immediatamente di aumentarmi lo stipendio. |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2007 : 16:39:38
|
Hola
E a quanto pare non è finito...
Dal Corriere.it (di ieri): La Putzer e una strana lettera «Chiedevano se mi ritirassi»
"La Putzer e una strana lettera «Chiedevano se mi ritirassi» MILANO - (f.van.) Suo malgrado, è tornata nei premi. Senza sapere il perché. Forse perché Karen Putzer rompe le scatole (tesi dei nemici), forse perché in alcuni passaggi ha sbagliato pure lei (ci sta). O forse perché la sua vicenda è stata gestita male fin dall' inizio e ora è difficile dipanare la matassa. Di fatto, stiamo avviandoci a perderla definitivamente. Nel 2003, prima che venisse condizionata da un serio problema a un' anca, valeva Anja Paerson. Oggi, invece, è una sciatrice in attesa... di notizie. «A giugno ricevo una lettera nella quale il presidente Gianni Morzenti, incontrato solo di sfuggita una volta in Federazione, mi domanda se dovesse mettermi fuori squadra. Allibisco, mi pare un aut aut: nonostante il calvario, non ho mai inteso mollare; sono pure tornata a vincere, tutto sommato. Rispondo di essere in cura, però di aver voglia di proseguire. Da quel giorno, più nulla; né per iscritto, né a voce». La Putzer giura di non essersi mai allenata («Si narra che mi sono unita di nuovo al team spagnolo: mi scappa da ridere, è una fesseria; io sono ferma, ho bisogno di terapie e di essere seguita»), spiega di avere dei contatti con il responsabile dell' area femminile, Michael «Much» Mair, ma alla fine le resta un sospetto: «Hanno chiesto un parere al mio chirurgo; ma ormai si sa che problema ho! Temo che vogliano risolvere la cosa dicendo: devi allenarti e basta. Peccato che sia ancora in riabilitazione». Intanto, Karen ha ripreso di buona lena l' università, superando con 30 e lode un esame sui sistemi giuridici. Non si sa mai: magari quella lettera di Morzenti... Vanetti Flavio" |
Modificato da - Nonno Paquito in data 11 ago 2007 17:08:53 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37303 Messaggi |
Inserito il - 11 ago 2007 : 21:30:48
|
Azz..grande Nonno la prendi a cuore la questione,altra ideona. Dite che di bilanci ultimamente non se ne sono visti,potrebbero stamparne un paio con scritto che hanno investito nella cartolarizzazione dei mutuetti americani,poi si mettono in coda,magari la Bce o la Fed stampano un pò di cartaccia anche per la fisi.Ci vuole un attimo di pazienza al momento c'è un pò di ressa per accaparrarsi la carta straccia nuova di zecca. |
|
|
bomba
Virata elementare
Emilia Romagna
50 Messaggi |
Inserito il - 12 ago 2007 : 19:20:48
|
carissima Putzer,penso sia meglio che ti dia una mossa e sfrutta l'appoggio che ti da la federazione, dammi retta ,oppure vuoi allenarti da sola con un tuo team? bene fallo a tue spese ,coi tempi che corrono mi sembra giusto che faccia questo passo. adesso dico un paio di mie considerazioni: io non capisco questi capricci da parte di atlete di squadra nazionale neanche nella squadra regionale di club o di comitato si comportano cosi,pensa che ci sono atleti di squadra nazionale a freestyler snowboard che si pgano interamente loro llenamenti gare ect, questo è uno scandalo..... cara karen dovresti essere contenta di far parte della tua nazione gareggiare per l'italia,sempre che tu sia italiana. basta con ste robe ,io non gli avrei manco dato del tempo per decidre se sei in squadra nazionale ti attieni alle regole se no fai da sola . rod da mat. se dico ste cose è perche ho troppa esperienza nell'ambito federale sia in club che in comitato.. potrei dire altre cose che succedono in comitati, tipo 100,00 euro di bilancio 70,00 alpino--25,oo-5.00 snowboard, ditemi voi se questo è giusto. ciao bomba |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2007 : 08:30:38
|
Io sull'argomento Putzer mi sono già espresso più volte. Non aggiungeò più nulla. Mi sono stancato. E' un argomento "trito e ritrito". |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2007 : 15:03:30
|
Citazione: Messaggio inserito da bomba
carissima Putzer,penso sia meglio che ti dia una mossa e sfrutta l'appoggio che ti da la federazione, dammi retta ,oppure vuoi allenarti da sola con un tuo team? bene fallo a tue spese ,coi tempi che corrono mi sembra giusto che faccia questo passo. adesso dico un paio di mie considerazioni: io non capisco questi capricci da parte di atlete di squadra nazionale neanche nella squadra regionale di club o di comitato si comportano cosi,pensa che ci sono atleti di squadra nazionale a freestyler snowboard che si pgano interamente loro llenamenti gare ect, questo è uno scandalo..... cara karen dovresti essere contenta di far parte della tua nazione gareggiare per l'italia,sempre che tu sia italiana. basta con ste robe ,io non gli avrei manco dato del tempo per decidre se sei in squadra nazionale ti attieni alle regole se no fai da sola . rod da mat. se dico ste cose è perche ho troppa esperienza nell'ambito federale sia in club che in comitato.. potrei dire altre cose che succedono in comitati, tipo 100,00 euro di bilancio 70,00 alpino--25,oo-5.00 snowboard, ditemi voi se questo è giusto. ciao bomba
Hola
Capisco che gli atleti che gareggiano in alpino non sono trattati uguali che gli snowboarder o quelli che fanno nordico, pero credo che tutti in genere (da quanto sfortunatamente abbiamo letto e sentito)abbiano diritto a protestare per la pasticcioneria e mancanza di rispetto verso di loro dimostrata dalla FISI. In quanto alla giustizia della diversità d'investimenti, ti dirò che secondo le leggi del mercato non mi pare giusto dato che l'alpino meriterebbe di piu per il semplice fatto che la sua apportazione in termini di € e audience direi che è superiore. Su quello che sicuramente saremmo d'accordo è sulla poca percentuale di spese destinate alla competizione e sulla troppa percentuale destinata a non si sa cosa, in primis perche ancora nessuno della FISI ha spiegato quanto si spende in non si sa che. |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37303 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 10:31:27
|
Vabbè riesumo anche questa discussione, giusto per seguire il filo delle dichiarazioni di Mair. |
|
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci
12820 Messaggi |
Inserito il - 17 set 2007 : 10:41:59
|
Well done, Franz! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
|
|
Discussione |
|
|
|