Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 La mia montagna
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

olivia
Cristiania

Toscana

856 Messaggi

Inserito il - 01 dic 2007 : 17:23:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di olivia  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di olivia Invia a olivia un Messaggio Privato Aggiungi olivia alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prese un paio di anni fa sul monte Secchieta a mezz'ora da Firenze...e pensare che un tempo c'erano anche 2 skilft!

Immagine:

182,86 KB

Immagine:

208,2 KB
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 02:24:41   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tramonto a Silverthorne, Colorado.

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 09:28:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Ho trovato qualcosa anch'io...

Inverno:

Salendo sul M. Elmo...

Dal M. Elmo verso la val Pusteria, con picco di Vallandro e Plan...

Ciaspolando verso passo Valles...

Estate:

Alpi Giulie, Sua Maestà il Montasio:

Dolomiti, il lago di Braies

... In moto sul passo Gavia...

... L'ultima come qualità non è granchè, ma è una scansione di una diapositiva "d'epoca" (ora ho la barba molto più bianca ...)

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 14:15:42   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Un paio di foto di quest'estate al bivacco Monte Castello.....
Immagine:

209,7 KB

Immagine:

262,35 KB

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 17:24:32   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
contribuisco con alcuni scatti recenti e meno recenti:

castel toblino sulle sponde dell'omonimo lago fra trento e riva del garda

Immagine:

213,85 KB

in sequenza il pizzo di levico ai margini dell'altopiano di lavarone, il monte bondone, il gruppo del brenta

Immagine:

176,29 KB

salendo verso il ghiacciaio della kaunertal nella valle omonima

Immagine:

67,98 KB

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 21:50:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che spettacolooooooo

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 10:16:10   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

profili di abeti ghiacciati
(liberec - repubblica ceca)

Immagine:

131,69 KB

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 10:18:56   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
salendo in bici verso il passo dello stelvio
con la strada chiusa al traffico (settembre 2005)

Immagine:

145,71 KB

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 05 dic 2007 : 16:14:17   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ancora un po' di kaunertal...

Immagine:

131,64 KB

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 18:38:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo è il classico paradiso sconosciuto ai più (anzi, a quasi tutti!!) Trattasi degli Spalti del Toro da Vedorcia, alpeggio sopra Pieve di Cadore, questa è la vista dalla baitina di un mio caro amico:

Cambiando emisfero.. ma non mese!! Dalle piste di Bariloche il paradiso della Patagonia settentrionale..

Per finire, il vulcano Lanin, sempre in Patagonia settentrionale, a soli 300km di distanza!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 22:56:33   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che spettacolo, paul!

giò

VPAH

Tore
Sequenza di curve di base

Lazio

172 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 23:22:47   Permalink al post Invia a Tore un Messaggio Privato Aggiungi Tore alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena
Passo Rolle mi pare 15 aprile 2005.......

Non era il 15, ma il 17 aprile.

Non ero con te, ma lo so...

Everything you need is around you. The only danger is inside you.

Motofraciconi.it

Modificato da - Tore in data 07 dic 2007 23:26:03

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 23:33:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che spettacolo di foto!!! ma è il mare o sono laghi?

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 07 dic 2007 : 23:45:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alcune foto della Lessinia (montagna veronese) del gennaio 1985...allora quando arrivava l'inverno era inverno per davvero...
ps:un grazie personale al mio papà Benny che allora fotografò ciò che oggi vediamo

MI SON VENETO...E TI?

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 08 dic 2007 : 01:57:24   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Emanueza: non ci credo che le prime foto sono state scattate nel 1985!!!!

@Paul: la prossima volta fai una foto anche alla baita del tuo amico perchè se è come mi immagino vengo a dare fuoco a tutto!!! Un posto semplicemente da FA-VO-LA!!!!

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,91 secondi. Snitz Forums 2000