Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 settimana bianca 2008, dove?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

marco85
Sequenza di curve di base

Umbria

171 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2007 : 16:01:27   Permalink al post Invia a marco85 un Messaggio Privato Aggiungi marco85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi sono un po' informato e ho trovato questo albergo...qualcuno lo conosce?? C'è scritto che si trova a 90 metri dall'impianto principale (dovrebbe essere una cabinovia...), perfetto per quel che cerco!
http://www.hotel-obereggen.it/Fremes/IT.htm

un'altra cosa: ma il comprensorio del Latemar è affollato? Io sono un po' fissato sull'affollamento delle piste...siccome vado su ogni pendio in superconduzione, mi è impossibile andarci se le piste sono campi di battaglia e rischi di fare il botto con qualcuno...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2007 : 16:24:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come tutti i comprensori dipende dal periodo...
in linea di massima non credo che sia tra i più affollati...
normalmente anche la domenica si rischia di fare al massimo 10-15 minuti di coda

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

008

Piemonte

393 Messaggi

Inserito il - 21 lug 2007 : 17:35:18   Permalink al post Invia a 008 un Messaggio Privato Aggiungi 008 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai mai provato Valtournenche!.....se ti sta davvero a cuore, non trovare gente in pista, può davvero fare per te.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 08:20:00   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giò

Quoto paul, oltretutto cortina ha un vantaggio: la maggior parte della gente va per fare lo "struscio", stanno in piedi fino a tardi e la mattina la gente sta a dormire invece che a sciare

Quoto in pieno!!! A parte il periodo natalizio, scii in super tranquillità. Le piste saranno quasi vuote, Tutte per te!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 11:08:40   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Paul

Cortina fa per te!! e non è detto che si spenda per forza tanto: appena fuori paese si può spendere anche poco, in Cortina centro, se non sei troppo esigente, vi sono meublè a prezzi decenti.

Sciisticamente sei al top, come paese poi offre come pochi!!!

Scusami ma dissento... dire che Cortina è sciisticamente al top mi sembra azzardato.....
Invece quel che offre Cortina al di fuori dello sci penso sia difficilmente riscontrabile da altre parti........

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Modificato da - kaiser in data 23 lug 2007 11:09:53

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 11:39:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
be', Paul è come noto un entusiasta di Cortina
altri (me compreso) non condividono la sua opinione, ma certo non è un posto sciisticamente brutto...
fare graduatorie è sempre relativo, anche perché sono comunque soggettive

vogliamo fare un compromesso e dire che Cortina è, anche sciisticamente, un gran bel posto?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 11:45:11   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

be', Paul è come noto un entusiasta di Cortina
altri (me compreso) non condividono la sua opinione, ma certo non è un posto sciisticamente brutto...
fare graduatorie è sempre relativo, anche perché sono comunque soggettive

vogliamo fare un compromesso e dire che Cortina è, anche sciisticamente, un gran bel posto?

Ci può stare!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 15:26:31   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho l'impressione che più suggerimenti vengono dispensati, più Marco si convince della sua idea iniziale, Obereggen.
E allora lasciamocelo andare, che si troverà benissimo, sciisticamente parlando, anche se otterrebbe lo stesso risultato con una enorme varietà di scelte in più alloggiando direttamente a Pampeago o a Stava.

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 15:53:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto eugenio!!

e rispondo a kaiser:

al top non significa necessariamente il meglio assoluto (anche se per alcuni parametri - esempio assortimento piste impegnative o affollamento piste in rapporto alla qualità delle stesse - la Cortina sciistica personalmente la reputo tale) ma tra le migliori località, come molti non possono che confermare e che non può essere, credo, giudicata valutazione azzardata.

Poi è fuori dubbio che vi siano tante altre località bellissime per farci una settimana bianca!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 23 lug 2007 : 23:50:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marco85

un'altra cosa: ma il comprensorio del Latemar è affollato? Io sono un po' fissato sull'affollamento delle piste...siccome vado su ogni pendio in superconduzione, mi è impossibile andarci se le piste sono campi di battaglia e rischi di fare il botto con qualcuno...

non è per smorzare il tuo entusiasmo ma le tante volte che sono andato a obereggen/pampeago ho trovato sempre un gran bel pò di gente!
e poi se pernotti ad obereggen ti precludi la possibilità di sfruttare (senza grossi spostamenti) i comprensori della val di fiemme!
su cortina concordo che è un bel posto per sciare (non il migliore, per me) però devi rientrare nell'ordine di idee che le varie zone sciistiche non sono collegate fra loro "sci ai piedi" ma con un servizio di ski bus!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

marco85

Umbria

171 Messaggi

Inserito il - 31 lug 2007 : 14:38:03   Permalink al post Invia a marco85 un Messaggio Privato Aggiungi marco85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mai stato così indeciso come quest'anno...per fortuna ho ancora un mesetto e mezzo per farmi un'idea prima di prenotare...i miei amici spingono per tornare a Livigno...ma non è che mi va molto...odio i comprensori spaccati in 2 senza collegamento sci ai piedi!

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2007 : 17:29:14   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se vuoi provare la via lattea,non necessariamente devi andare al Sestriere (caro). A Sauze d'Oulx ci sono più alberghi, più vita e, secondo me, piste più varie, ma sei collegato con tutta le via lattea con gli impianti. Tieni conto che se vuoi spendere poco, andando a cesana trovi a molto meno, ma i collegamenti ci sono lo stesso, oppure al Monginevro (ma lì dai i soldi ai francesi) sempre collegato

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2007 : 18:00:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a bardonecchia c'era già stato
se proprio devi tornare in un posto dove sei già stato vieni in val badia che ci ripassiamo un pò di "fondamentali"

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

vecchietto
Cristiania

Piemonte

650 Messaggi

Inserito il - 09 ago 2007 : 22:59:37   Permalink al post Invia a vecchietto un Messaggio Privato Aggiungi vecchietto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bardonecchia è una località separata (circa 20 km) dalla via lattea che è ben più grande (circa 95 impianti, 400 km di piste).

Aldo
Chiedeva l'elemosina alle statue per abituarsi al rifiuto

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 10 ago 2007 : 06:49:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma va?

george bernard shaw
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,04 secondi. Snitz Forums 2000