Autore |
Discussione |
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 16:30:35
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
Ad ANDREA IL MAGO che vedo occhieggiare nella discussione, facco presente che tra i partecipanti ben TRE hanno impegni di matrimonio il giorno prima .... poche scuse Andrea, aderite tu e la Maga!!
occhieggio alla discussione perchè mi dispiace veramente non partecipare , vi prometto che vi telefonerò per salutarvi tutti , ma proprio non ce la faccio , il matrimonio è di pomeriggio e poi c'è la cena , non so a che ora arriverò a dormire e in che stato , visto che si tratta di amici e non di parenti .... non ho fatto attenzione a chi avrà un matrimonio il giorno prima , ma partendo da Torino la vedo un pò lunga .
giuro che mi dispiace tantissimo .... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 17:22:42
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
non pretendo che sia di attualità, ma ricordatevi che... ...A Sasso Marconi incontrammo una ragazza che viveva sdraiata sull'orlo d'una piazza noi gli dicemmo vieni dolce sarà la strada lei sfogliò il fiore e poi ci disse no ma bomba o non bomba noi arriveremo a Roma malgrado voi.
... Una volta conosciuta la meta del fantapranzo, è la prima cosa che mi è venuta in mente ... |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 17:50:08
|
secondo fonti ben informate le possibilità di avere Sua Marullosità TAU si portano dal 30 al 50% |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 18:00:50
|
e la borsa s'impennaaaa!!!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 19:07:30
|
Citazione: Messaggio inserito da CornoalleScaleForever
.... dopo un'arringa telefonica strappalacrime, anche lo SLAVO HA DETTO SI' .... è qui che si vede il valore dell'avvocato
grandissimo slavo!!!!posso prenotarmi il posto vicino a lui??? |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 20:02:26
|
Ultimo consiglio ai partecipanti: fate una colazione leggera domenica mattina!!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
perlu
Moderatore
Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 20:06:31
|
Citazione: Messaggio inserito da stroppolina
grandissimo slavo!!!!posso prenotarmi il posto vicino a lui???
Eh, cara Stroppo...si vede che sei ancora giovane.
Lo Slavo oltre che in carne ed ossa è anche ente astratto e sarà vicino ad ogni commensale!!!
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 20:15:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Ravattina
Da notare l'occhiaia che è già una buona giustificazione
E questo faccio 4000 mess!
Va bè Ravattina, con queste pubbliche inaccettabili scuse ti sei evitata la partecipazione coatta ai prossimi fantaritrovi tuto il tempo in ginocchio sui ceci.. ma gli appelli sono finiti!!! |
|
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 14 set 2007 : 20:54:35
|
Citazione: Messaggio inserito da Paul
Ultimo consiglio ai partecipanti: fate una colazione leggera domenica mattina!!!
Non c'era bisogno di precisare... |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2007 : 00:11:31
|
@paul:consiglio sacrosanto,ti dirò di più,domenica mattina io e pgfiore andremo in palestra prima di venire al pranzo
@ravattina:sarai anche carina (fa pure rima) ma in quanto ad assenze ingiustificate...bella-impossibile-irraggiungibile!!! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2007 : 14:57:35
|
insomma anche sta volta non riesco a conoscere Ravattina.... ma sarà reale???? o solo un nik in un forum, anzi due?? hai perfino fatto cancellare lo slalom a genova... uuuuuhhhh quiiii gatta ci cova |
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 15 set 2007 : 15:51:33
|
Blo chiedi a Mattiash Speed Daniela Simski e Tex se esisto
E cmq tu non lo sai ma ci siamo viste sicuramente allo skate slalom a genova quando io non frequentavo ancora il forum...quello di tre anni fa
"o solo un nik in un forum, anzi due??" In che senso anzi due? Aaaahh autodrive?
Basta infierire però!! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
Discussione |
|