Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Il ritiro di Bruno Kernen, lascia un campione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2007 : 13:26:44   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il ritiro di Bruno Kernen, lascia un campione
di Luca Perenzoni

I timori primaverili si sono purtroppo avverati: l'elvetico Bruno Kernen ha deciso di interrompere la propria carriera agonistica, a pochi giorni di distanza dal suo 35imo compleanno.
I problemi al ginocchio che l'hanno accompagnato in questi ultimi mesi hanno sicuramente contribuito ad accelerare l'abbandono del campione del mondo di Sestriere '97, che saluta quindi un ambiente che l'ha visto trionfare in tre prove di Coppa del Mondo in una carriera decennale, che ne ha fatto uno degli atleti più amati e apprezzati del circus, sia per le qualità tecniche, sia (e soprattutto) per quelle umane.

emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2007 : 14:14:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un saluto a grande Bruno...mister Sestriere!

MI SON VENETO...E TI?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23628 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2007 : 14:22:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nooooo, mi dispiace......

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio

20198 Messaggi

Inserito il - 06 lug 2007 : 14:28:20   Permalink al post Invia a draghetto un Messaggio Privato Aggiungi draghetto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio)
CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011
VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013
CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013

CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010
VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010
VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011
VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011
VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012
1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH)
VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012
Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 08:55:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CIAO CIAO BRUNO!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Siegmund
Agonista

Abruzzo

2725 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 14:00:37   Permalink al post Invia a Siegmund un Messaggio Privato Aggiungi Siegmund alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Serissimo professionista, grande campione, poco acquistato dal sottoscritto che ogni anno diceva "Va beh, ormai è troppo vecchio".... e poi puntualmente mi fregava!

Ci mancherà molto!

Campione del torneo "Mercato" maschile fase 2 2005/06
Campione del torneo "Abruzzo" maschile e femminile 2005/06

FANTASKI.IT: where amazing happens

"W-w-w-w-w dannato www
Se sapevo prima che facevi questi danni
Non nascevo proprio adesso"

da 'Gargaroz', Elio e le Storie Tese - 2008

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 14:08:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sottoscrivo in tutto e per tutto quanto detto da Siegmund..ciao ciao Brunone!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 16:05:11   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Gracias Bruno, non solo sei stato un magnifico atleta, ma sei stato uno dei puntali delle mie squadre. Adesso che te e Fritz siete andati in pensione: chi acquisto la prossima stagione?

Modificato da - Nonno Paquito in data 07 lug 2007 17:28:56

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 07 lug 2007 : 18:50:49   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jaerbyn....

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 11:10:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono tristissimo...

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 11:54:13   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il mio "most bought" di sempre...

Beatrice Bs
Sequenza di curve di base

159 Messaggi

Inserito il - 09 lug 2007 : 20:53:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di Beatrice Bs Invia a Beatrice Bs un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice Bs alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Bruno...mi dispiace davvero,ma c'era da aspettarselo.
Comunque sarà sempre ricordato!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 10 lug 2007 : 08:31:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ci mancherai...

phioma
Scio come Franz

Val D'Aosta

1653 Messaggi

Inserito il - 11 lug 2007 : 14:24:25   Permalink al post Invia a phioma un Messaggio Privato Aggiungi phioma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
posso raccontare un piccolo aneddoto su Bruno Kernen: la stagione appena finita eravamo a Kvitfjell e Bruno dormiva nella camera in fronte alla mia. un giorno io e un fisio straniero stavamo parlando del più e del meno e Bruno esce dalla camera in calzamaglia e comincia a fare lo stupido (nel senso buono della parola) e parlando del più e del meno gli chiedo: "Allora Bruno, molli o continui ancora?" e lui: "Non lo so ancora, però vorrei staccare un pò" e io: "Ma dai, hai fatto una medaglia alle Olimpiadi, una medaglia questa stagione hai Mondiali..." e lui sorridendo: "Appunto... forse è proprio il momento di smettere..." ed è ritornato in camera ... un fenomeno!!!!!

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2007 : 12:13:45   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un altro fortissimo che lascia. Buona fortuna! (Bella foto Dani)

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 lug 2007 : 14:30:30   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da phioma

Jaerbyn....

Hola

È quello che faceva il doppio con Stefan Edberg?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,45 secondi. Snitz Forums 2000