Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci Blossom "firmati"
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Orma3
Sequenza di curve di base

208 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2007 : 14:39:38   Permalink alla discussione Invia a Orma3 un Messaggio Privato Aggiungi Orma3 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
come da oggetto Vi scrivo per sottoporre alla vs attenzione un paio di sci Blossom(ultimamente se ne stà parlando parecchio di queste lame ).
Il paio di sci mi è stato regalato; fa parte dei 200 paia di sci prodotti dalla Blossom per la Tim/Telecom come sponsorizzazione delle migliori scuole di sci(iniziativa 2006/07).

Vi posto un pò di foto e misure perchè in coda non c'è la sua "targa", quindi spero che in quanto più esperti di me sappiate dirmi:

- Categoria appartenza (AllroundTopLevel/Skicross Sl Gs etc);
- Eventuale comparazione con altri prodotti del brand;
- Raggio;
- Che tipo di attacco montare(ed a questo punto dato i trascorsi di qualche post...come montarlo );
- Possibile quotazione sul mercato;
- Sò che è struttura Sandwich, ma qualche informazione in più?

Come ultimo paio di sci ho un HEAD Supershape 170 del 2005, sempre struttura SW, e personalmente mi ritengo(per la categoria di appartenza) molto soddisfatto dell'attrezzo, tant'è che stavo ipotizzando un acquisto sempre della stessa marca.

Devo ritenermi fortunato? Sicuramente del regalo si,...intendevo però riferirmi al fatto che questo Blossom possa essere "superiore" al mio Head.

Misure Blossom:
Lunghezza 165 cm, 110/61/97 mm.

P.s.: rispetto al mio Head ho avuto la sensazione che fosse costruito un pelino meglio questo Blossom, mi riferisco sopratutto alla chiusura di punta e coda, al taglio preciso dei vari componenti(esterni), rifinitura della parte laterale della serigrafia.

Attendo con trepidazione

Spero di fare cosa gradita se posta anche questa torta che mi son preparato per l'occasione (per gli amanti del settore...dentro è ricotta e pere )

Matteo

Modificato da - Orma3 in data 05 giu 2007 14:57:38

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2007 : 14:56:54   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bè, Orma3, a vederli sembrerebbero degli slalomcarve, e per il montaggio degli attacchi.................abbondante colla vinilica!

A parte gli scherzi, ci monterei una piastra o dei rialzi e l'attacco che preferisci

giò

VPAH

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

canisics
Conduzione

Marche

1240 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2007 : 17:11:08   Permalink al post Invia a canisics un Messaggio Privato Aggiungi canisics alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per sapere che modello è basta che chiami in blossom e il sign. panatti in persona ti illustrerà a riguardo
ciao

canisics

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2007 : 18:08:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
di panattologia sono poco esperto...... ma la torta è veramente..... non trovo un aggettivo......

SEXY???

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2007 : 18:27:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
stimatissimo matyt (©TaU & Jana)

quell'aggettivo ti conviene riservarlo alle donne...
altrimenti qui si comincia subito ad immaignare le tue perverse attività erotiche con le torte

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Orma3

208 Messaggi

Inserito il - 05 giu 2007 : 21:50:20   Permalink al post Invia a Orma3 un Messaggio Privato Aggiungi Orma3 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sexy???
Uhmmm allora mi sa che apro una pasticceria

Matteo

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 10:37:10   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si può dire che è... BONA...

There is nothing like the power of dream

Orma3

208 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 14:25:32   Permalink al post Invia a Orma3 un Messaggio Privato Aggiungi Orma3 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Matteo

gianmaria
Virata elementare

Toscana

86 Messaggi

Inserito il - 07 giu 2007 : 16:09:19   Permalink al post Invia a gianmaria un Messaggio Privato Aggiungi gianmaria alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che è, fantatorte??
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,21 secondi. Snitz Forums 2000