Autore |
Discussione |
|
Orma3
Sequenza di curve di base
208 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 14:39:38
|
Ciao ragazzi, come da oggetto Vi scrivo per sottoporre alla vs attenzione un paio di sci Blossom(ultimamente se ne stà parlando parecchio di queste lame ). Il paio di sci mi è stato regalato; fa parte dei 200 paia di sci prodotti dalla Blossom per la Tim/Telecom come sponsorizzazione delle migliori scuole di sci(iniziativa 2006/07).
Vi posto un pò di foto e misure perchè in coda non c'è la sua "targa", quindi spero che in quanto più esperti di me sappiate dirmi:
- Categoria appartenza (AllroundTopLevel/Skicross Sl Gs etc); - Eventuale comparazione con altri prodotti del brand; - Raggio; - Che tipo di attacco montare(ed a questo punto dato i trascorsi di qualche post...come montarlo ); - Possibile quotazione sul mercato; - Sò che è struttura Sandwich, ma qualche informazione in più?
Come ultimo paio di sci ho un HEAD Supershape 170 del 2005, sempre struttura SW, e personalmente mi ritengo(per la categoria di appartenza) molto soddisfatto dell'attrezzo, tant'è che stavo ipotizzando un acquisto sempre della stessa marca.
Devo ritenermi fortunato? Sicuramente del regalo si,...intendevo però riferirmi al fatto che questo Blossom possa essere "superiore" al mio Head.
Misure Blossom: Lunghezza 165 cm, 110/61/97 mm.
P.s.: rispetto al mio Head ho avuto la sensazione che fosse costruito un pelino meglio questo Blossom, mi riferisco sopratutto alla chiusura di punta e coda, al taglio preciso dei vari componenti(esterni), rifinitura della parte laterale della serigrafia.
Attendo con trepidazione
Spero di fare cosa gradita se posta anche questa torta che mi son preparato per l'occasione (per gli amanti del settore...dentro è ricotta e pere )
|
Matteo |
Modificato da - Orma3 in data 05 giu 2007 14:57:38 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 14:56:54
|
Bè, Orma3, a vederli sembrerebbero degli slalomcarve, e per il montaggio degli attacchi.................abbondante colla vinilica!
A parte gli scherzi, ci monterei una piastra o dei rialzi e l'attacco che preferisci
|
giò
VPAH
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
canisics
Conduzione
Marche
1240 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 17:11:08
|
per sapere che modello è basta che chiami in blossom e il sign. panatti in persona ti illustrerà a riguardo ciao |
canisics |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 18:08:22
|
di panattologia sono poco esperto...... ma la torta è veramente..... non trovo un aggettivo......
SEXY??? |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 18:27:37
|
stimatissimo matyt (©TaU & Jana)
quell'aggettivo ti conviene riservarlo alle donne... altrimenti qui si comincia subito ad immaignare le tue perverse attività erotiche con le torte
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Orma3
Sequenza di curve di base
208 Messaggi |
Inserito il - 05 giu 2007 : 21:50:20
|
Sexy??? Uhmmm allora mi sa che apro una pasticceria |
Matteo |
|
|