Autore |
Discussione |
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 30 ago 2007 : 08:24:12
|
Speriamo sia di buon auspicio anche per il "vecchio" Continente. |
Modificato da - lbrtg in data 30 ago 2007 08:24:35 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 12:03:29
|
Questa memorabile temporada 2007 non smette di stupire.. altra grande bufera di neve in Patagonia settentrionale, in 2 giorni di tormenta ha scaricato ancora tanta altra neve.. e fatto qualche danno: ecco un cavo di una seggiovia scardinato dal vento, foto scattata martedì scorso a Bariloche, dove hanno annuciato che tutto il comprensorio starà aperto fino al 14/10, dopo si scierà "solo" sulle seggiovie più alte:
Se nel prossimo nostro inverno nevicasse solo la metà di quello che ha nevicato sulle Ande quest'anno saremmo tutti davvero a posto!
|
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
Modificato da - Paul in data 21 set 2007 12:04:59 |
|
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 14:29:12
|
Speriamo che anche da noi scenda tanta "polvo"... anche se a dirla tutta questo fatto che lì per due anni non ne ha fatta granchè mentre da noi sono state belle stagioni (parlo di 2-3 anni fa), l'anno scorso tanta da loro e da noi poca, quest'anno ancora tanta da loro... basta mi fermo... sgrat... sgrat!!!
|
www.energiabianca.it |
Modificato da - alonzino in data 21 set 2007 14:29:42 |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 14:41:05
|
L'ultimo inverno deludente in SudAmerica (sempre nevosamente e sciisticamente parlando) è stato il 2004, a dir la verità anche il 2003 non è stato un granchè... dopo ha fatto inverni veramente ottimi, questo poi è stato eccezionale, particolarmente sopra le righe!
Il 2007 dicono che sia paragonabile agli altri storici inverni del '55 e dell''84.. che hanno preceduto inverni epici anche da noi.. che la storia di ripeti, speriamo.. speriamo!!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 15:19:52
|
Bene... si vede che sei una persona positiva!!! con l'analogia del '55 e dell'84 mi fai essere più ottimista!!! |
www.energiabianca.it |
|
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 15:22:37
|
Comunque vedevo su skiforum le foto di quest'estate in argentina e c'è davvero da dire che è un bel paradiso per il freeride... c'è gente che ha trovato più polvere lì quest'anno che negli ultimi 2 anni da noi! |
www.energiabianca.it |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 21 set 2007 : 16:19:25
|
Si è un vero paradiso per il freeride.. Las Lenas in particolare ha 40km di piste battute e sono stimati oltre 200km di itinerari freerider, che potenzialmente diventano molti di più con l'heliski. E' una stazione a misura di freerider, con itinerari indicati e molte guide fisse a disposizione, inoltre organizzano quotidianamente escursioni con gatti delle nevi per accedere a moltissimi itinerari appena fuori l'area impianti.
Ma dell'ottimo freeride si può fare anche nelle altre stazioni! |
|
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 09:52:19
|
Comunicazione di servizio: domani sarò alla fiera DolomitiOutdoor a Longarone (BL)per presentare, in anteprima assoluta, alcune proposte viaggio per sciatori in Cile e Argentina per la prossima temporada 2008
Se caso mai qualcuno è in zona... poi la fiera prosegue anche il sabato e domenica, ma a quel punto io sarò già nel profondo sud italiano a testare le strutture di rinomate stazioni sciistiche del Mezzogiorno , in ogni modo le mie proposte resteranno visibili in fiera allo stand della FawltyTowers.. |
|
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 10:49:29
|
C'avevo fatto un pensierino essendo discretamente vicino..ma devo imbiancare casa di mio zio e non so se riuscirò a venire nè domani ne sabato.. |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2007 : 11:25:04
|
Citazione: Messaggio inserito da wasowskj
..ma devo imbiancare casa di mio zio e non so se riuscirò a venire nè domani ne sabato..
O.T. 'asssspita Mauro...ma fai proprio di tutto !
|
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 18:55:50
|
Lunedì prossimo 15/10 si scia gratis a Chapelco, poichè sarà l'ultimo giorno della stagione.
Il comprensorio è ancora tutto aperto.. frutto dell'inverno più nevoso degli ultimi 12 anni e più freddo degli ultimi 70.
Dimenticavo: per chi sa nuotare anche il viaggio è gratis... |
|
|
|
Paoloski
Scio come Franz
Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 12 ott 2007 : 19:46:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Paul
Lunedì prossimo 15/10 si scia gratis a Chapelco, poichè sarà l'ultimo giorno della stagione.
Il comprensorio è ancora tutto aperto.. frutto dell'inverno più nevoso degli ultimi 12 anni e più freddo degli ultimi 70.
Dimenticavo: per chi sa nuotare anche il viaggio è gratis...
sono un po' fuori allenamento...se no sarei andato volentieri |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
|
|
stroppolina
Agonista
Veneto
2273 Messaggi |
Inserito il - 13 ott 2007 : 14:21:29
|
Citazione: Messaggio inserito da alonzino
Comunque vedevo su skiforum le foto di quest'estate in argentina e c'è davvero da dire che è un bel paradiso per il freeride... c'è gente che ha trovato più polvere lì quest'anno che negli ultimi 2 anni da noi!
visto che infami quelli che sono andati in argentina?e io li conosco pure!e quando mi collegavo dalla malaysia e vedevo le loro foto...gli ho mandato un sacco di maledizioni!però forse forse, l'estate prossima...forse forse...ci andrò pure io |
Bepi loves: ski, beer, me! Beppa loves: ski, tequila, Bepi!
|
|
|
Discussione |
|