Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 09 set 2007 : 11:52:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
certo che quella voraggine che hanno scavato mi turba un po.....

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 09 set 2007 : 18:37:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Figurati

[/URL]

da premadio!
è circa la stessa visuale che avevamo dal "nostro" appartamento in viaggio di nozze: 1984 - sono passati tanti anni ma ci sono cose che non si possono dimenticare!!!!
non ho dimenticato neppure la pietraglia mista a neve della "bimbi al sole"!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 09 set 2007 : 21:25:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
dal'1984 a oggi non è cambiato molto......................... sopratutto sulla bimbi al sole

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 01:17:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici
mia moglie alla sua prima bimbi al sole disse: "ma li spellano vivi sti bimbi ar sole"!
mannaggia lo so che non è cambiato molto: pensa che abbiamo continuato sino a poco tempo fa a festeggiare l'anniversario in quel di bormio, poi quando si rifiutarono di affittarmi gli sci perché le piste "facevano schifo" (parole testuali del negoziante) anche noi ci siamo rifiutati di tornare!
@paolo: per tua tranquillità non ho intenzione di ritornarci a breve ... cmq non ho mai sorpassato nelle gallerie!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 08:10:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
@guinsciolin: menomale, fai bene come dice SS Bormio è solo sassi e pietre

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 14:07:27   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
che bello poca gente in pista a Bormio per la prossima stagione... piste meno grattate, tanto saran tutti a bere stelvio e fare terme

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 14:22:50   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
grande DIANA!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 15:36:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
okkio che quetsa discussione stà prendondo un brutta piega, tra un pò si chiamerà solo sci: Oga e LIVIGNO, per isassi e lo snow solo Bormio!

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 15:49:31   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici
@Paolo

Chiaro ss, significa "solo sassi" ....

Comunque per tutti è chiaro che ognuno ha le proprie preferenze, a me piace Livigno, a Paolo Bormio, a Franky Oga .... Ed ognuno di noi vede solo la propria località.

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 16:36:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
non è vero ss, io stravedo anche per madesimo e Bormio, ma solo quando ci sono 8 metri di neve e un caxo di nessuno in pista.

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 16:52:30   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Senzasosta

Ed ognuno di noi vede solo la propria località.

spero stia scherzando! che tristezza di frase! (senza offesa)
ho sempre interpretato il botta e risosta di battute sulle località come un'ironia soprattutto...
ognuno di noi scia dove ha la possibilità di farlo (per ovvi motivi di distanze ecc.. secondo me) certo preferenze su località, ma credo che tutti loro amino la montagna in generale... vedere solo la propria località mi sembra una brutta frase.... (e poi chi di loro possiede una località sciistica che vado li a scocco)

Senzasosta
Pronto per il Comitato

Lombardia

2940 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 17:14:24   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Senzasosta Invia a Senzasosta un Messaggio Privato Aggiungi Senzasosta alla tua lista di amici
Chiaro che può essere ironico il tono della battuta, sicuramente ho le mie convinzioni, e nn mi interessa sciare a Bormio, se non sono già su come quando abbiamo fatto la settimana bianca, perchè se parto da casa preferisco fare mezz'ora in più di macchina e andare a Livigno.
Sinceramente siamo andati a Bormio, nell'arco di 3 giorni, io, X, Franky, Claudia e Paolo, in quattro abbiamo detto che era una pietraia, Paolo al contrario sosteneva che sassi non ne vedeva, ci sarà un motivo? Semplice Paolo stravede per Bormio, a me sinceramente nn piace al contrario di Livigno per cui io stravedo.

Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai!

09/04/07: Livigno: neve sole musica e tanto sci!!
Bormio: Stelvio immacolata come a gennaio, solo erba e tanti sassi!!

La legur la se ciapa senza cur!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 17:19:06   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
raga per favore non ricominciamo con sta storia in qs. discussione........fate i bravi, se volete scannarvi andate al bar.

thanks

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 10 set 2007 : 17:46:51   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
ok Paolo ma non volevo polemizzare!

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 11 set 2007 : 15:36:19   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici
ma perchè non è prevista la prevendita degli stagionali AV ??

vogliono 578€ e non ti danno neanche la possibilità di risparmiare qualche euro!

sapete se almeno vale anche in notturna sulla stelvio?
Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,34 secondi. Snitz Forums 2000