Autore |
Discussione |
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 14 nov 2007 : 14:30:16
|
troppo belle le webcam di quel sito! mi sento male se le guardo, mi sembra di essere li... |
Diana: la più romana de sti longobardi
http://candydiana.blogspot.com/ |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 13:55:18
|
LIVIGNO: CHIUSO IL PASSO DELLA FORCOLA - Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni hanno anticipato la chiusura del passo della Forcola. La polizia municipale di Livigno ne ha dato annuncio nella giornata di martedì. Il valico è stato definitivamente chiuso al transito dopo una serie di variazioni di orari stabiliti nelle prime giornate della settimana; il passante verso la Val Poschiavo verrà riaperto la primavera prossima. Resta aperto il tunnel della Drossa.
by http://www.notizie.valtline.it/
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 14:35:10
|
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
ma ne ha tirata giù altra stanotte a livigno!?!?!?' sto male a guardare quella webcam!!!!
io invece stò bene!!!!!! domani vado a ritirare il nuovo 4x4 del babbo, domenica mi lancio a provarlo in qualche prato innevato!!! |
|
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2007 : 15:36:44
|
che belle web! mi sembra che abbiano sparato un bel pò di neve! le piste hanno proprio delle belle faccie!!!! |
|
|
Teozena
Moderatore
Liguria
7832 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 15:58:32
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
Citazione: Messaggio inserito da Teozena
ma ne ha tirata giù altra stanotte a livigno!?!?!?' sto male a guardare quella webcam!!!!
io invece stò bene!!!!!! domani vado a ritirare il nuovo 4x4 del babbo, domenica mi lancio a provarlo in qualche prato innevato!!!
eh beato te che sei a uno sputo! io per arrivare su mi ci parte una giornata!! |
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 18:05:19
|
tra mezz'oretta si parte!!!!! spero che la strda per Bormio 2000 o il parcheggio del monte sponda sia imbiancato......domani test drive |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2007 : 22:00:02
|
ecco alcune scatti fatti oggi a -15°C ore 15 circa
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 16:30:19
|
ieri son stata a Santa (era ora )..stan sparando alla grande ma c'è ancora la neve naturale caduta una settimana fa..grazie al freddo semi-polare..
|
Don't worry, be happy! |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 16:33:11
|
ah, non sapevo fossi a Santa, ci si poteva vedere per una birretta... visto che per le belle temperature è resistita la neve! bene bene |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 16:35:13
|
Diana!!!!!!!!!!!!!!!!
da qui ad inizio stagione basta Birra e alcool!!!!!! solo acqua naturale e basta! |
|
|
DIANAEST
Pronto per il Comitato
Lombardia
3107 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 16:51:24
|
INTENDEVO KIKKA BIRRA .. DIANA ACQUA
E' STATO BELLO VEDERTI AL BRAULIO!!! MI FA SENTIRE LA STAGIONE VICINA...
HAI FATTO UN BEL ALLENAMENTO PER ESSERE LA PRIMA DOMENICA IO DOPO AVER FATTO LA CICLABILE 8VEDI CHE SEGUO I TUOI CONSIGLI) SONO ABB. INDOLENZITA.. sinonimo che sono ferma da troppo!!! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 16:52:37
|
son stata poco a santa..solo mezzo pomeriggiio.. son stata a pranzo a mangiar polenta a casa mia ..poi siam andati a far il pieno a trepalle..trovando coda ..poi mi son fatta un giro da celso alla ricerca (impossibile) di scarponi per me....e poi di nuovo in valle.. |
Don't worry, be happy! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2007 : 21:24:32
|
coma ricerca impossibile? non hanno nemmeno un doberman 200 per la nostra maestra? |
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 16:41:32
|
gli scarponi ci sono..non ci sono le misure mignon per me comunque non cerco uno scarpone troppo duro, race e rigido..se no sui campetti è un suicidio.. per cui mi basta qualcosa con flex tra il 100 e 120 |
Don't worry, be happy! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2007 : 21:12:59
|
beh, 100/120 è il compromeso ideale per una scarpa race-granturismo io miei sono flex 110 quindi ho la scrpa ideale per i campetti!
ma che misura hai? 35? |
|
|
|
Discussione |
|