Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SOLO SCI: BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 07-08
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 134

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2007 : 14:30:16   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
troppo belle le webcam di quel sito! mi sento male se le guardo, mi sembra di essere li...

Diana: la più romana de sti longobardi

http://candydiana.blogspot.com/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 13:55:18   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
LIVIGNO: CHIUSO IL PASSO DELLA FORCOLA - Le abbondanti nevicate degli ultimi giorni hanno anticipato la chiusura del passo della Forcola. La polizia municipale di Livigno ne ha dato annuncio nella giornata di martedì. Il valico è stato definitivamente chiuso al transito dopo una serie di variazioni di orari stabiliti nelle prime giornate della settimana; il passante verso la Val Poschiavo verrà riaperto la primavera prossima. Resta aperto il tunnel della Drossa.

by http://www.notizie.valtline.it/

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 14:35:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

ma ne ha tirata giù altra stanotte a livigno!?!?!?' sto male a guardare quella webcam!!!!

io invece stò bene!!!!!! domani vado a ritirare il nuovo 4x4 del babbo, domenica mi lancio a provarlo in qualche prato innevato!!!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2007 : 15:36:44   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
che belle web! mi sembra che abbiano sparato un bel pò di neve! le piste hanno proprio delle belle faccie!!!!

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 15:58:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Citazione:
Messaggio inserito da Teozena

ma ne ha tirata giù altra stanotte a livigno!?!?!?' sto male a guardare quella webcam!!!!

io invece stò bene!!!!!! domani vado a ritirare il nuovo 4x4 del babbo, domenica mi lancio a provarlo in qualche prato innevato!!!

eh beato te che sei a uno sputo! io per arrivare su mi ci parte una giornata!!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 18:05:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
tra mezz'oretta si parte!!!!! spero che la strda per Bormio 2000 o il parcheggio del monte sponda sia imbiancato......domani test drive

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2007 : 22:00:02   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
ecco alcune scatti fatti oggi a -15°C ore 15 circa

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 16:30:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
ieri son stata a Santa (era ora )..stan sparando alla grande ma c'è ancora la neve naturale caduta una settimana fa..grazie al freddo semi-polare..

Don't worry, be happy!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 16:33:11   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
ah, non sapevo fossi a Santa, ci si poteva vedere per una birretta...
visto che per le belle temperature è resistita la neve!
bene bene

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 16:35:13   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Diana!!!!!!!!!!!!!!!!

da qui ad inizio stagione basta Birra e alcool!!!!!! solo acqua naturale e basta!

DIANAEST
Pronto per il Comitato

Lombardia

3107 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 16:51:24   Permalink al post Invia a DIANAEST un Messaggio Privato Aggiungi DIANAEST alla tua lista di amici
INTENDEVO KIKKA BIRRA .. DIANA ACQUA

E' STATO BELLO VEDERTI AL BRAULIO!!! MI FA SENTIRE LA STAGIONE VICINA...

HAI FATTO UN BEL ALLENAMENTO PER ESSERE LA PRIMA DOMENICA
IO DOPO AVER FATTO LA CICLABILE 8VEDI CHE SEGUO I TUOI CONSIGLI) SONO ABB. INDOLENZITA.. sinonimo che sono ferma da troppo!!!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 16:52:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
son stata poco a santa..solo mezzo pomeriggiio..
son stata a pranzo a mangiar polenta a casa mia ..poi siam andati a far il pieno a trepalle..trovando coda ..poi mi son fatta un giro da celso alla ricerca (impossibile) di scarponi per me....e poi di nuovo in valle..

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2007 : 21:24:32   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
coma ricerca impossibile? non hanno nemmeno un doberman 200 per la nostra maestra?

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 16:41:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici

gli scarponi ci sono..non ci sono le misure mignon per me
comunque non cerco uno scarpone troppo duro, race e rigido..se no sui campetti è un suicidio..
per cui mi basta qualcosa con flex tra il 100 e 120

Don't worry, be happy!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2007 : 21:12:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
beh, 100/120 è il compromeso ideale per una scarpa race-granturismo io miei sono flex 110 quindi ho la scrpa ideale per i campetti!

ma che misura hai? 35?

Pagina: di 134 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,1 secondi. Snitz Forums 2000