notizia in diretta da fonte attualmente a Bormio (ma non molto attendibile...non è la Diana): STA NEVICANDO ALLA GRANDE ANCHE IN PAESE.....pubblico con i dubbi del caso
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
domenica vado a vedere... penso che prima del 1 dic. non aprano... più che altro visto che la soc.imp. prende molti stranieri credo che non facciano variazioni delle date di apertura e chiusura tanto per questo motivo.. così mi disse la signora dell'appartamento dell'anno scorso che lavora al bar del 2.000
per sciare prima basta salire con gli sci da alpinismo
venitemi a cercare se non mi vedete dopo qualche giorno.. con la rocca chiusa.. che mangio se mi perdo?? devo ancora recuperare al 3.000 le racchette nuove del Borgo che IO gli ho fatto volare giù dalla seggiovia (perchè non volevo legarmi il laccetto ai polsi PERCHE' NON SONO COSI' STORDITA DA FARLE CADERE )
domenica vado a vedere... penso che prima del 1 dic. non aprano... più che altro visto che la soc.imp. prende molti stranieri credo che non facciano variazioni delle date di apertura e chiusura tanto per questo motivo.. così mi disse la signora dell'appartamento dell'anno scorso che lavora al bar del 2.000
starnieri!!!! mai visto uno straniero agli impianti!!! chi potrebbe sostituire l'omino della 4diposto del ciuk!! vero Paolo?