Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 "Regalo" annate intere SCI-SCIARE
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea81
Sequenza di curve di base

336 Messaggi

Inserito il - 16 mag 2007 : 16:10:24   Permalink alla discussione Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao,svuotando la casa mi sono venute in mano oltre 50 riviste (Circa 40 Sci e 10 Sciare) che coprono un periodo dal 1994 al 1998.All'interno ci sono anche annate intere in quanto a Sci per 3 anni sono stato abbonato.
La spedizione con pacco celere costa circa 10 Euro,se a qualcuno interessa vendo tutto a 30 (20 le riviste +10 di spedizione).
Se qualcuno è collezionista è l'opportunità per avere con 2 lire un gran numero di riviste!
Scrivetemi nel post o in mp!
Ciao
A.

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2007 : 14:50:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho il tuo stesso problema... ho fatto pulizie e tanti li ho buttati, perchè ormai vetusti, ma alcuni li ho tenuti perchè mi dispiaceva

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Andrea81
Sequenza di curve di base

336 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2007 : 15:02:47   Permalink al post Invia a Andrea81 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea81 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Infatti mi domandavo se qualcuno li collezionasse e quindi la cosa potesse diventare interessante...e non credo siano i 10 o i 20 euro che cambino le cose se uno li cerca

gregol68

Piemonte

40 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2007 : 18:51:39   Permalink al post Invia a gregol68 un Messaggio Privato Aggiungi gregol68 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tra una settimana traslocherò e in questo periodo sto scegliendo i numeri migliori da tenere.
....certo però un pò mi dispiace buttare tutto
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Snitz Forums 2000