Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 10:58:28
|
Deneriaz cambia rotta: da Atomic a Salomon di Luca Perenzoni
E' il campione olimpico Antoine Deneriaz ad inaugurare il consueto balletto primaverile, un tango che si articola tra una ditta di materiali e l'altra con gli atleti a cercare il miglior compromesso possibile tra attrezzi e attenzione. Il discesista francese ha infatti deciso di interrompere il proprio, fruttuoso, rapporto con Atomic per legarsi a Salomon, marchio di origine francese strettamente legato al colosso di Flachau che negli ultimi mesi ha "perso" il proprio discesista di punta, Fritz Strobl.
|
|
SPEED
Agonista
Veneto
2137 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 11:04:26
|
MI SEMBRA TANTO UNA MOSSA DISPERATA VISTA LA MONTAGNA DI ATLETI LASCIATI ANDARE VIA NEGLI ULTIMI ANNI DA SALOMON, ORA POI CHE LA PROPIETA' E' LA STESSA CHISSA QUANTO DIVERSI SARANNO GLI SCI........A PARTE IL COLORE....... ANCHE GIORGIO ROCCA SEMBRA ABBIA FATTO LO STESSO PASSAGGIO....MAH
CIAO MAICO |
27-02-2009...finalmente di nuovo in pista...
www.autodrive.org www.sportmarket.it |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 11:54:30
|
magari erediterà gli attrezzi di fritz strobl, ad ogno modo quoto speed perchè molti saranno i travasi da atomic a salomon |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 12:23:34
|
lui deve rimettere la testa apposto... non solo cambire sci |
Never can say goodbye |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37295 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 12:34:53
|
La testa a posto o a posto la testa? |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 13:24:37
|
Citazione: Messaggio inserito da nikita.anto
lui deve rimettere la testa apposto... non solo cambire sci
testa è femminile, dovrebbe essere "apposta".
cambire invece deriva dal latino "camb-ire" cioè andare a Camb, noto porto cartaginense sito nella terra che noi chiamiamo tunisia.
più seriamente, nikita, scrivere su un forum significa spesso e volentieri esporre le proprie idee argomentandole in modo da favorirne la discussione. rispondere alla "membro di segugio" a 360° è paragonabile allo spam via mail. |
Modificato da - FASSA in data 05 mag 2007 13:26:17 |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 14:48:16
|
finalmente una bella notizia... comunque a tutti quelli che dicono che Salomon e Atomic saranno stesso sci dipindo diverso dico: "prima di parlare informatevi!" perchè il materiale salomon (che diverrà più simile a quello austriaco) manterrà la struttura a monoscocca in alluminio, quindi totalmente diverso da quello di tutte le altre marche... |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
mandola30
Virata elementare
Estero
52 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 15:39:19
|
quoto Skronck salomon fa uno sci diverso da tutte le altre ditte, e il colosso di flachu non è più tale visto che ha lasciato liberi tutti quelli in scadenza di contratto perchè probabilmente non può permetterseli... la salomon non ha fatto contratti a mille persone perchè sapeva in principio che non poteva permetterselo e adesso sta meglio di altri
|
forza azzurri |
|
|
mandola30
Virata elementare
Estero
52 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 15:40:48
|
a il buon francese non erediterà niente perchè gli sci del prossimo anno devono avere nuove misure ciao
|
forza azzurri |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 15:48:43
|
Citazione: Messaggio inserito da mandola30
...il colosso di flachu non è più tale visto che ha lasciato liberi tutti quelli in scadenza di contratto perchè probabilmente non può permetterseli...
osservazione molto acuta... l'inverno disastroso per il settore attrezzo ha portato ad un calo dei fatturati a causa di un minor commissionato per il prox inverno,atomic ha meno liquidità a disposizione e allora che fa per contenere le spese?...non rinnova i contratti degli atleti in scadenza.... |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 15:50:21
|
Citazione: Messaggio inserito da mandola30
a il buon francese non erediterà niente perchè gli sci del prossimo anno devono avere nuove misure
non è esattamente così,cioè è vero ma solo in parte,ma questa è una discussione cervellotica che ci porterebbe fuori dal seminato |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 18:00:19
|
Hola
Non vi preoccupate, non abbiamo niente di meglio da dire fino a Sölden |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 18:38:20
|
sei sicuro che mantenga il monocoque di alu? mark aveva detto che c'era del legno, ma magari non si riferiva ai coppa bensì al comitato, che se non ricordo male dovrebbe essere anche adesso di sandwich..... |
|
|
|
mandola30
Virata elementare
Estero
52 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 19:04:34
|
devono essere cambiati altezze e larghezze degli sci per cambiare raggi di curva |
forza azzurri |
|
|
Skronck
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 23:18:33
|
Citazione: Messaggio inserito da matt
sei sicuro che mantenga il monocoque di alu? mark aveva detto che c'era del legno, ma magari non si riferiva ai coppa bensì al comitato, che se non ricordo male dovrebbe essere anche adesso di sandwich.....
io ho parlato con alcuni uomini salomon e da quello che ho capito rimarrà la copertura in alluminio, con l'aggiunta di un anima in legno (mizzega, mi sà che sarà durissimo!) |
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 06 mag 2007 : 02:17:55
|
io sono troppo curioso e sicuramente ai primi raduni della nazionale andrò sul posto a verificare con l'aiuto dei diretti interessati quanto detto fino ad ora |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Discussione |
|