Autore |
Discussione |
FantaskiNews
0 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 12:41:12
|
Giorgio Rocca riprende a correre di Gabriele Pezzaglia
A due mesi e mezzo dall'intervento chirurgico al ginocchio destro effettuato a Torino dal Prof.Flavio Quaglia, assistito dal dott.Andrea Panzeri della commissione medica Fisi, Giorgio Rocca ha iniziato a correre. Ecco il livignasco: "finalmente adesso posso correre, o meglio iniziare con attenzione a farlo. Ho provato a fre una piccola sgambata, e sono felice perchè non ho avvertito nessun dolore". Si avvicina anche il tempo di tornare sulla neve. Chiude il Giorgione nazionale: "fra due settimane rimetterò gli sci. Ho una voglia matta di tornare sulla neve e recuperare il tempo perso". Continua positivamente insomma il recupero del campione valtellinese delle porte strette.
|
|
Skina
Cristiania
Toscana
602 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 13:11:29
|
Dai Giorgio ti vogliamo Al Top all'inizio della stagione..... |
LIFE IS SNOW
Meno calcio+++SNOW...... |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
4390 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 13:48:35
|
una mia amica (austriaca)mi ha detto che su un giornale è uscita la notizia che il capione valtellinese abbia deciso di passare a Salomon, che mancherebbe solo qualche dettaglio e che poi l'accordo sarebbe pronto. adesso non lo so, in internet non ci sono notizie attendibili, però nemmeno delle smentite...boh
|
http://ski-and-tennis.blogspot.it |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 13:48:55
|
alè giorgio alè...alè giorgio alè...alè giorgio alè...giorgio rocca alè! |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 13:58:16
|
Citazione: Messaggio inserito da Skronck
una mia amica (austriaca)mi ha detto che su un giornale è uscita la notizia che il capione valtellinese abbia deciso di passare a Salomon, che mancherebbe solo qualche dettaglio e che poi l'accordo sarebbe pronto. adesso non lo so, in internet non ci sono notizie attendibili, però nemmeno delle smentite...boh
Sinceramente non la vedo sbagliata come notizia,le scarpe le han fatte uguali,gli sci li fai come ti pare, a livello pubblicitario non sarebbe male. |
|
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci
9859 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 14:10:46
|
Tanto il "padrone" è lo stesso. |
|
|
wlaputzer
Scio come Franz
Lombardia
1784 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 15:20:09
|
forza grande campione! |
Forza azzurri e azzurre!! |
|
|
nikita.anto
Agonista
Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 16:10:37
|
forza rocca |
Never can say goodbye |
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 20:40:29
|
Citazione: Messaggio inserito da Skronck
NO NO NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOO mi è andata di traverso la cena,spero sia una bufala...ma ci sono troppe analogie che giustificherebbero la scelta...stesso "padrone" e il prox anno non essendoci appuntamenti da medaglia sarebbe la stagione giusta per adattarsi ai nuovi materiali pronti per tentare in sequenza mondiali nel 2009 e olimpiadi nel 2010...il precedente cambio di materiali da nordica ad atomic si svolse nelle medesime tempistiche |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 23:07:39
|
altro che bufala...è molto molto probabile... |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 23:33:45
|
chi già usa i salomon negli uomini? |
|
|
|
emanueza
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 04 mag 2007 : 23:54:25
|
alcuni uomini e anche donne con salomon passati e presenti sono:Anja Paerson, Fritz Strobl, Janica Kostelic, Davide Simoncelli ,Alberto Schieppati, Francois Bourque...e...Giorgio Rocca? |
MI SON VENETO...E TI?
|
Modificato da - emanueza in data 04 mag 2007 23:56:34 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 10:55:08
|
Mi pare che Amer stia facendo un pò un discorso prima guida e seconda guida con i due marchi.Se sei nei primi tre ti dò tutta l'assistenza possibile su Atomic,altrimenti se vuoi un bel servizio mi sviluppi Salomon. |
|
|
mandola30
Virata elementare
Estero
52 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 15:44:41
|
amer decide ben poco ancora vorrei sapere chi ha detto che le scarpe sono uguali la atomic è senza un soldo, che prima e seconda guida aprite gli occhi purtroppo nello sci ci sono sempre meno soldi da investire |
forza azzurri |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37290 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 16:17:15
|
Che nello sci ci sian sempre meno soldi da investire si sà da un pò,se Amer è proprietaria di entrambi i marchi deciderà qualcosina,le scarpe Salomon che avevano sù un pò di austriaci già l'estate scorsa da sviluppare colore a parte erano spiaccicate,per fissare il gambetto la piastrina dietro era addirittura Atomic.Poi magari han buttato via tutto chennessò. |
|
|
mandola30
Virata elementare
Estero
52 Messaggi |
Inserito il - 05 mag 2007 : 17:36:10
|
se amer decide qualcosa avrebbe potuto già decidere di fare un solo reparto corse invece...
|
forza azzurri |
|
|
Discussione |
|