Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Giorgio Rocca riprende a correre
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

FantaskiNews

0 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2007 : 12:41:12   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giorgio Rocca riprende a correre
di Gabriele Pezzaglia

A due mesi e mezzo dall'intervento chirurgico al ginocchio destro effettuato a Torino dal Prof.Flavio Quaglia, assistito dal dott.Andrea Panzeri della commissione medica Fisi, Giorgio Rocca ha iniziato a correre. Ecco il livignasco: "finalmente adesso posso correre, o meglio iniziare con attenzione a farlo. Ho provato a fre una piccola sgambata, e sono felice perchè non ho avvertito nessun dolore". Si avvicina anche il tempo di tornare sulla neve. Chiude il Giorgione nazionale: "fra due settimane rimetterò gli sci. Ho una voglia matta di tornare sulla neve e recuperare il tempo perso". Continua positivamente insomma il recupero del campione valtellinese delle porte strette.

Skina
Cristiania

Toscana

602 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2007 : 13:11:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skina Invia a Skina un Messaggio Privato Aggiungi Skina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai Giorgio ti vogliamo Al Top all'inizio della stagione.....

LIFE IS SNOW

Meno calcio+++SNOW......
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Skronck
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4390 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2007 : 13:48:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di Skronck  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skronck Invia a Skronck un Messaggio Privato Aggiungi Skronck alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
una mia amica (austriaca)mi ha detto che su un giornale è uscita la notizia che il capione valtellinese abbia deciso di passare a Salomon, che mancherebbe solo qualche dettaglio e che poi l'accordo sarebbe pronto.
adesso non lo so, in internet non ci sono notizie attendibili, però nemmeno delle smentite...boh

http://ski-and-tennis.blogspot.it

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2007 : 13:48:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alè giorgio alè...alè giorgio alè...alè giorgio alè...giorgio rocca alè!

MI SON VENETO...E TI?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2007 : 13:58:16   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Skronck

una mia amica (austriaca)mi ha detto che su un giornale è uscita la notizia che il capione valtellinese abbia deciso di passare a Salomon, che mancherebbe solo qualche dettaglio e che poi l'accordo sarebbe pronto.
adesso non lo so, in internet non ci sono notizie attendibili, però nemmeno delle smentite...boh

Sinceramente non la vedo sbagliata come notizia,le scarpe le han fatte uguali,gli sci li fai come ti pare, a livello pubblicitario non sarebbe male.

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2007 : 14:10:46   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tanto il "padrone" è lo stesso.

wlaputzer
Scio come Franz

Lombardia

1784 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2007 : 15:20:09   Permalink al post Invia a wlaputzer un Messaggio Privato Aggiungi wlaputzer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forza grande campione!

Forza azzurri e azzurre!!

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2007 : 16:10:37   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
forza rocca

Never can say goodbye

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2007 : 20:40:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Skronck

NO NO NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOO
mi è andata di traverso la cena,spero sia una bufala...ma ci sono troppe analogie che giustificherebbero la scelta...stesso "padrone" e il prox anno non essendoci appuntamenti da medaglia sarebbe la stagione giusta per adattarsi ai nuovi materiali pronti per tentare in sequenza mondiali nel 2009 e olimpiadi nel 2010...il precedente cambio di materiali da nordica ad atomic si svolse nelle medesime tempistiche

MI SON VENETO...E TI?

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2007 : 23:07:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
altro che bufala...è molto molto probabile...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2007 : 23:33:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chi già usa i salomon negli uomini?

emanueza

Veneto

3542 Messaggi

Inserito il - 04 mag 2007 : 23:54:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di emanueza Invia a emanueza un Messaggio Privato Aggiungi emanueza alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alcuni uomini e anche donne con salomon passati e presenti sono:Anja Paerson, Fritz Strobl, Janica Kostelic, Davide Simoncelli ,Alberto Schieppati, Francois Bourque...e...Giorgio Rocca?

MI SON VENETO...E TI?

Modificato da - emanueza in data 04 mag 2007 23:56:34

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2007 : 10:55:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi pare che Amer stia facendo un pò un discorso prima guida e seconda guida con i due marchi.Se sei nei primi tre ti dò tutta l'assistenza possibile su Atomic,altrimenti se vuoi un bel servizio mi sviluppi Salomon.

mandola30
Virata elementare

Estero

52 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2007 : 15:44:41   Permalink al post Invia a mandola30 un Messaggio Privato Aggiungi mandola30 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
amer decide ben poco ancora
vorrei sapere chi ha detto che le scarpe sono uguali
la atomic è senza un soldo, che prima e seconda guida
aprite gli occhi purtroppo nello sci ci sono sempre meno soldi da investire

forza azzurri

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37290 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2007 : 16:17:15   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che nello sci ci sian sempre meno soldi da investire si sà da un pò,se Amer è proprietaria di entrambi i marchi deciderà qualcosina,le scarpe Salomon che avevano sù un pò di austriaci già l'estate scorsa da sviluppare colore a parte erano spiaccicate,per fissare il gambetto la piastrina dietro era addirittura Atomic.Poi magari han buttato via tutto chennessò.

mandola30
Virata elementare

Estero

52 Messaggi

Inserito il - 05 mag 2007 : 17:36:10   Permalink al post Invia a mandola30 un Messaggio Privato Aggiungi mandola30 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se amer decide qualcosa avrebbe potuto già decidere di fare un solo reparto corse invece...

forza azzurri
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,29 secondi. Snitz Forums 2000