mitico franky! belle foto! e bravo per la salita!! se inizi così a inizio stagione..a ottobre cosa fai??????? lo Stelvio in 15 minuti????? io quest'anno la mtb chissà quando la metterò in pista..
kicca è già ora di iniziare......tolti gli sci bisogna subito salire in sella, basta un oretta ogni 2 giorni e 2/3 ore la domenica mattina, dopo 3 settimane sei pronta per fare lo Stelvio vai tranquilla
grazie del report e delle foto ma soprattutto complimenti per la gamba..... a proposito della quale noto che in questo campo pcaimi se ne sta un po' schiscio non come quando parlate di pattinaggio e sforbiciate
Modificato da - chip63 in data 26 apr 2007 10:13:06
Complimenti ... bella impresa e in questo periodo deve essere stato ancora più bello. Nessuno per la strada visto che era chiusa . Qualche informazione se puoi... quanto km sono e quant'è di dislivello?
grande franky che scalatore se il dott. mi da l'ok per tornare in bici mi alleno un po' poi voglio provarci anche io anche se sara' durissima per me arrivare in cima
Citazione: semplice la MTB non è il mio sport............ed in questo "Franky rules" io vado in giro con un MTB da 60€ quella di Franky ha 2 zeri in più però Lui si è sempre rifiutato di venire a trekkare con il sottoscritto
la vendetta e' un piatto che va servito (al) freddo.....
Citazione: da Bormio parti a 1220 ed arrivi al passo a 2763 mt! la lunghezza circa 30 km
beh allora con il mio Golfino 4motion ce la dovrei fare....
Complimenti ... bella impresa e in questo periodo deve essere stato ancora più bello. Nessuno per la strada visto che era chiusa . Qualche informazione se puoi... quanto km sono e quant'è di dislivello?
32 km circa, dislivello 1750 circa........da notare che dopo sono dovuto ritornare nella mia amata oga....altri 8km di salita con 400m di dignitoso dislivello
Franky perchè scrivi i messaggi al posto di X!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
smascherato alla grande BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
è x che non è capace di usare il pC, non si ricorda mai di fare il log out quando uso il suo pc!........infatti il mese scorso mi sono visto recapitare una bambola gonfiabile comprata su ebay a mio nome!
32 km circa, dislivello 1750 circa........da notare che dopo sono dovuto ritornare nella mia amata oga....altri 8km di salita con 400m di dignitoso dislivello
Complimenti veramente... appena rimetto su 'strada' la mia mtb riprendo ad allenarmi anche se per certe salite su asfalto preferisco quella da strada... con rapporti da montagna chiaramente