Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 foto stelvio domenica 22 aprile 2007
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2007 : 22:01:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Kicca

mitico franky! belle foto! e bravo per la salita!! se inizi così a inizio stagione..a ottobre cosa fai??????? lo Stelvio in 15 minuti?????
io quest'anno la mtb chissà quando la metterò in pista..

kicca è già ora di iniziare......tolti gli sci bisogna subito salire in sella, basta un oretta ogni 2 giorni e 2/3 ore la domenica mattina, dopo 3 settimane sei pronta per fare lo Stelvio vai tranquilla

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 10:10:44   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie del report e delle foto ma soprattutto complimenti per la gamba.....
a proposito della quale noto che in questo campo pcaimi se ne sta un po' schiscio non come quando parlate di pattinaggio e sforbiciate

Modificato da - chip63 in data 26 apr 2007 10:13:06

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 10:23:51   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
semplice la MTB non è il mio sport............ed in questo "Franky rules" io vado in giro con un MTB da 60€ quella di Franky ha 2 zeri in più

però Lui si è sempre rifiutato di venire a trekkare con il sottoscritto

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 11:48:25   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti ... bella impresa e in questo periodo deve essere stato ancora più bello. Nessuno per la strada visto che era chiusa .
Qualche informazione se puoi... quanto km sono e quant'è di dislivello?

There is nothing like the power of dream

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 12:05:48   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
da Bormio parti a 1220 ed arrivi al passo a 2763 mt!

la lunghezza circa 30 km

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 12:05:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande franky che scalatore se il dott. mi da l'ok per tornare in bici mi alleno un po' poi voglio provarci anche io anche se sara' durissima per me arrivare in cima

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 12:07:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
il messaggio qui sopra e' il mio avevo ancora i dati di franky nel pc

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 12:10:28   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franky perchè scrivi i messaggi al posto di X!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

smascherato alla grande BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 12:15:10   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

la lunghezza circa 30 km

1500 m in 30 km ?!?! bella salita...

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 12:15:42   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pcaimi ha scritto:
Citazione:

semplice la MTB non è il mio sport............ed in questo "Franky rules" io vado in giro con un MTB da 60€ quella di Franky ha 2 zeri in più
però Lui si è sempre rifiutato di venire a trekkare con il sottoscritto

la vendetta e' un piatto che va servito (al) freddo.....

Citazione:

la lunghezza circa 30 km

beh allora con il mio Golfino 4motion ce la dovrei fare....

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 12:20:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max_carpe_diem

Complimenti ... bella impresa e in questo periodo deve essere stato ancora più bello. Nessuno per la strada visto che era chiusa .

32 km circa, dislivello 1750 circa........da notare che dopo sono dovuto ritornare nella mia amata oga....altri 8km di salita con 400m di dignitoso dislivello

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 12:23:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Franky perchè scrivi i messaggi al posto di X!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

smascherato alla grande BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

è x che non è capace di usare il pC, non si ricorda mai di fare il log out quando uso il suo pc!........infatti il mese scorso mi sono visto recapitare una bambola gonfiabile comprata su ebay a mio nome!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 12:28:29   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 12:35:32   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

max_carpe_diem
Conduzione

Lazio

1165 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2007 : 12:37:11   Permalink al post Invia a max_carpe_diem un Messaggio Privato Aggiungi max_carpe_diem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Citazione:
Messaggio inserito da max_carpe_diem

32 km circa, dislivello 1750 circa........da notare che dopo sono dovuto ritornare nella mia amata oga....altri 8km di salita con 400m di dignitoso dislivello

Complimenti veramente... appena rimetto su 'strada' la mia mtb riprendo ad allenarmi anche se per certe salite su asfalto preferisco quella da strada... con rapporti da montagna chiaramente

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,45 secondi. Snitz Forums 2000