Autore |
Discussione  |
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 15:07:09
|
questa mattina -8, neve invernale...... seguirà foto |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Furetto

Abruzzo
28 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 16:35:56
|
ciao rospo......senti guaiti in lontananza? sono io.
|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 11 lug 2007 : 17:36:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Furetto
ciao rospo......senti guaiti in lontananza? sono io.
Pensavo fosse il vento tra i piloni... comunque non ti preoccupare, sabato torno a casa.
PS. Ti faccio gli auguri anche quì, ciao tesoruccio... |
RealSki 2009 - Photo Gallery

|
 |
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 12 lug 2007 : 16:59:35
|
Ciao Grandissimi!!! Sono di ritorno da una settimana in Croazia ma vi ho pensato e, vedendo le condizioni che state trovando e le facce sofferte, sono proprio contento per voi. Ancor di più per il nostro Rospo che finalmente si rifà con gli interessi dell'inverno!!!
Godetevela alla grande e poi raccontateci tutto!!!
|
 |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 13 lug 2007 : 19:31:02
|
Grazie Robertone, domani rientro alla base. C'è un po' di malinconia, ma non troppa: domani rivedo il Furetto che sperava di essersi liberato di me...
Comunque questa settimana con Infinitosci alias Baloo vale un'intera stagione se non di più: c'è stata una metamorfosi per quanto mi riguarda e non vedo l'ora che cominci la stagione. Abbiamo fatto copia fissa, sciando su tutti i tipi di neve: dal marmo alla marcia, passando per la fresca con dei piattoni quando ha nevicato (nuova quanto bellissima esperienza). Ci sarebbero troppe cose da dire e raccontare, ma spero di riuscire a postarle nelle prossime settimane. Una su tutte: grazie Paolo! 
PS. quasi scordavo, stamattina (ultimo giorno) alle ore 12:15 il rospo ha spaccato il suo primo sci allo Snow Park... |

|
 |
|
black33
Sequenza di curve di base

Lazio
238 Messaggi |
Inserito il - 15 lug 2007 : 11:42:28
|
Grande Rospo!
Ho sentito ieri Poalo e mi ha detto che hai notevoli progressi 
Non vedo l'ora che inizi la stagione x farci una bella sciata insieme 
Ciao bello, ti chiamo al cell quanto prima  |
   |
 |
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2007 : 16:53:57
|
Grandissimo Ale
sono felicissimo per te, una settimana di sci a quattrocchi con Baloo è uno dei sogni erotici (dal punto di vista sciistico caro Paolo, non ti preoccupare!!!  ) che mi fanno svegliare sudato nel corso della notte!!!
Ci sentiamo a voce che mi devi raccontare tutto!!! |
 |
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2007 : 17:25:46
|
ooooooohhhhhhh.........
qui mi sa che stiamo andando fuori dal seminato   
...Rospo dice che si è innamorato di me...... Tu te ne esci con i sogni erotici.....   
finisce che qualcuno pensa male!!!!!!!    
....intanto dopo consulto col rospo, si sono decise le date per lo skicamp di novembre
ARRIVO mercoledì 31-10 PARTENZA domenica 04-11
si scia 1-2-3
ora siete tutti avvisati non ci sono scuse....cominciate a prendere le ferie!!!!      |
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
 |
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2007 : 19:43:04
|
PRESOOOOO!!! Aderisco a occhi chiusi      
Io e il Rospone ci contenderemo i tuoi favori a laminate!!! |
 |
 |
|
infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi |
Inserito il - 16 lug 2007 : 19:52:37
|
....il vero scontro tra TITANI!!!!   |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 17 lug 2007 : 00:57:43
|
Non c'è problema, Infinito ne ha per tutti... Posso garantire che una settimana passata così, in coppia con Paolo a far da chioccia, vale una stagione intera. Aldilà delle foto o dei video, quello che veramente mi ha fatto impressione è il salto di qualità a livello di percezioni, ed il sentirmi per la prima volta padrone degli sci anche in quelle condizioni che prima mi mettevano in crisi (alla fine pure con uno sci con la coda rotta). Il tutto con estrema naturalezza: grande Paolo, come hai fatto lo sai solo tu! 
|

|
 |
|
Lilliput
Cristiania

Abruzzo
540 Messaggi |
Inserito il - 17 lug 2007 : 19:39:40
|
Citazione: Rospus Non c'è problema, Infinito ne ha per tutti...
Ecco spiegato il nik-name, è INFINITO  
Passerò il resto della vita a rimpiangere di non essere venuto a L2A trovando Paolo con questa disponibilità e le condizioni meteo che avete descritto...purtroppo era proprio impossibile...
Mi rifarò a ottobre nella misteriosa località che Paolo vorrà scegliere!!! L'anno scorso si parlava di andare dalle parti di Dani...   |
 |
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 17 lug 2007 : 20:22:09
|
Più probabile Hintertux, ma si vedrà. Se vuoi possiamo già prenotarci per l'estate prossima...  |

|
 |
|
homersimpson23
Agonista

Piemonte
2426 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2007 : 07:48:43
|
Carissimo Paolo, forse, se riesco a sistemare un po di cose al lavoro, verrei su mercoledi 25 con un collega per un mordi e fuggi. Tu ci sarai ancora da quelle parti ? Così potremo fare due curve assieme, poi non chiedo oltre visto che a tutto c'è un limite, se poi hai il gusto dell'orrido allora possiamo arrivare a tre curve assieme   . Saluti
P.s. magari ci si scambia i numeri di telefono in pvt.
|

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male... è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
|
 |
|
Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 18 lug 2007 : 08:56:08
|
Purtroppo la scorsa era l'ultima settimana che stava su. Ha una mezza idea di ritornare ad agosto, ma dipende se s'incastrano alcune cose; sentilo comunque, non si sa mai...  |

|
 |
|
Discussione  |
|