Autore |
Discussione |
jonathan09
Conduzione
Toscana
1315 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2007 : 19:39:00
|
si vole le foto quando tornate |
2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 24 giu 2007 : 22:42:13
|
un saluto e un abbraccio a tutti componenti della colonna che l'altra sera hanno mangiato di brutto. Qui neve da favola, tutto aperto, vi state perdendo qualcosa!!!!! A presto |
Wuoi sciare con noi...? www.infinitosci.it
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108 |
|
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 00:30:56
|
Grande Paolo e grande Marco!!! Sicuramente la mangiata è stata di notevole portata, ma davvero vi invidio per la sciata!!! Mi raccomando dateci dentro pure per me!!!
P.S. A Paolè ammazza quanto spacchi in versione "snobbborder"!!! ...mi raccomando quando ricapiti a Roma fatti vivo! |
www.energiabianca.it |
|
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 09:44:11
|
Citazione: Messaggio inserito da infinitosci
Guarda un pò, adesso le camicie di forza le fanno verdi! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
|
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 12:29:22
|
Oggi una semi-bufera di vento, siamo saliti per un paio di ore ma poi hanno chiuso tutto...neve un po' molle...evidendemente c'è qualcuno che sta a rosica e gufa de brutto!!! |
...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro... LE NUOVE ASSI....
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 13:42:29
|
avete fatto caso che quelli dello skitest duel se ne sono andati ieri ? ecco spiegato il meteo poco favorevole... |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 19:39:19
|
Citazione: Messaggio inserito da infinitosci
............ Analisi delle discese al video con proiezione su maxischermo ............
Hola
Bella idea: così arrossisci di più? |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 25 giu 2007 : 23:06:07
|
Paolo, come ti anticipavo sto cercando un partner per la trasferta. Male che vada entro la settimana ti posso confermare almeno la mia presenza per la settimana del 9 luglio. |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 00:02:58
|
Forza amici...mica mi vorrete lasciare da solo il Rospo.... dai che un passggio in macchina ve lo da volentieri... è grosso, ma mica vi MANGIA!!!!!! |
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 17:17:36
|
Citazione: Messaggio inserito da eugenio
avete fatto caso che quelli dello skitest duel se ne sono andati ieri ? ecco spiegato il meteo poco favorevole...
...mi sa di no, di ai due che oggi era -7 con neve nuova e sole!
tiè beccatevi questa!
....guarda qualche risposta SOTTO!!!! |
Modificato da - infinitosci in data 27 giu 2007 16:55:54 |
|
|
alonzino
Scio come Franz
Lazio
1730 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 19:11:17
|
Vai con le foto Paolo... poi quelle belle le pubblico pure sul sito dello sci club!!! |
www.energiabianca.it |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 26 giu 2007 : 22:14:07
|
Ma porca paletta!!! Paolo, condizioni da "atti impuri!" |
giò
VPAH
|
|
|
infinitosci
Conduzione
1188 Messaggi |
Inserito il - 27 giu 2007 : 16:55:02
|
SITUAZIONE GHIACCIAIO 26-06-2007
Ciao ragazzi, dopo la prima settimana di camp, viste le STREPITOSE condizioni abbiamo deciso di continuare l'avventura per tutta l'estate 2007!
ATTENZIONE: non siamo la solita scuola di sci estivo, ma REALMENTE un centro servizi "alla carta"!!!
L'organizzazione è presente in pieno CENTRO del paese, pronto a soddisfare ogni piccola e grande esigenza:
Da noi potrete avere:
Booking HOTEL o APPARTAMENTI in pieno centro! EMISSIONE SKIPASS IN SEDE Scuola sci, scuola snowboard con MAESTRI ITALIANI Possibilità di pacchetti e lezioni individuali per adulti e bimbi. Prenotazioni per tutte le attività previste con partecipazione alle spese. Convenzioni in pub e locali notturni (CON INGRESSO GRATIS DISCOTECA AVALANCE) Gran grigliata di carne (con partecipazione alle spese) c/o il discopub “LE MAYA” , a seguire grande festa!!!!
PERCHÉ CON NOI È MEGLIO…
• Un maestro a disposizione per assistenza noleggio attrezzatura. • Nuovi metodi d’insegnamento, gestione differenziata delle fasi della lezione: l’apprendimento risulta così molto dinamico e privo di tempi morti (finalmente si scia!!!!). • Analisi delle discese al video con proiezione su maxischermo. • Piazzole riservate per allenamenti • Su richiesta accesso preferenziale "no line" per impianti di risalita abilitati
GIORNATA TIPO Sveglia abbastanza presto, bisogna sfruttare la neve migliore, ritrovo al bar del ghiacciaio alle 8:45. Lezioni di sci e di snowboard. Riprese videotape. Si torna in paese per il pranzo. Nel pomeriggio, in compagnia dei maestri, proponiamo numerose attività, alcune gratuite, altre con partecipazione alle spese. Tra queste seconde rafting, mountain bike downhill, commando (guerra simulata), parapendio, bungee jumping. Il paese di L2A offre, infatti, ogni sorta di attrattiva, sia sportiva che ludica per grandi e bimbi. Prima e dopo cena proiezione videotape. Alla sera infine innumerevoli locali notturni attenderanno i più resistenti nelle folli notti francesi!
|
Modificato da - infinitosci in data 27 giu 2007 16:57:35 |
|
|
Rospus
Pronto per il Comitato
Abruzzo
3089 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 09:09:57
|
Ho intenzione di farmi la settimana del 9 luglio, ma non ho il partner per il viaggio. A questo punto mi serve assistenza venendo su in treno (esistono collegamenti tra Bardonecchia a L2A?); oppure se c'è qualche forumista che va su nello stesso periodo e che mi possa raccattare presso qualche stazione per strada. |
RealSki 2009 - Photo Gallery
|
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 28 giu 2007 : 17:58:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Rospus
Ho intenzione di farmi la settimana del 9 luglio, ma non ho il partner per il viaggio. A questo punto mi serve assistenza venendo su in treno (esistono collegamenti tra Bardonecchia a L2A?); oppure se c'è qualche forumista che va su nello stesso periodo e che mi possa raccattare presso qualche stazione per strada.
Hola
Per andare in treno è molto meglio Tignes, Deux Alpes è peggio servita, anche con i bus. |
|
|
Discussione |
|