Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Con noi ESTATE a L2A (2008 ovvio!!!! a pagina 7!)
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2007 : 19:39:00   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si vole le foto quando tornate

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 24 giu 2007 : 22:42:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

un saluto e un abbraccio a tutti componenti della colonna che l'altra sera hanno mangiato di brutto.
Qui neve da favola, tutto aperto, vi state perdendo qualcosa!!!!!
A presto

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

...quando bevo divento un altro..il problema è che beve pure quell'altro...
LE NUOVE ASSI....

Size 185, cm Radius 17m, Sidecut 121/80/108

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 00:30:56   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Paolo e grande Marco!!! Sicuramente la mangiata è stata di notevole portata, ma davvero vi invidio per la sciata!!! Mi raccomando dateci dentro pure per me!!!

P.S. A Paolè ammazza quanto spacchi in versione "snobbborder"!!! ...mi raccomando quando ricapiti a Roma fatti vivo!

www.energiabianca.it

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 09:44:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da infinitosci

Guarda un pò, adesso le camicie di forza le fanno verdi!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 12:29:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi una semi-bufera di vento, siamo saliti per un paio di ore ma poi hanno chiuso tutto...neve un po' molle...evidendemente c'è qualcuno che sta a rosica e gufa de brutto!!!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

LE NUOVE ASSI....

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 13:42:29   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
avete fatto caso che quelli dello skitest duel se ne sono andati ieri ?
ecco spiegato il meteo poco favorevole...

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 19:39:19   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da infinitosci

............
Analisi delle discese al video con proiezione su maxischermo
............

Hola

Bella idea: così arrossisci di più?

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 25 giu 2007 : 23:06:07   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paolo, come ti anticipavo sto cercando un partner per la trasferta. Male che vada entro la settimana ti posso confermare almeno la mia presenza per la settimana del 9 luglio.

RealSki 2009 - Photo Gallery

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 00:02:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forza amici...mica mi vorrete lasciare da solo il Rospo....
dai che un passggio in macchina ve lo da volentieri... è grosso, ma mica vi MANGIA!!!!!!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

LE NUOVE ASSI....

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 17:17:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eugenio

avete fatto caso che quelli dello skitest duel se ne sono andati ieri ?
ecco spiegato il meteo poco favorevole...

...mi sa di no, di ai due che oggi era -7 con neve nuova e sole!

tiè beccatevi questa!

....guarda qualche risposta SOTTO!!!!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

LE NUOVE ASSI....

Modificato da - infinitosci in data 27 giu 2007 16:55:54

alonzino
Scio come Franz

Lazio

1730 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 19:11:17   Permalink al post Invia a alonzino un Messaggio Privato Aggiungi alonzino alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vai con le foto Paolo... poi quelle belle le pubblico pure sul sito dello sci club!!!

www.energiabianca.it

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 26 giu 2007 : 22:14:07   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma porca paletta!!! Paolo, condizioni da "atti impuri!"

giò

VPAH

infinitosci
Conduzione

1188 Messaggi

Inserito il - 27 giu 2007 : 16:55:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di infinitosci Invia a infinitosci un Messaggio Privato Aggiungi infinitosci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
SITUAZIONE GHIACCIAIO 26-06-2007

Ciao ragazzi,
dopo la prima settimana di camp, viste le STREPITOSE condizioni abbiamo deciso di continuare l'avventura per tutta l'estate 2007!

ATTENZIONE: non siamo la solita scuola di sci estivo, ma REALMENTE un centro servizi "alla carta"!!!

L'organizzazione è presente in pieno CENTRO del paese, pronto a soddisfare ogni piccola e grande esigenza:

Da noi potrete avere:

Booking HOTEL o APPARTAMENTI in pieno centro!
EMISSIONE SKIPASS IN SEDE
Scuola sci, scuola snowboard con MAESTRI ITALIANI
Possibilità di pacchetti e lezioni individuali per adulti e bimbi.
Prenotazioni per tutte le attività previste con partecipazione alle spese.
Convenzioni in pub e locali notturni (CON INGRESSO GRATIS DISCOTECA AVALANCE)
Gran grigliata di carne (con partecipazione alle spese) c/o il discopub “LE MAYA” , a seguire grande festa!!!!

PERCHÉ CON NOI È MEGLIO…

• Un maestro a disposizione per assistenza noleggio attrezzatura.
• Nuovi metodi d’insegnamento, gestione differenziata delle fasi della lezione: l’apprendimento risulta così molto dinamico e privo di tempi morti (finalmente si scia!!!!).
• Analisi delle discese al video con proiezione su maxischermo.
• Piazzole riservate per allenamenti
• Su richiesta accesso preferenziale "no line" per impianti di risalita abilitati

GIORNATA TIPO
Sveglia abbastanza presto, bisogna sfruttare la neve migliore, ritrovo al bar del ghiacciaio alle 8:45.
Lezioni di sci e di snowboard. Riprese videotape.
Si torna in paese per il pranzo. Nel pomeriggio, in compagnia dei maestri, proponiamo numerose attività, alcune gratuite, altre con partecipazione alle spese. Tra queste seconde rafting, mountain bike downhill, commando (guerra simulata), parapendio, bungee jumping.
Il paese di L2A offre, infatti, ogni sorta di attrattiva, sia sportiva che ludica per grandi e bimbi.
Prima e dopo cena proiezione videotape.
Alla sera infine innumerevoli locali notturni attenderanno i più resistenti nelle folli notti francesi!

Wuoi sciare con noi...?
www.infinitosci.it

LE NUOVE ASSI....

Modificato da - infinitosci in data 27 giu 2007 16:57:35

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2007 : 09:09:57   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho intenzione di farmi la settimana del 9 luglio, ma non ho il partner per il viaggio. A questo punto mi serve assistenza venendo su in treno (esistono collegamenti tra Bardonecchia a L2A?); oppure se c'è qualche forumista che va su nello stesso periodo e che mi possa raccattare presso qualche stazione per strada.

RealSki 2009 - Photo Gallery

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 28 giu 2007 : 17:58:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Rospus

Ho intenzione di farmi la settimana del 9 luglio, ma non ho il partner per il viaggio. A questo punto mi serve assistenza venendo su in treno (esistono collegamenti tra Bardonecchia a L2A?); oppure se c'è qualche forumista che va su nello stesso periodo e che mi possa raccattare presso qualche stazione per strada.

Hola

Per andare in treno è molto meglio Tignes, Deux Alpes è peggio servita, anche con i bus.
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,09 secondi. Snitz Forums 2000